Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Ho provato anche sul mio Denon 2010 a inserire la funz. Pure Direct ma non ho avvertito nessunissima differenza, Antonio mi ha confermato la mia ipotesi che per avvertire un minimo di differenza si dovrebbe essere in presenza dell'impianto ideale nell'ambiente ideale.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

per chi è indeciso tra l'acquisto del marantz 6003 e il nad 565 stamattina li ho potuto confrontare,il mio obiettivo era il marantz così risparmiavo 400 euro che sono il doppio del marantz,ma purtroppo tra i due la differenza era troppo evidente e aimè ho duto spendere 800 euro,comunque sono stati testati con un nad c355 come amplificatore e delle sonus faber.

Quale modello di SF?

Non mi dire le Concertino perchè le ho avute collegate anch'io a un NAD 355 e per farle rendere ci vuole un lettore con uscita molto alta.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

bha!! leggo marantz 6003 di qua e di la , che ci vogliono apparecchi molto ma molto piu' costosi per eguagliarlo, per competere , e poi leggo di un nad 565 ad 800 euro che lo supera in modo notevole! non c'e' niente da fare : e' tutto soggettivo...........!

L'unica prova attendibile per valutare le prestazioni è quella di affiancare i due lettori e collegarli allo stesso ampli con gli stessi cd e cavi..solo facendo passaggi al volo ci si rende conto delle reali sfumature...in questo modo abbiamo condotto le prove io e mio fratello.
    Poi al gusto soggettivo non c'è prova che tenga.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Quale modello di SF?
    i diffusori era delle sonus faber toy tower,
    fernando matonte da battipaglia

Citazione Originariamente scritto da vinilomane
    e poi leggo di un nad 565 ad 800 euro
    infatti, è più del doppio. per me se una cosa costa più del doppio di un'altra, è già molto più costosa della prima. ma anche quì, sono considerazioni del tutto personali
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    infatti, è più del doppio. per me se una cosa costa più del doppio di un'altra, è già molto più costosa della prima. ma anche quì, sono considerazioni del tutto personali
    ggr
    giusto il doppio,per fortuna era il doppio di 400,ma certamente per qualcuno possono essere cifre importanti

il mio discorso non voleva entrare nelle cifre, perchè quello sono soggettive. il senso era, che se una cosa costa il doppio di un'altra, questa è comunque molto più costosa della prima, rapporto di 2:1...
    ggr

effettivamente se si prendono in considerazione solo i due valori degli € non direi che il nad sia SOLO un pò + costoso, ma faccia parte di un'altra fascia, se la vedessimo al contrario il nad sarebbe il + economico nella sua fascia
    da quei pochi che ho ascoltato il 6003 per quel che costa offre molto di più ,magari il nad invece costa per quel che dà
    ............mi sono spiegato?

salve a tutti,ordinato da abbinare al mio onkyo 3007(non vedo l'ora che arrivi),volevo chiedere ma secondo voi come e meglio che lo colleghi,con l'uscita ottica ,rca o coassiale?
    L'atuale lg dvd recorder e collegato tramite cavetto ottico.
    Chiedo scusa se ad alcuni potra sembrare una domanda banale ma per me non lo e.
    Grazie per gli eventuali consigli e ciao.

RCA senza dubbi per sfruttare il DAC CS4398

Grazie per la risposta Doraimon.

Togliti lo sfizio e collegalo sia in ana (RCA) che in digitale e fai un passaggio al volo tra le due entrate e capirai

Pagina 9 di 56 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •