|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
11-03-2010, 12:20 #1
Member
Sat su altra tv:trasmettitori?lan?modulatore rf?altre idee?
Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se la sezione non è quella corretta, ma ho cercato di trovare quella più attinente al mio problema.
Problema: ho la parabola, ho sky, vedo sky solo sul televisore a cui ho collegato il decoder (di sky). Per vedere sky nelle altre tv di casa ho varie possibilità:
Preciso: non mi interessa portare il segnale hd, mi basta solo vedere sky bene in altre tv di casa. Il problema telecomando penso si possa risolvere facilmente con i ripetitori di segnale del telecomando...giusto?
- trasmettitori: ne ho due a 2.4 ghz, al piano superiore in camera mia vedo si, ma a volte malissimo, a volte male, mai bene. Dei trasmettitori a 5.8 ghz risolverebbero certamente il problema? O no?
- modulatore rf: ho letto di questa possibilità, così che vedo sky su un canale uhf in tutte le prese tv di casa. Ottima soluzione! Domanda: è facile/difficile farlo da solo? Costo di questo modulatore? E se ho le diramazioni delle prese tv divise in zona giorno/zona notte o peggio ancora divise sui due piani come faccio?
- lan: posso in un qualche modo sfruttare degli apparecchi powerline? Se si, come? Ho visto che esistono degli "aggeggi" hdmi-lan: possono essermi utili?
- streaming con un pvr: non ne ho un'idea. Come funziona?
Grazie a chi saprà rispondere alle mie domande! Buona giornata a tutti
-
18-03-2010, 10:31 #2
Member
UP! per un aiutino...
-
28-03-2010, 14:29 #3
Member
Timido UP!
-
20-04-2010, 09:47 #4
Member
Risolto con un cavo coassiale! Si può chiudere!