Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: La Roma ed il buio....

Chi conosce bene quella fontana sa anche che e' presidiata 24/24 da una postazione fissa dei carabinieri a causa della vicinanza dell'ambasciata di Spagna.
    Non penso che sarebbe stato facile per chiunque fare quello che si racconta.
    Figuriamoci poi per 40 persone ... assolutamente inverosimile!
    Si tratta quindi di una trovata mediatica di un giornale ridicolo e schierato come quello che viene citato.
    Tra l'altro anche se qualcuno fosse effettivamente riuscito nell'intento bisogna sapere che l'acqua delle fontane e' continuamente filtrata e depurata e rimessa in circolo da pompe visto che non si tratta certo di acqua dell'acquedotto.

E ancora ... ma perche' quando facciamo il bagno in mare pensiamo di notare nell'acqua distillata?
    ... ma lol!!!

A Roma si dice ... "e non ce vonno sta' " oppure "attaccateve ar fumo della pippa".
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

anche se e gia stato smentita al 100% .... mica e la fontana de trigoria ...
    e il fontanone del Gianicolo !!!

sti riomani hanno proprio stile da vendere .!!!!.

poi se li chiami coatti de rioma se la prendono a male.

muhah ah ah ah ah ah aha ha ha h 3-0
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

Pensala come vuoi...

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Come vedi l'ho detto solo in questo thread dove era assolutamente fuori luogo come atteggiamento. Se non fai passare nemmeno un post dove c'è la parola "Roma" senza agitarti, mica è colpa mia, non credo di essere io a "rosicà". Ciao
    Ot mode on.
    Per questo motivo ho messo la dicitura ot on e off. E comunque ancora non hai capito. Stai a rosicà invece... te vedo da qui e te sento pure...
    Ciao bello!

Disamina...

Se vuoi parlare di calcio lo facciamo ma tranquillizzati un attimo che scrivo la parola "Totti" :
    OT mode on

Tranquillo? Lo sai come si dice dalle mie parti? Tranquillo sta sotto du metri de tera...
    Ed io scrivo "TRE". A buon intenditor, poche parole.

A proposito... giusto oggi m'hanno detto che se chiami la 3 e segui le istruzioni, ti dicono che puoi fare l'attivazione 3 a 0, come da pubblicità di Amendola. E' vero, eh!...

OT mode off

Disamina della partita.

A detta di tutti quelli con cui ho parlato ed anche per me Totti è stato l'unico che ha giocato fino alla fine e non ha mai mollato niente. In assoluto il migliore della Roma. Doveva giocare e doveva rimanere in campo. Hai visto Vucinic quando è entrato....
    Vero. Per questo era meglio mettere Montella. Oppure Okaka. Che ce l'avete a fare sto ragazzo se non lo fate giocare?

L'epulsione di Cribari era sacrosanta, ma stavano 2-0 e
    per me non cambiava nulla.
    Forse. Ma quanto mancava alla fine della partita? Nel calcio non si può mai sapere.

Ci poteva stare anche il doppio rosso Totti-Zauri, ma a volte per buon senso gli arbitri danno il giallo per non alzare la tensione, in fondo era a partita finita.
    Questo è quello che hanno detto Caressa e Bergomi. Ma io non sono d'accordo. Il regolamento è regolamento, altrimenti a cosa serve?

Per il rigore sono d'accordo con te. Ciao
    Meno male... su qualcosa siamo d'accordo. Questo è molto importante per me.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Horus
    come vedi non e che mi interessa molto sapere ...chi gioca nella rioma muaha ha hahah ahh a

....se vuoi sapere i nomi di chi ha segnato le 3 reti puo chiedermelo
    se vuoi ti diciamo anche i nomi di chi ha segnato quando ne hai presi 4, 5!!!! e il tuo (ex) capitano è uscito alla fine del primo tempo perchè nun je reggeva la pompa der core!!!!

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    Ot mode on.
    Per questo motivo ho messo la dicitura ot on e off. E comunque ancora non hai capito. Stai a rosicà invece... te vedo da qui e te sento pure...
    Ciao bello!
    scusa ma se po rosicà x una squadra che se fatta 11 anni de serie B!!!

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    e il tuo (ex) capitano è uscito alla fine del primo tempo perchè nun je reggeva la pompa der core!!!!
    Ahahahahah,giusto.Io non dimenticherei la rometta di Mazzone contro la Lazzzzziona di cragnotti....3-0.Balbo,Fonseca,Giannini......
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Cari amici laziali ed antiromanisti, un derby vinto avrà pure la sua importanza, ma come si dice, meglio vincere una battaglia o vincere una guerra?

Mi sembra che le posizioni in classifica parlino piuttosto chiaro, mi sembra che la roma, sarà pure un'armata brancaleone, abbia passato il turno di champions, avendo giocatori usciti da un mondiale e sopratutto avendo una rosa un pochino limitata.

Se la squadra di spalletti riesce a colmare qualche lacuna a livello di rendimento e se a gennaio la dirigenza mette mano al portafoglio (in maniera sensata) penso che la roma si possa giocare lo scudetto con l'inter, la stagione è ancora lunga....

il fatto che loro perdono oltre le battaglie pure le guerre....

e ancora parlano di vittorie...a dx e sx ...dei loro fenomini in grado di far vincere tutto ...

ma alla fine se vai a trigoria
    e apriri la loro bacheca di grandi trofei.... non ne trovi l ombra.

PS: ho un presentimento...... mo ricominciano con la storia della coppa delle fiere........ e della finale di coppa campione............ e dei record della rioma... del pupone er piu forte ...ecc....

ma alla fine vediamo se mi posso rispondere a queste tre semplici domande.

1- mi sapete dire il giorno mese ed anno in cui e stata creata dalla FUSIONE di altre societa di calcio la as rioma ? ( al max ti dicono l anno )

2- ci potete postare qualche foto del primo scudetto della as rioma ?
    e a quante giornate dalla fine se lo ha giudicato per interruzione del campionato ?
    ( se vi andate a vedere la storia del primo scudetto , se si puo parlare di scudetto .... ricorda un po la storia di quest anno ... per la qualificazione della rioma in champions... o meglio della finale di super coppa italia )

3-secondo voi priama del centenario della rioma ...riuscirete a vincere qualche cosa in europa ?
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

il fatto che loro perdono oltre le battaglie pure le guerre....

e ancora parlano di vittorie...a dx e sx ...dei loro fenomini in grado di far vincere tutto ...

ma alla fine se vai a trigoria
    e apriri la loro bacheca di grandi trofei.... non ne trovi l ombra.

PS: ho un presentimento...... mo ricominciano con la storia della coppa delle fiere........ e della finale di coppa campione............ e dei record della rioma... del pupone er piu forte ...ecc....

1- mi sapete dire il giorno mese ed anno in cui e stata creata dalla FUSIONE di altre societa di calcio la as rioma ? ( al max ti dicono l anno )

e a quante giornate dalla fine se lo ha giudicato per interruzione del campionato ?
    ( se vi andate a vedere la storia del primo scudetto , se si puo parlare di scudetto .... ricorda un po la storia di quest anno ... per la qualificazione della rioma in champions... o meglio della finale di super coppa italia )

3-secondo voi priama del centenario della rioma ...riuscirete a vincere qualche cosa in europa ?
    caro, ti vorrei ricordare che se non si fossero inventati la champion league x guadagnare + soldi, tu la COPPA DEI CAMPIONI non l'avresti mai giocata e sopratutto non avresti avuto l'onore di fare una finale.

ma tu cosa hai vinto di cosi importante in europa?
    la coppa eufa e poi....
    la supercoppa europea altra partita inventata da qualche anno x incassare un po di soldi in piu, cosi come la supercoppa italiana

quando giochi in europa te devono scrive ROMA accanto al nome della tua squadra perchè altrimenti non ve conosce nessuno!!!!

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    quando giochi in europa(ma quando???????) te devono scrive ROMA accanto al nome della tua squadra perchè altrimenti non ve conosce nessuno!!!!
    Infatti,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Poggio61

Mai data un'occhiata al regolalmento, in particolare il punto 2h ?

Sei pregato di ripettarlo.

Questo invito vale, ovviamente, anche per tuti gli altri partecipanti.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma mi sbaglio ....o non avete risposto alle domande....

mauha hahaha hahahahaha ah ha ahah ah ahahahahahah ah ah ah h hahhahhahhhahzh ahha h h ah ah h h ahhh h ha ha ha h hah ah ah ah ha ha h ah ha ha h hahaha hahah

di importante ...coppa delle coppe...e super coppa europea... mi sembra che la giochino ...chi vince la champions...e chi vinceva la coppa coppe--- ora la coppa ufea )

ti sembra facile giocarla ?

noi l abbiamo vinta ...voi ?

...cmq non andate fuori tema....

ci sono 3 domande da rispondere per far vedere quanta cultura avete della vostra rioma .....

muahah ahahh ah hah ha h ah h ah h ah ha ahh ah ha a hhah a h ah ha ah hah ah ha ha h ha h ah ah

all inter scrivono Milano -Inter

se vuoi sapere il perche vatti a leggere il regolamento ufea sul perche.....
    hahah ah a h ti do un indizzzzzziiiiioooooo Milano e non Milan .... Roma e non Rioma
    Ultima modifica di Horus; 15-12-2006 alle 05:41
    il mio impiantino :

1) 7 giugno 1927 basta leggere.....

2) non ho tempo di farti vedere certe foto.....

3) sicuramente piu della lazzie

Che faccio, modifico il titolo in "la roma e la luce"?
    Per carità, felice anzi strafelice della vittoria sul Palermo, ma un pò di continuità ci farebbe raggiungere altri risultati...intanto aspettiamo il Lione....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •