Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sat su altra tv:trasmettitori?lan?modulatore rf?altre idee?

Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se la sezione non è quella corretta, ma ho cercato di trovare quella più attinente al mio problema.

Problema: ho la parabola, ho sky, vedo sky solo sul televisore a cui ho collegato il decoder (di sky). Per vedere sky nelle altre tv di casa ho varie possibilità:

Preciso: non mi interessa portare il segnale hd, mi basta solo vedere sky bene in altre tv di casa. Il problema telecomando penso si possa risolvere facilmente con i ripetitori di segnale del telecomando...giusto?

- trasmettitori: ne ho due a 2.4 ghz, al piano superiore in camera mia vedo si, ma a volte malissimo, a volte male, mai bene. Dei trasmettitori a 5.8 ghz risolverebbero certamente il problema? O no?

- modulatore rf: ho letto di questa possibilità, così che vedo sky su un canale uhf in tutte le prese tv di casa. Ottima soluzione! Domanda: è facile/difficile farlo da solo? Costo di questo modulatore? E se ho le diramazioni delle prese tv divise in zona giorno/zona notte o peggio ancora divise sui due piani come faccio?

- lan: posso in un qualche modo sfruttare degli apparecchi powerline? Se si, come? Ho visto che esistono degli "aggeggi" hdmi-lan: possono essermi utili?

- streaming con un pvr: non ne ho un'idea. Come funziona?

Grazie a chi saprà rispondere alle mie domande! Buona giornata a tutti

UP! per un aiutino...

Timido UP!

Risolto con un cavo coassiale! Si può chiudere!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •