Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 187

Discussione: Denon DCD-1510AE

Forse perché sono un "romantico" o perché non sono ancora pronto o forse i tempi non sono ancora maturi per la liquida (vedi continua evoluzione), ma continuo a preferire il supporto fisico
    Giuseppe
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Abbiamo raggiunto quota 3... ..

Leggendo gli ultimi post di questo 3D potete incrementare il contatore ...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=189155&page=3

@giusespo70: anche io preferisco il supporto fisico ed il piacere materiale che questo supporto comporta ... ma deve essere nero-nero ed avere un diametro di 33cm ...

Se invece parliamo di bit allora le mie preferenze sono:

in HT 5.1. al Blu Ray (che per la classica e' eccezionale anche perche' coinvolge maggiormente nell'evento dando la possibilita' anche di capire disposizione degli strumenti, intensita' della interpretazione etc.//)
    in 2ch alla liquida 24/192 ... aspetto che Olive e/o Marantz e/o etc.. facciamo un 'Olive' a costi umani e con migliore resa analogica ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    ...@giusespo70: anche io preferisco il supporto fisico ed il piacere materiale che questo supporto comporta ... ma deve essere nero-nero ed avere un diametro di 33cm ...
    Ma allora tu sei ancora più romantico !??!
    Un caro saluto a te

PS: non vedo l'ora di ascoltare il tuo "impiantino"...scusa l'auto-invito , organizziamo un tour/reunion con gli altri ragazzi?
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

Alberto (smile) ti avevo fatto una domanda ma credo che ti sia sfuggita.....

utilizzando al 95% la porta USB del mio lettore, facendolo modificare usufruirei ugualmente dell'upgrade?

Massimo credo di si perché la modifica interessa tutto ciò che và dal DAC allo stadio di uscita. Alberto correggimi se sbaglio
    Ultima modifica di giusespo70; 26-05-2011 alle 18:19
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

Dai Che poi Massimo butta la pennetta.....

Giammai Vito!
    Oramai non posso più rinunciarci

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Alberto (smile) ti avevo fatto una domanda ma credo che ti sia sfuggita.....

utilizzando al 95% la porta USB del mio lettore, facendolo modificare usufruirei ugualmente dell'upgrade?
    Mi era sfuggita davvero... si, certo... il suono nasce comunque dal chip DAC e attraversa comunque lo stadio d'uscita...
    Operatore del settore - Aurion Audio

Citazione Originariamente scritto da brazov
    Dai Che poi Massimo butta la pennetta.....
    si la butta per prendere un HD esterno
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie per la risposta Alberto

ANNUNCIAZIO'... ANNUNCIAZIO'...

Da stamattina è in collaudo/ascolto un bel 1510AE... che dirvi... sorprendentemente vicino al risultato del 2010!!!

Effettivamente la sezione di conversione è parente strettissima (separate alla nascita) di quella del 2010, e le differenze tra le due macchine sono quelle tipicamente causate dalla diversa costruzione, dalla diversa meccanica, dalla diversa "solidità complessiva"...

E dunque anche in questo caso abbiamo un suono di GRAN CLASSE... superato dal 2010 solo in termini di maggior "possanza" e "immanenza" nella parte più bassa dello spettro, di un'immagine un filo più stabile e focalizzata, e di un non so che di fluidità in più.

Lettore magnifico, dal rapporto Q/P a dir poco immenso...

Si ma quest'oppo lo hai sentito?

Il mio piccoletto 2010 e sotto i ferri,come se la sta cavando?

Me lo stavo giusto godendo... splendido lettore... ha un suono che ricorda il miglior gusto analogico, caldo e definito allo stesso tempo, solido e corposo in gamma bassa, preciso e naturale in gamma media... mi sa che ti divertirai parecchio appena ti rientrerà a casa...

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •