Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 249

@ cristiano75

Sarebbe meglio che questa discussione continuasse in mp
    Martino

@sasadf

Ieri mi è arrivato il doppio vetro forato che mi sono fatto fare, domani assemblo il bambino!
    Alla fine ho optato per non prenderere i supporti che mi aveva proposto il vetraio perchè da soli costavano 80 euro quindi sono andato in ferramanta è ho trovato un'alternativa da 8,5 euro, non sarà proprio come me l'ero immaginata ma almeno il portafoglio non si svuota.
    Se l'opera riuscirà posterò delle foto.
    Ciao.

io non ho ancora capito cosa stai combinando, ma resto alquanto curioso

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non posso che continuare a farti i miei piu sentiti complimenti per la dedizione e l'impegno mostrato in qualita' di maestro di targhe.........sei sempre il migliore......

Purtroppo la mia targa va per le lunghe......per colpa di diversi impegni........forse fra qualche anno la finiro'.....
    Ciao Sasa' .....e continua cosi'.....
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Domenica ho completato l'opera, aspettavo una giornata di sole come oggi per fare 2 foto...
    A breve le pubblico!

iniziamo subito con i doverosi complimenti, sono veramente uno spettacolo tutte ma quella del signore degli anelli .ho ancora la mascella aperta .
    Adesso è colpa tua se mi è venuta la voglia di farmene una anche a me. Le immagini è stato facile trovarle,per la stampa ho letto tutto quello che dici, mi manca solo una cosa (che tra l'altro è quella che da quel qualcosa in più) le lettere 3d,sembra bronzo-ottone.
    Sono di commercio o artigianali???????
    Se sono artigiananali mi sa che solo quelle costano uno stonfo .
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    La sistemazione avveniva nei gironi di Pasqua, ed ecco quindi la bella sistemazione avvenuta nel Long John Theater
    ...................
    >>>Continua>>>
    E' un po' di tempo che manco dal forum e al mio ritorno cosa vedo... (sorpresa! ... ...).

Le due targhe hanno trovato degna sistemazione vicino alla DVDteca.

Tnx Sasà per il post e le magnifiche targhe !

Enrico

è spettacolare quanto amore dedichi al lavoro con le sue targhe, una passione infinita per la creazione di oggetti d'effetto soprattutto per noi appassionati AV

i miei più sentiti e sinceri complimenti per tutta la passione e il tempo impiegato a creare le sue "piccole" opere

a proposito di targhe avrei in mente di realizzarne un paio, una per me e una per un amico, lo stile dovrebbe ricordare vagamente la tua targa "tarantula" solo che ovviamente saranno le scritte conosciute: "THX" e "DOLBY DIGITAL" (ma forse altro..) la realizzazione teorica è di seguito riportata:

1 - prendo due lastre di plex (dimensione da definire cmq circa 20x30)
    2 - la prima lastra viene fresata a mò di scritta "THX" con 2mm di profondità
    3 - prendo dell'alluminio e ne ritaglio le lettere "THX" a misura della fresatura di prima
    4 - incasso le lettere nel plexiglas
    5 - sovrappongo il secondo plexiglas
    6 - realizzo una base in legno con feritoia su cui incassare il plexiglas "composto"
    7 - a suddetta base in legno nasconderà dei led che illumineranno il bordo del plex e teoricamente la luce sarà riflessa dalla fresatura sul primo pezzo di plex così da offrire un effetto "tarantula" con finitura alluminio della scritta (forse sarebbe meglio la scritta cromata?)

che ne dite?

Guarda che un lavoretto così lo ha già fatto, in maniera egregia, Highlander, ed un altro mi sembra Nordata. Chiedi a loro lumi, perchè son certo che a loro è venuto molto ma molto bello e senza tutte quelle difficoltà che tu vuoi implementare.

Vai a vedere nelle ultime pagine della storia delle targhe2, che ci sono le foto di quelle di Highlander sicure, quelle di Nordata, invece , non ne sono sicurissimo.

Spero anche loro, quindi, potranno darti i loro consigli per farti al più presto ed al meglio le tue targhe, che spero poi ci vorrai far vedere.

E grazie dei complimenti, fan sempre piacere

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da longaf
    Domenica ho completato l'opera, aspettavo una giornata di sole come oggi per fare 2 foto...
    A breve le pubblico!

Noi qui aspettiamo curiosi il tuo operato

walk on
    sasadf

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Guarda che un lavoretto così lo ha già fatto, in maniera egregia....mi sembra Nordata.
    La mia memoria è quella che è, ma a me sembra invece di non essermi mai occupato di targhe e dintorni (ne ho una sola DD, ma è originale), pertanto smentisco nel modo più categorico la notizia riportata.

Concordo che, se l'avessi fatto, l'avrei fatto "in maniera egregia".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Memoria fallace...però ricordo che oltre ad Highlander un altro utente emerito aveva fatto un ottimo lavoretto..

Non Vi resta altro da fare che scorrere le circa 300 pagine delle tre storie per scovare chi è stato...

N.B.:Questione Logistica delle Storie
    Altra cosa: ripensavo all'idea di Iaio, di spostare le tre storie nell'Home Theater Club: non aveva tutti i torti

Del resto queste targhe non sono altro che elementi di arredo delle Sale HT.
    Discutetene nell'Olimpo dei Mod, e decidete se l'idea di Iaio, suffragata anche da queste mie parole, non sia da accogliere come valida.

walk on
    sasadf

o le ho già scorse tutte quelle belle paginette un paio di settimane fa, ma non ricordo di aver visto qualcosa che rispecchi il mio progetto..:/

Ok, allora procedi con le tue idee: magari venisse fuori un'altra idea interessante....anzi ne son sicuro!

Dai, che facciam tutti il tifo per te

walk on
    sasadf

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •