Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: PRO-JECT o DENON??

Vorrei approfittare di Marlenio...

A casa saremmo interessati (non nell'immediato) all'acquisto di un giradischi budget sui €2.000 ;

E' preferibile (previo ascolto se possibile) un tutto in uno tipo Thorens la stessa PRO-JECT ClearAudio e Company oppure con lo stesso budget suddividere tra pre PHONO Giradischi e testina ; sarebbe il primo che compriamo e quindi accoppiare tutti e 3 i compontenti spalenta un po' abituati a soluzioni all in one tipo il CD.

Se la soluzione migliore a parità di budget e' ripartire la spesa , in che percentuale?

In un ultimo , giradischi come i Thorens 160HD non hanno a bordo già un valido stadio pre PHONO?

Grazie per le info ....

Citazione Originariamente scritto da NadSci
    Se la soluzione migliore a parità di budget e' ripartire la spesa , in che percentuale?
    Lasciando perdere i giradischi con "pre-phono inside", la soluzione della ripartizione è indubbiamente la migliore, considerando che le prestazioni sono date da questi 3 componenti. Io direi 400 Euro per il pre-phono, 4/500 per la testina, il rimamente per il giradischi.

La scelta è molto ampia: mi sento di sconsigliarvi -se siete all'inizio con questa sorgente- un modello a telaio flottante per via della sua delicatezza nell'installazione e manutenzione. Meglio quindi un telaio rigido.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ok..

Ti ringrazio per il consiglio , da adesso guarderemo solo a questo tipo di soluzione. Con calma faremo qualche test.

Ragazzi, piccolo dubbio...

ho preso il DEBUT III finalmente...
    ora...sono in possesso di una testina "Audio-Technica AT95"...
    secondo voi suona meglio della ortofon di serie?
    Grazie!

A parte l'OT, non fai prima a confrontarle tu?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •