Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 249

Complimenti Sasà !
    Sei diventato davvero un maestro nella realizzazione di targhe , sono dei veri capolavori!

Credo proprio che ti farò un bell'ordinuccio...

Ciao e auguri per questo nuovo III° capitolo sulla storia
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Beh, grazie: il primo che mi dà un progetto definitivo su cui lavorare, avrà la precedenza....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Beh, sasà, non mi vengono le parole per ... potermi congratulare con te per questo meraviglioso quanto dettagliatissimo resoconto!
    Complimenti, veramente!

Fab
    Ultima modifica di belfiore; 14-01-2008 alle 10:20

bellissimo reportage sasa' sempre unico e curatissimo, come del resto bellissime le targhe !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Beh, sasà, non mi vengono le parole per ... potermi congratulare con te per questo meraviglioso quanto dettagliatissimo resoconto!
    Complimenti, veramente!

Fab

Ti è piaciuto davvero ?

MI rallegro, visto che ti ho fatto penare quasi un semestre

Sappi che già due persone in MP mi han chiesto se la tua Pixar si può replicare

Massimiliano invece ha detto che per la tua sala le cornici son sbagliate
    Era meglio se mettevamo la cornice in alluminio..

La proposta è sempre valida: se vuoi rimandarmi la Matrix, te la rifaccio incorniciare

A me piace così come te l'ho fatta, ma Massimiliano lo fa di mestiere e mi inchino alle sue impressioni.....(quando vuoi...)

Per la Pixar, son sempre speranzoso che un bel dì gli allungherai un filettino per fargli arrivare energia a Luxo Jr...Così spento nelle ultime foto l'ho visto triste!

walk on
    sasadf

p.s.:Nel quote ho corretto un paio di tuoi strafalcioni grammaticali mattutini...^__^potevi almeno pigliare il caffè prima di postare la tua gioia!

Citazione Originariamente scritto da RX360
    bellissimo reportage sasa' sempre unico e curatissimo, come del resto bellissime le targhe !
    A te dobbiam sempre colmare quel buco centrale...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Sappi che già due persone in MP mi han chiesto se la tua Pixar si può replicare
    La Pixar NON SI REPLICA ESSENDO UNICA E SOLA!
    Al massimo ..... si VENDE
    Massimiliano invece ha detto che per la tua sala le cornici son sbagliateEra meglio se mettevamo la cornice in alluminio
    Lo sai che ... non ha tutti i torti!!!

La proposta è sempre valida: se vuoi rimandarmi la Matrix, te la rifaccio incorniciare
    Naaa, oramai me la tengo così

Per la Pixar, son sempre speranzoso che un bel dì gli allungherai un filettino per fargli arrivare energia a Luxo Jr...Così spento nelle ultime foto l'ho visto triste!
    Mannaggia!
    Vorrei sistemare un microinterruttore per l'accensione/spegnimento!
    Prima o poi lo faccio!

p.s.:Nel quote ho corretto un paio di tuoi strafalcioni grammaticali mattutini...^__^potevi almeno pigliare il caffè prima di postare la tua gioia!
    ... ho corretto

Un abbraccio

Fab
    Ultima modifica di belfiore; 14-01-2008 alle 10:21

La Pixar NON SI REPLICA ESSENDO UNICA E SOLA!
    Al massimo ..... si VENDE
    Se la rivendi a meno di un cucuzzaro, mi offendo...

Queste son opere d'arte che un bel dì, varranno un patrimonio...(seeee! )

Lo sai che ... non ha tutti i torti!!!

E dire che lo sapevo che avresti fatto le pareti blu...

Naaa, oramai me la tengo così
    Fiuuuu, mi son risparmiato una bella faticata...

Mannaggia!
    Vorrei sistemare un microinterruttore per l'accensione/spegnimento!
    Prima o poi lo faccio!
    Mi ricordo ancora con divertimento la faccia che hanno fatto gli altri, e soprattutto lo scroscio di risate quando ho acceso la lampadina...

Sai che figata quando i tuoi amici entrano, vedono la targa, si complimentano e tu, con un click gliela accendi...

walk on
    sasadf

Oggi sono riuscito a finire il thread delle targhe capitolo secondo!
    Mamma mia quanti lavori... ma dove trovi il tempo per farli?!?!?
    Proprio molto belli... forse i migliori quelli di matrix pixar e star wars... secondo me 1pò meno quello di LOTR...(chiaramente sto solo parlando degli accostamenti dei colori o delle tematiche, nn di altro xchè neanche me ne intendo)... mi sembra che non hai trovato i colori adatti, forse nn è neanche facile, neanch'io saprei sceglierli... ad esempio in un hero è molto più facile sceglierli ... di lotr forse quella più bella è quella fatta a Street....
    Belle anche quelle del dolby del dts ed thx... secondo me stanno bene su un telaio in vetro trasparente in verticale...senza cornice...oppure con sfondo nero e cornice fina! Cmq le vedo molto bene a discesa verticale!
    Ah una curiosità (nn ridere ) ma sulle targhe quelle grandi... dove centralmente hai messo 5-6 "foto" più grandi, e sopra e sotto hai messo quelle piccoline... è fatto in maniera da ricordare la pellicola cinematografica, giusto?!?!
    Usi vetro o plexiglass?!? Fai anche solo le stampe su richiesta senza incorniciare?
    Quelle oleografiche nn le ho capite... cioè penso sia colpa della foto... sbaglio od hanno avuto meno richiesta?
    Scusa se nn mi esprimo con termini tecnici... ma sono gnurant

Ciauz...

visto che ti trovavi potevi farmi qualche domandina in più....

ci metterò mezz'ora a risponderti...

walk on
    sasadf

In effetti ne ho ancora una da farti... ma magari potrebbe essere 1idea, anche se te l'hanno già messa li...
    Però, volevo dire che con il tuo stile, secondo me, e nel contesto delle tue creazioni, una targa de "Il Padrino" (nn puoi dire che nn ti dice nulla questa saga ) in stile elegante, verrebbe da dio!!!
    Sono sicuro che col tempo... verrà fuori!!!

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Oggi sono riuscito a finire il thread delle targhe capitolo secondo!
    Mamma mia quanti lavori... ma dove trovi il tempo per farli?!?!?
    Beh, se tu calcoli che la storia delle targhe 2 la inaugurai il primo gennaio 2004, ti rispondo che in fondo un centocinquanta targhe in 3 anni non è tantissimo...

Proprio molto belli... forse i migliori quelli di matrix pixar e star wars... secondo me 1pò meno quello di LOTR...(chiaramente sto solo parlando degli accostamenti dei colori o delle tematiche, nn di altro xchè neanche me ne intendo)... mi sembra che non hai trovato i colori adatti, forse nn è neanche facile, neanch'io saprei sceglierli... ad esempio in un hero è molto più facile sceglierli ... di lotr forse quella più bella è quella fatta a Street....
    Hero= cosa intendi?
    Guarda che c'è una Matrix(la V nel quinto capitolo, forse la più bella e completa) che attende ancora un padrone (se interessa a te, o a qualcun altro, per favore contattatemi solo in MP)

Belle anche quelle del dolby del dts ed thx... secondo me stanno bene su un telaio in vetro trasparente in verticale...senza cornice...oppure con sfondo nero e cornice fina! Cmq le vedo molto bene a discesa verticale!
    Anche io il trittico lo preferisco sistemato in discesa in verticale: non puoi immaginare quanto mi fanno girare gli zebedei quelli che prima ordinano il trittico, e poi le mettono su una parete in modo asimmetrico!

Ah una curiosità (nn ridere ) ma sulle targhe quelle grandi... dove centralmente hai messo 5-6 "foto" più grandi, e sopra e sotto hai messo quelle piccoline... è fatto in maniera da ricordare la pellicola cinematografica, giusto?!?!
    Esatto

Usi vetro o plexiglass?!? Fai anche solo le stampe su richiesta senza incorniciare?
    Uso sia l'uno che l'altro a seconda delle esigenze; col vetro è più facile; il plexy costa di più, è difficile da lavorare e si riga fa8cile, nonchè dopo poco ingiallisce, e rovina anche le stampe.....

Si, l'ho fatto di rado, ma ho anche spedito solo le stampe: ma a questo punto, ci si attrezza e si stampano da sole: SI i file li mando , ogni tanto, ed a chi mi sta simpatico

Quelle oleografiche nn le ho capite... cioè penso sia colpa della foto... sbaglio od hanno avuto meno richiesta?
    NO, la richiesta c'è stata eccome, ma siccome son fogli tanto rari quanto costosi, alla fine convinco quasi sempre tutti a non ricorrervi, ripiegando su materiali più facilmente reperibili ed economici...

Scusa se nn mi esprimo con termini tecnici... ma sono gnurant Ciauz...
    Beh, quantomeno dimostri di voler colmare le tue (immani ) lacune...

Una raccomandazioncina finale: Se invece di guardare solo le foto, avessi letto anche qualche mio post, tutte le domande che mi hai posto ( ed a cui hai ricevuto risposta nuovamente), non sarebbero state necessarie

walk on
    sasadf

Però, volevo dire che con il tuo stile, secondo me, e nel contesto delle tue creazioni, una targa de "Il Padrino" (nn puoi dire che nn ti dice nulla questa saga ) in stile elegante, verrebbe da dio!!!

non sei il primo che tira fuori l'idea della targa sul Padrino, un altro la voleva poi su Scarface.

Ma soggetti cinematografici come questi sopra indicati non offrono poi gran che come iconografie dove attingere nella rete

E ciò comporterebbe la nascita di targhe povere di contenuti.
    Bisogna innanzitutto verificare cosa offre la rete, e sul PAdrino(ricerca da me effettuata), c'è davvero ben poco

IDea quindi, da abbandonare...

walk on
    sasadf

Scusa ho scitto hero e pensavo a Kill Bill...
    Nn pensavo il plexiglass costasse più del vetro... ma che assurdità è?!?!? Il vetro è molto più fico!!!
    Ma sei sicuro!??! I miei due poster di LOTR li ho incorniciati col plexiglass... preso al brico per capirci... costo 12 euro 100x70 (cm).
    Per il discorso di stamparselo, funziona se si ha una stampante (magari buona) e se si ha la carta apposita...

Guarda che nn ho visto solo le foto! Avrò letto almeno il 70% dei post... qualche cosa mi sarà sfuggita

Byz

ecco, quel plexyglass fra meno di un paio di anni sarà ingiallito piegato e graffiato..

Il vetro 100x70 sarebbe costato certo meno di 10 euro.ma ciò che costa è il lavoro fatto su misura..., ed i materiali di mastro Vetraio Pellino è di altra levatura...

walk on
    sasadf

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •