|
|
Risultati da 1 a 15 di 91
Discussione: Chi mi farà compagnia ad Agosto?
-
30-07-2003, 15:57 #1
Chi mi farà compagnia ad Agosto?
Ragazzi, già il Forum in questi giorni è veramente loffio...
Ad Agosto chi si farà vivo su queste onde?
Temo che resterò solo con i miei libri, e con la preparazione della mia nuova "Storia"...
chi mi fa compagnia?!?
"VACANZELESS"
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-07-2003, 16:11 #2
Io Sasà ci sarò ...
come potrei permettermi di lasciarti solo?
E poi...dobbiamo ancora discutere del debituccio da saldare ... non mi scappi!
Scherzo dai!!
Non saremo in molti, ma vedremo di divertirci un pò lo stesso, no?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-07-2003, 16:31 #3
ma...
non hai una donna?Ciao.
30-07-2003, 18:21 #4Daniele The Fly ha scritto:
ma...
non hai una donna?
E non fate battute
ciao
sasadf
p.s.: msg per Alberto: se vuoi ciò che ti spetterebbe, puoi cercarmi in pvtRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-07-2003, 19:06 #5
Battute?
Ma quali battute!!!
Non c'e' da scherzare e fare battute quando la 'propria donna' se ne va in vacanza con il ns. migliore amico!!!
Una volta un mio amico disse ad un suo amico... io parto, dai una guardata alla mia donna... la guardata benissimo!!!!!Ciao.
30-07-2003, 19:12 #6Daniele The Fly ha scritto:
Battute?
Ma quali battute!!!
Comunque Sasà neanche io andrò in ferie!
buon caldo
ciao
-
30-07-2003, 19:28 #7
Advanced Member
sasadf ha scritto:
si che ce l'ho. per fortuna..."gnugnapotta" mi farà compagnia tutta l'estate, tranne una settimana all'Elba che avrebbe dovuto fare con me, e che invece farà col mio migliore amico.........
E non fate battute
-
30-07-2003, 19:46 #8
*********************Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
30-07-2003, 20:04 #9
mmmmmmmmmmmmmmmmm
Fortuna non ho amici del cuore
sa' com'e'
Sasa' non pensarci, non sarebbe il tuo il primo caso di Cervo a Primavera in piena Estate
Comunque , per me, sei troppo SVEDESE , non è che hai parenti in ISLANDA?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
30-07-2003, 20:09 #10
..............
C.V.D.
"lonely"
sasadf
p.s.:il traghetto per l'Elba parte alle 11 di sabato mattina....loro hanno detto che preferiscono partire alle 21 della sera prima....secondo Voi è normale?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-07-2003, 21:22 #11
è normale
perchè perdere una sc.... ops serata
ciao sasi.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
30-07-2003, 23:02 #12
Advanced Member
sasadf ha scritto:
..............
C.V.D.
"lonely"
sasadf
p.s.:il traghetto per l'Elba parte alle 11 di sabato mattina....loro hanno detto che preferiscono partire alle 21 della sera prima....secondo Voi è normale?
Tu però poi non scordarti di levarlo quando torna!
-
31-07-2003, 00:02 #13
sasà potevo mai abbandonarti?
diciamo che la volontà c'era anche ma in ditta mi hanno rifiutato in serie: una settimana di ferie in giugno, una in luglio, 2 in agosto(nel frattempo alcuni miei colleghi sono stati "costretti" a prendersi una o due settimane di ferie in più del preventivato perchè hanno troppe ferie arretrate... evidentemente i miei 45gg di feire/permessi arretrati non sono tanti
)
Cmq sasà io penso che bene o male mi collegherò tutti i giorni quindi ci vedremo(certo no come il tuo amico vedrà la tua ragazza :o ma che vuoi farci... è la vita
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-07-2003, 00:14 #14
è bbello vedere tanti amici, anche e soprattutto perchè fra un paio di settimane potrei averne uno di meno....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-07-2003, 05:37 #15
Caro Sasa' la tua smania di protagonismo non ha limiti
scrivi che non accetti battute, ma con quello che scrivi, sara' difficile tenere a bada il forum, speriamo che qualcuno non esageri:oCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio