|
|
Risultati da 46 a 51 di 51
Discussione: La Roma ed il buio....
-
18-12-2006, 18:47 #46
sono preoccupato, è già 2 giorni che non si vede luke63, non è che x caso ha sbattuto sul gomito di lucarelli??
p.s. io alle domande ho risposto
-
18-12-2006, 20:20 #47
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Località
- Roma
- Messaggi
- 325
beh se ti inventi le risposte....
se inveci dici il vero ..forse dovresti dirlo alla societa della rioma che hai scoperto il giorno della fusione ..... http://www.asromacalcio.it/DocList.aspx?Categoria=42
certo che state messi proprio male con la bacheca.... http://www.asromacalcio.it/List.aspx?Categoria=43
tra un po per riempirla ci mettete pure i tornei vinti a calcio balilla...
a fifa 2006.. pos 6.... mauahha ha quanto fate pena ...
cosi anche in tutta italia (vi sto facendo un favore visto che vi conoscono solo dentro il raccordo anulare ) potranno sapere chi e la rioma.
coppa delle fiere muahah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah ha
Coppa delle Fiere
La Coppa UEFA è nata in sostituzione della Coppa delle Fiere, fondata il 18 aprile 1955. La Coppa delle Fiere vedeva la partecipazione di squadre di città europee che organizzavano regolarmente fiere. Nel 1971 fu rotto il vincolo fieristico e il torneo passò sotto l’egida della UEFA.
...certo che la coppa delle fiere ha un valore cosi importante ...che per partecipare .... l unico requisito era porta un po de prosciutti e mortadelle... qualceh abbacccchiioo ... na caciotta... e due brocche de vino . COMPLIMENTI DEL GRANDE RISULTATObisogna sempre ricordarlo .....
e bisogna anche dire che prima che diventasse UNA VERA COMPETIZIONE EUROPEA sono passati solo 10 anni dalla grande vittoria della rioma ..... mmaaua ahah ahah ha ha
tra un po se tante volte vincete il trofeo berlusconi o quello della birra...
dovrete allargare la bacheca mauaha hah ah ha ha ha ha hahah ahahha ha hahahah ah ah ahah
ps: a Grottaferrata -Rm- ce sta la fiera a marzo .... tante volte volete partecipare ?
2006-2007 1* Classificata A.S. Rioma nuova coppa delle fiere ......
non si sa mai tante volte ....diventasse in futuro un torneo prestiggggioooosooooooo !!muaha hah ah ah ah h ah ah ah ah
cmq:
alle 3 domande come vedete ...ancora non sanno risponde... ...sara che non hanno una vera storia ?!?!?
sara che il primo scudetto gli fu assegnato con l interruzione del campionato per via della guerra ( da Mussolini.... a chi poteva assegnarlo ..se non alla squadra che portava il nome Rioma da lui tanto voluta ?? ).
ci sono foto di tutti i tipi ...ma ahime' non ce ne manco una dello scudetto dalla rioma.... sara una prova ?
Avanti prodici Riomani.... muaha ha hah h ah ahil mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
18-12-2006, 20:28 #48
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 546
Non ti sembra di esagerare un pò con i toni? Qui se la Roma vince o perde non credo che cambi nulla nella vita di nessuno....o quantomeno, a me lo stipendio non cambia nè se la Roma vince lo scudetto nè se va in serie B, non so a te.....
Ovviamente, per motivi personali posso sperare o nell'uno o nell'altro risultato, ma cerchiamo di non esagerare, qui pare che stia diventando la questione della vita cosa fa o cosa non fa la roma!
Bye!
-
18-12-2006, 20:53 #49
@ tutti:
Non ho intenzione di leggermi ogni post scritto sul solito (trito e ritrito) argomento.
Mi stupisco ancora che continuiate a scambiarvi opinioni, che però nessuno di voi si prende la briga di considerare, visto che rimanete sempre e comunque della vostra idea.
D'altra parte è una fede, quella calcistica, no?
Quindi per definizione - a parte gli sfottò - nessuno di voi accetterà le idee degli altri.
Ora faccio un giro tanto per vedere se c'è qualcuno da espellere dal terreno di gioco per qualche settimana.
Dopo di che vi invito seriamente a tenere bassi i toni.
Questo è un Forum Audio/Video, e l'Off Topic dovrebbe esserne una parte trascurabile.
Non costringeteci a controllare post per post anche qui. Non vi conviene.
Vi ringrazio.Ultima modifica di obiwankenobi; 18-12-2006 alle 20:57
-
18-12-2006, 21:48 #50
x luke63
io chiudo qui perchè è inutile parlare con chi è ignorante sulla storia della roma (se non sai cosa vuol dire la parola ignorante leggi il dizionario)Ultima modifica di poggio61; 20-12-2006 alle 17:11
-
19-12-2006, 00:46 #51
@ poggio61
Ho accolto anche io il tuo invito ed ho letto un dizionario onde erudirmi sul significato dell'aggettivo da te citato, trovando, ad esempio, questi tre significati:
1 - che ignora, che non conosce un determinato insieme di nozioni o una determinata materia: essere i. in latino, essere i. di informatica; nel campo del marketing sono completamente i.
2 - chi è privo di istruzione, di cultura
3 - maleducato, villano
Quello di cui al punto 1, come si può ben vedere dall'esempio fornito con la spiegazione, richiede che sia specificato l'argomento o la materia di cui la persona cui si riferisce l'aggettivo è ignorante; questo per evitare che vi possa essere un qualsiasi intento offensivo.
Mancando questa indicazione si ricade negli altri due casi.
Accusare qualcuno di essere privo di istruziono o cultura non sta molto bene (potrebbe essere dovuto a vicende per cui l'interessato non ha alcuna colpa); dargli del maleducato o villano è, ovviamente ancora peggio.
Sarebbe pertanto doveroso che tu specificassi a quale di queste casistiche si riferisce il tuo "ignorante".
Nel caso tu ti riferisca al primo caso dovresti però, quanto prima, indicare quale branca dell'umano sapere ritieni sia ignorata da Luke63 e su quali basi oggettive ritieni di poter dire ciò.
Se ti riferisci ad uno degli altri due casi, ritengo che tu debba delle scuse a Luke63.
Non ottenendo una risposta a questo dubbio riterrò che il caso ricada in uno degli ultimi due.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).