Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 187

Discussione: Denon DCD-1510AE

Vabbè ci rinuncio!!!
    Pensala come ti pare e ascolta come preferisci.....non sono certo problemi miei!
    Io riporto le mie esperienze da operatore del settore, tu le tue....fine della discussione .

Tra parentesi, la quantificazione in moneta dei miglioramenti non sei certo tu a stabilirla, quello che per te vale 100 euro per me ne potrebbe valere 1000..... giusto per chiarirsi!!!
    Inoltre mi sembra che un pò tutti (quelli che li hanno sentiti) ti stanno dicendo la stessa cosa riguardo ai lettori di cui discutiamo e tu (pur non avendoli sentiti) continui a sostenere il contrario.
    Ora visto che io ho 40 anni e tu 46 anni, se l'età gioca un ruolo fondamentale in questa discussione allora hai vinto tu eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 19-05-2011 alle 09:49

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Vabbè ci rinuncio!!!
    Pensala come ti pare e ascolta come preferisci.....non sono certo problemi miei!
    Io riporto le mie esperienze da operatore del settore, tu le tue....fine della discussione .

Tra parentesi, la quantificazione in moneta dei miglioramenti non sei certo tu a stabilirla, quello che per te vale 100 euro per me ne potrebbe valere 1000..... giusto per chiarirsi!!!
    Inoltre mi sembra che un pò tutti (quelli che li hanno sentiti) ti stanno dicendo la stessa cosa riguardo ai lettori di cui discutiamo e tu (pur non avendoli sentiti) continui a sostenere il contrario.
    Ora visto che io ho 40 anni e tu 46 anni, se l'età gioca un ruolo fondamentale in questa discussione allora hai vinto tu eheheh.
    -Lo sai che ti dico, dato che tu insisti sempre dicendo "che io non li ho mai sentiti" nonostante ti abbia scritto piu' volte anche i modelli che ho ascoltato, quindi mi prendi per bugiardo, io non credo che tu abbia mai posseduti questi apparecchi e, come tutti i negozianti (ammesso che tu lo sia....), hai interesse a spingere determinati apparecchi e con questo chiudo il discorso.....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511

Veramente su internet si trovano facilmente sia sa 7003 che sa 8003
    l'8003 è fuori produzione da più di un anno........li hanno di sicuro a magazzino?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ma prendetevi un Primare Cd31,lo spedite a Castelvetrano e,vi togliete il pensiero.. ..

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    l'8003 è fuori produzione da più di un anno........li hanno di sicuro a magazzino?
    Il prezzo non scende però, altrimenti ci farei un pensierino
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Perchè a castelvetrano?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Come al solito, si trasforma tutto in tifo: eppure mi sembrava chiaro ciò che ha scritto Doraimon...
    Non dimentichiamo che il SA-KI Pearl Lite è anche un DAC...

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Quoto.
    Spesso si scopre soltanto in un secondo momento la disponibilità di un prodotto.
    Certo, qualcuno può sempre averne qualche pezzo a magazzino...

@ antonio leone
    Antonio, prescindendo da prezzo, catena e DAC, per prestazione musicale acquisteresti il Denon DCD-1510 o il Marantz SA-KI Pearl Lite?
    Li collocheresti nella stessa fascia oppure ritieni uno abbastanza 'superiore' all'altro?
    Ultima modifica di Morpho; 19-05-2011 alle 14:30

Perchè a castelvetrano?
    Perchè è li che "truccano" i lettori..

Magoturi tu stai parlando del CD6003 e del Ki Lite e non mi sembra che li hai nominati tra i lettori ascoltati quindi come fai a dire che il 6003 è di molto inferiore all'8003 e che il Ki Lite non è che sia così avanti?
    Non sarai mica un mago di nick e di fatto?

PS: si vede che scrivi da poco nel forum e che non mi conosci.....questi lettori IO li ho avuti tutti!!!
    Ti dico pure un'altra cosa, se adesso si sà per certo che il tuo lettore (8003) usa lo stesso DAC sia per la porta USB che per il CD lo devi a me e alla disponibilità del Dr. Di Bella (resp. commerciale) della Marantz.
    Ultima modifica di Doraimon; 19-05-2011 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da brazov
    Perchè è li che "truccano" i lettori..
    Ho sentito dire che và una favola adesso .....confermi?

Lo era anche prima ma,adesso è una favola da raccontare ed ascoltare piu che altro...

Hai parlato con Gianni Eh? Te lo ha detto che anche l30 non è poi sta gran schifezza??

Il CD31 è sempre stato un ottimo lettore!

Quando deciderò di migliorare probabilemnte spedirò anche il mio Ki Lite a Castelvetrano

E faglielo fare sto viaggio...

Fine ot.Chiedo scusa all'autore del tread.

Mi intrometto brevemente in questa discussione semplicemente per esprimere la mia impressione sul denon 1510 e sul vecchio modello 1500.
    Mi permetto di farlo solo ed esclusivamente perchè li ho avuti entrambi e posso dire che c'è una bella differenza tra il nuovo e il vecchio modello,dove stravince il nuovo, sopp perchè è stato tra le tante cose rifatto internamente migliarandolo non poco.Certo non è un lettore da svariate migliaia di euro però fà bene il suo lavoro.
    Io ero intenzionato avendo rifatto l'impianto a cambiare lettore optando per qualcosa di decisamente migliore( anche perchè mi è stato giustemente suggerito),ma mi sono detto visto che abito a Palermo e arrivo in poco a Castelvetrano perchè prima di spendere 2000 e passa euro non faccio la prova e lo modifico???? poi si vedrà....tentar non nuoce
    Bene posso dire che è completamente un'altro lettore e che suona divinamente con una precisione notevole.
    Ed io ne ho ascoltati anche parecchi,(esoteric,rotel,audioanalogue,marantz,mcI ntosh ecc)quindi se molti consigliano un prodotto penso che un motivo ci sia, poi non necessariamente uno deve prendere il top(poi se uno se lo può permettere..)ma può prendere sicuramentre un buon lettore come base di partenza e migliorarlo nel tempo con la modifica o cmq imparare a capire le differenza
    Ultima modifica di hoppio24; 19-05-2011 alle 15:49
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Il prezzo non scende però, altrimenti ci farei un pensierino
    i prezzi, eventualmente scendono, quando i prodotti ci sono non quando non ci sono da vendere
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •