|
|
Risultati da 121 a 135 di 249
Discussione: La Storia delle Targhe 3
-
16-10-2008, 12:05 #121
Non vedo l'ora di vederle....
... e poi fra un pò qualcosa dovrà entrare per forza anche qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115749AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
18-10-2008, 14:11 #122
Il progetto Star Wars 3D procede a gonfia vele con una inaspettata, ma sicuramente molto gradita, ventata di novità.
Come ormai è ben noto Sasà non ama ripetersi nei suoi lavori, quindi per questa nuova opera, citando le sue stess parole, verrà "fuori una cosa senza precedenti..."
Non svelo altri particolari per non rovinare la sorpresa!!!
-
19-10-2008, 09:52 #123
....non li sveli anche perchè ti ho solo offerto le idee di massima del progetto!
Pensa che anche quando sarà finita, prima di far vedere le foto nel forum, te la spedirò, così avrai la prima visione "Live"
Attendi fiducioso
Per la B/B/B Plaque hai iniziato le ricerche?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2008, 17:24 #124
Per BBB alcuni mesi fa avevo già cercato delle immagini con esito pessimo... durante questa settimana proverò con canali alternativi...
Ciao
-
21-10-2008, 10:22 #125
Non vedo l'ora di vedere la mia targa commemorativa!!
pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
-
21-10-2008, 10:24 #126
Sgrat sgrat!
Ti ho chiesto via @ una foto della tua sala, così te la faccio la più aderente possibile all'arredamento della tua sala
walk on
sasadf
p.s.:ok, vista, è tutto bianco.....allora te la faccio anche la cornice bianca?O argento come quella già vista di Kevlar?
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-10-2008, 10:43 #127
La parete è di un grigio ceruleo)
Mentre il soffitto è bianco, e i mobili sono bianco panna!!
Vedi te che colore si può abbinare!!pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
-
21-10-2008, 11:32 #128
Ti ho lasciato il MP la scelta sul colore della cornice.Scegli in fretta che diventa operativa la targa!
walk on
-
21-10-2008, 11:59 #129
non è che per caso.... quando sarà possibile... se non creo troppo disturbo... non è che potrei avanzare una richiesta... per una targa....
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
21-10-2008, 12:02 #130
Ti aspetto in MP
Vedremo quel che si può fare..
Però ti sei scordato della fase dei complimenti..
walk on
-
21-10-2008, 12:06 #131
Originariamente scritto da sasadf
(vado bene?)
a parte gli scherzi... avevo già fatto i complimenti da qualche parte.....
grazie cmq... ti contatto in MP...Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
21-10-2008, 21:24 #132
quel geniaccio/artista di sasà ne ha tirata fuori un'altra dal suo cilindro...
ragazzi uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
spero che sia possibile realizzarla il prima possibile.....
grazie ancora a SasàAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
30-10-2008, 09:11 #133
Aggiornamento situazione:
@Toni 85: la tua BRD Plaque2(La prima è arrivata ieri a casa di Kevlar), è quasi pronta. partirà sabato ^_^
@Absolute: la tua High Definition Area Golden Plaque è Quasi() pronta: spiego, prima che tu inizi a preoccuparti
Per velocizzare il lavoro di Massimiliano, molto lungo, gli ho promesso che il bordo melanimico preincollato venghè che andrà ai bordi delle tavole delle stampe, glielo avrei preso ed incollato io col ferro da stiro. Il bordo vado a prenderlo stamane, lo incollo presumibilmente oggi nel primo pomeriggio e domattina dovrebbe essere pronta: Se tutto va bene, quindi, anche per te partirà sabato mattina
@Boogs: La Tua Star Wars Metallic 3D Plaque è Work in progress, ma molto progress. Nel senso che ieri abbiamo preassemblato tutti i pezzi per vedere il risultato finale...Tutti quelli presenti hanno fatto...
....
Mancano a finirla i Bordi melanimici neri(che non si trovano maledizione), le rifiniture sulla scritta in ottone centrale, la sistemazione dei led tripli, la scritta serigrafata sopra ed un ultima chicca, che non era contemplata nel progetto iniziale(e che farà lievitare leggermente il costo finale
), ma che ritengo assolutamente imprescindibile per farla risultare la più spettacolare targa fatta fino ad ora, financo più bella della Pixar Plaque
In conclusione, se tutto va bene, per sabato tutte e tre le lavorazioni dovrebbero essere pronte(qualche riserva solo su quella di BOogs): le prime due partono sicure per i loro rispettivi Theaters, la terza non so...
Stasera, probabilmente, passerà di qui un membro eminente del Forum, ed avrà il piacere di gustarsele in prima visione.
Avrà ovviamente obbligo di NDA(Not disclosure Agreement), se non qualche commento di natura prettamente orale.
Del resto un paio di scatti già ce li avrei, ma preferisco sempre che i diretti committenti abbian il piacere di gustarsela "Live Premiere" ed in esclusiva, mentre gli altri che seguono la Ns. Storia potranno pazientare, per vedere prima le targhe in laboratorio e poi infine sistemate nel loro posto d'onore.
Ai tre destinatari, infatti, ricordo la procedura: appena ricevuta la targa, e sistematala, oltre a fornire(OBBLIGATORIAMENTE) immediato feedback di apprezzamento e bieca opera di lecchinaggio condito da Peana di Elegia in Do Maggiore per la maestria dell'autore e per la inusitata bellezza e perfezione dell'opera, dovranno preparare degli scatti (decenti, non tremolanti o semioscuri vi prego), da inviare, SENZA POSTARLI DIRETTAMENTE NELLA STORIA, al mio indirizzo email creato apposta per ricevere file di qualsiasi portata( mio nick @gmail.com ).
Sarà mio onere ed onore, infine, provvedere a dare degno rilievo ad ogni opera, e ad ogni degna sistemazione, incastonando le immagini e la relativa descrizione, in seno ai capitoli della Storia che via via si sta formando.
NOn mi resta che augurare a tutti....
Buona Attesa! ^_^
walk on
-
30-10-2008, 12:57 #134
grandeeeee sasàààà
non vedo l'oraAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
30-10-2008, 14:21 #135
Non sono tanto sicuro che il mio theatre sia degna dimora di questa magnifica targa.....
Sono in trepidante attesa da ormai due settimane...
Se la targa mi stupirà si potrà dare inizio alla seconda mega targa!!!pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..