Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

IMHO
    Cambridge Azur 650 + Monitor Audiio rx1 + cavi g&bl da 2,5mm di sezione e vivi felice.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Prima di qualsiasi acquisto ti consiglio caldamente di andarle ad ascoltare e confrontarle con altri diffusori. Ti potranno piacere come estetica ma poi se non ti piacciono come suonano (che è la cosa più importante)?
    P.S. non sapevo che avessi ancora un conto in banca, il mio è da tempo che è andato a chi la visto...

Il conto lo avrò ancora per poco se continuo così ... le RS1 le vorrei chiaramente ascoltare prima ma tu mi insegni che moltissimo dipende dall'ampli dalla sorgente ecc... e poi le RS1 sono state sostituite dalle RX1 quindi o trovo qualcuno che le ha già o nisba.
    Come ampli saresti d'accordo con MDT360 per l'azur 650a o vista la potenza delle casse sarebbe più appropriato il Topaz AM10?
    Per i cavi jbl da 2,5mm dove cavolo li trovo??? sono tutti o da 0,7 o massimo da 1,5mm ... certo avrei trovato una bobina da 100mt ma mi sa che nel mio condominio sono già tutti a posto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •