Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 171 di 171

Ste che bello....

Complimenti. Il mio invece e' messo maluccio.

Come ogni anno, sara' necessario fare l'operazione di arieggiatura e concimazione. Ci vorranno almeno 3 settimane per ridargli la luce

Ciao

Anche io al primo taglio del 2009.
    Superato bene l'inverno.

Qui in primo piano alcune magagne (muschio) dove il sole non batte, ma nulla di grave...

Considerando anche la non troppa distanza dal mare

Ciao, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per riprendere un prato di gramignone trascurato ormai da due mesi.
    Nelle parti esposte al sole per maggior tempo è praticamente secco, 5 chiazze da 2 metri quadrati circa ciascuna su un totale di circa 100 mq, per il resto è molto lungo ma rigoglioso.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Le parti secche le estirpo o le irrigo abbondatemente?
    Metto del concime, della torba o altro?
    Lo raso molto o poco?
    Come vedete sono un neofita del giardinaggio e del prato in particolare; grazie sin d’ora a chi vorrà aiutarmi.
    Giuseppe.
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

perche non posti una foto?
    Vedremo di capire meglio

Ciao

Appena possibile posterò qualche foto.
    Intanto avrei altri due quesiti:
    estirpo le erbacce (credo in gergo si chiamino infestanti) prima della rasatura, no?
    un consiglio per un irrigatore programmabile per quattro zone, affidabile ma non costoso, che marca e quale modello?
    Grazie, Giuseppe.
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

Citazione Originariamente scritto da Granderanda
    estirpo le erbacce (credo in gergo si chiamino infestanti) prima della rasatura, no?
    assolutamente si anche perche se lasci le radici, le piante infestanti crescerebbero con maggiore velocita' rispetto al prato

Citazione Originariamente scritto da Granderanda
    un consiglio per un irrigatore programmabile per quattro zone, affidabile ma non costoso, che marca e quale modello?
    Un impianto di irrigazione e' composto da:

- Centralina
    - elettrovalvole
    - Irrigatori.

Presumo che a te serva una centralina per la gestione delle varie zone o sbaglio?

Fossi in te prenderei questa senza pensarci su.

Io ne posseggo una identica pagata molto di piu semplicissima da usare, affidabile e molto completa a livello di programmazione.

Ciao
    Mimmo

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •