Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 132

Discussione: Marantz NA7004

L'avevo visto a Limena nella saletta di Ghegin, tra tutte le elettroniche McIntosh e quelle gigantesche e favolose Tannoy!
    Peccato peró che non l'ho sentito suonare...
    Sintoampli A/V H/K AVR 460 - Ampli 2ch Marantz PM11-S3
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage
    Diffusori Front Mordaunt Short Mezzo 8 - Center Mezzo 5 - Rear Mezzo 2

Eh già, siamo un bel pò i padovani qui.
    Io il NA7004 l'ho scoperto circa un anno fa, sempre da Ghegin (ormai uno degli ultimi negozi di Hi Fi in quel di Padova).
    Poi sempre Ghegin l'ha esibito al secondo Gran Galà di Padova a marzo e di nuovo al terzo Gran Gala a dicembre.

Se lo volete sentire, da Ghegin è tuttora in funzione, collegato, a un impianto da paura con amplificazione MacIntosh, diffusori Sonus Faber, filtro di rete PS Audio... il risultato è impressionante! Soprattutto quando invia il segnale digitale al convertitore Accuphase. Però in quest'ultimo caso il NA 7004 fa solo da interfaccia.

A Firenze l'ho visto da Dolfi Hi Fi. Il sig. Dolfi, che ha privato diversi network player, mi ha detto che comunque per avere il meglio conviene aggiungerci un bel DAC, basta sui 1000 euro. Lui parlava benissimo di un M2TECH.

Secondo me la cosa rivluzionaria e impagable di questo apparecchio è il suo modello di funzionamento, niente più dischi, niente più telecomando: fantastico.
    VPR: Optoma UHZ65lv - TV: LG OLED77CX6LA - Sorgenti: Oppo UDP-203, PS4 pro, PS5, Sky Q - NAS: Synology DS1511+ - Sintoampli: Marantz SR7015 - Schermo: Dark Star 9 EFinity 124" 16/9 - Frontali: Monitor Audio Silver 6 - Centrale: Monitor Audio Silver Centre - Surround: Monitor Audo RxFx - Sub: Monitor Audio Silver W12 - Cavi: Supra HDMI, Supra Fibre Optic, Supra Trico Digital, Van Den Hul The Clearwater, Oehlbach Powercord C13

Citazione Originariamente scritto da AndreaPd
    Il sig. Dolfi, che ha privato diversi network player, mi ha detto che comunque per avere il meglio conviene aggiungerci un bel DAC, basta sui 1000 euro
    Scusa ma sono niubbo : quindi il Marantz in questo caso sarebbe l'interfaccia, e verrebbe collegato via digitale coassiale al dac che poi sarebbe collegato all'ampli con le due uscite analogiche?

Citazione Originariamente scritto da AndreaPd
    Secondo me la cosa rivluzionaria e impagable di questo apparecchio è il suo modello di funzionamento, niente più dischi, niente più telecomando: fantastico.
    Concordo!
    L'unica mancanza, se vogliamo trovarla, è che non legge i file 24/192, un peccato...
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage

Si, esatto.
    Ha usato queste parole: "spacchetta i files che sono su chiavetta, pc o nas", li invia in formato digitale al convertore esterno che li trasforma in analogici.
    In pratica fa il "lavoro sporco"....
    VPR: Optoma UHZ65lv - TV: LG OLED77CX6LA - Sorgenti: Oppo UDP-203, PS4 pro, PS5, Sky Q - NAS: Synology DS1511+ - Sintoampli: Marantz SR7015 - Schermo: Dark Star 9 EFinity 124" 16/9 - Frontali: Monitor Audio Silver 6 - Centrale: Monitor Audio Silver Centre - Surround: Monitor Audo RxFx - Sub: Monitor Audio Silver W12 - Cavi: Supra HDMI, Supra Fibre Optic, Supra Trico Digital, Van Den Hul The Clearwater, Oehlbach Powercord C13

ragazzi sono intenzionato a comprare questo lettore da affiancare al mio player sacd 8003. Pur avendo l'oppo che sostanzialmente è capace a riprodurre files in rete, vorrei prendere questo marantz perchè suppongo abbia una qualità superiore e soprattutto compatibilità con airplay. Lo confermate? Io vorrei poter gestire le mie playlist direttamente da ipad2 e inviare l'esecuzione dei brani al marantz. Si può fare? Con l'oppo no! Grazie
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Chiedo anch'io ai possessori qual'è la connessione migliore per utilizzarlo al meglio? Coassiale o USB?
    La radio DAB funziona bene?

Citazione Originariamente scritto da Sheene
    Sull'Appstore per iPhone puoi trovare un'applicazione .....
    io quest'app non la trovo .... l'hanno tolta?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da Sheene
    L'unica mancanza, se vogliamo trovarla, è che non legge i file 24/192, un peccato...
    ma ne sei certo? dalle specifiche pare che non li legga da usb ma lo faccia invece da coax .....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Anchio ho ascoltato un po' questo prodotto Marantz e ho scoperto un problema decisamente fastidioso, per me è scaffale assicurato.

The NA7004 handles WAV, FLAC, Mp3, AAC, and WMA formats. There are some limitations however. With the internal DAC, WAV support is limited to 16 bits. Also, there is no gapless FLAC support, which is a bummer in my opinion.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    io quest'app non la trovo .... l'hanno tolta?
    Cerca meglio, ho provato prima con 'Marantz' e la trovavo!

ma ne sei certo? dalle specifiche pare che non li legga da usb ma lo faccia invece da coax .....
    Mi sono spiegato male: legge i 24/192 fa fa un downsampling a 24/96...

@ mistu: è vero quello che dici, ma sarei disposto ad accettare questa piccola, almeno per me, mancanza.
    Considerando le caratteristiche e il prezzo, oltre che le qualità sonore, è un prodotto ottimo!

Citazione Originariamente scritto da Sheene Visualizza messaggio
    Cerca meglio ...'Marantz'..
    Quanlcosa non va: da iphone-appstore-cerca-Marantz: nessun risultato .....

Citazione Originariamente scritto da AndreaPd Visualizza messaggio
    Appena preso.
    Voi come Lo controllate? Esistono
    app per iPhone o Android?
    ciao Andrea,
    Come va' questo Marantz?
    Ciao

Quanlcosa non va: da iphone-appstore-cerca-Marantz: nessun risultato .....
    Cercando 'Marantz' non ti compare come prima della lista l'App 'Wizz App' che ha come icona il logo Marantz della rosa dei venti?

Wizz App ..... ormai ero fissato che si dovesse chiamare marantz ....... chiedo scusa!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •