Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

a che bello che è sentire l'entusiasmo fresco fresco....
    entusiasmo olimpico....

-

Ma dentro le vostre scatole per scarpe cosa volete possa uscire, suono! o rumore. Questi sono diffusori per "spiriti liberi", e che ci sentono e sanno cosè la dinamica. Ovviamente questo è riferito ai due fratelli "sordini". A proposito la musica che scaricate, anche se in wave è comunque compressa al 50%.
    Saluti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Caro Ciro ho fatto affidamento solo alle mie orecchie e sensazioni, ho ascoltato anche impianti di decine di migliaia di euro senza ricevere emozioni, la maturità musicale che ho raggiunto finora mi ha portato a fare queste scelte. Forse un giorno quello che piace oggi anche se non è nel 'giusto' lo potrà diventare domani.

Cmq voglio fare pubblicamente gli elogi al pre-phono da te datomi per la sua altissima qualità, ha sbaragliato nell'ordine la sez. phono del Denon PMA2000, la tanto osannata del Copland 405 e l'eccezzionale (parole del recensore) sez. del Luxman.
    Un altro mondo veramente....ho abbandonato ogni insensato sogno di vendita del tuo pre...me lo tengo molto ma mooooolto stretto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Leggo con molto interesse le numerose recensioni che scrivete in seguito ad n prove con n elettroniche...senza polemica alcuna, ma ascoltate anche un po' di sana e bella musica ogni tanto?

Citazione Originariamente scritto da ciroschi
    ...A proposito la musica che scaricate, anche se in wave è comunque compressa al 50%...
    Che significa?
    Il WAV si ottiene dal ripping di un CD...non scaricandolo
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Leggo con molto interesse le numerose recensioni.... ma ascoltate anche un po' di sana e bella musica ogni tanto?
    negli ultimi mesi MAI...solo prove e controprove!!
    stiamo lavorando per voi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Che significa?
    Il WAV si ottiene dal ripping di un CD...non scaricandolo
    quoto e vorrei essere smentito.

Tutte prove molto interessanti, fatte da persone serie e appassionate.
    Adesso comincerai ad ascoltare anche un po' di musica finalmente

Dietro c'è sempre il mistero delle MA comunque che io e g. ancora non capiamo.

A chi è interessato Monitor Audio come nuove in saldo!

ZIGGY STARDUST ,certo che avere un ampli di buon livello luxman L 505 e poi scavalcarne l' unita' fono per un'altra ( non metto in dubbio , migliore ) mi saprebbe di sacrilego rispetto alla progettazione dell' intero apparecchio mica si parla di un ampli da 500 euro! E' come screditare l' intero apparecchio , trattandosi poi in special modo di un Luxman cordialmente

Perchè vuoi essere smentito Gianni?
    I file WAV si ottengono rippando i CD originali 1:1 grazie a programmi free tipo EAC e non subiscono nessun tipo di compressione.
    Forse Ciro si riferiva ai files FLAC che, anche se senza perdite, sono cmq compressi (anche più del 50% a dire il vero) ma che una volta decompressi (da analisi tecniche effettuate) sono pari alla versione WAVE.
    Ma visto che il lettore in questione i FLAC non li legge proprio io il problema nemmeno me lo pongo eheheheh.

PS: Ciro quando avrò lo spazio per mettere 2 lavatrici come le tue al posto delle mie scatole da scarpe forse un pensierino al cambio lo farò ....per ora vado alla grande così soprattutto grazie al DRC (bisogna dirlo è lui che fà la differenza).
    Ultima modifica di Doraimon; 25-01-2010 alle 15:56

@ Vinilomane:
    guarda avevo messo in vendita il mio pre nella speranza che la sez. phono del Luxman fosse alla sua altezza, avrei recuperato soldi e spazio...ma purtroppo il campo ha detto il contrario o più precisamente.
    La sez. phono del Luxman è la migiore che abbia ascoltato tra quelle integrate negli ampli, a dire il vero garantisce anche una leggera pulizia in più ma si perde molto in dinamica e coinvolgimento. La differenza tra cd e lp con la pre del Lux è molto a favore del cd mentre lo stesso confronto fatto col mio pre si raggiunge una quasi parità.
    Speravo di sbagliarmi ma purtroppo è così...intanto il mio pre non è l'ultimo arrivato visto che a listino sta 1.100€, è un valvolare con superalimentatore separato.
    Cmq il suo contributo il Lux lo dà anche se il gira non gli è collegato direttamente, visto che rispetto a Copland e Denon mi garantisce una riproduzione analogica di altissimo livello...mai raggiunta finora.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Perchè vuoi essere smentito Gianni?
    volevo dire, smentitemi il fatto che i wave NON sono compressi al 50%.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...
    Forse Ciro si riferiva ai files FLAC che anche se senza perdite sono cmq compressi (anche più del 50% a dire il vero) ma che una volta decompressi (da analisi tecniche effettuate) sono pari alla versione WAVE...
    Esatto, e la verifica è facilissima, ad esempio con il Binary Comparator di Foobar.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

@ ZIGGYSTARDUST bhe io penserei pure che la Luxman l'ha fatto volutamente cosi' il pre fono ; inoltre penso che altre testine potrebbero dare differenti risultati

Ragazzi siete OT .

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •