|
|
Risultati da 31 a 45 di 51
Discussione: La Roma ed il buio....
-
13-12-2006, 11:37 #31
Chi conosce bene quella fontana sa anche che e' presidiata 24/24 da una postazione fissa dei carabinieri a causa della vicinanza dell'ambasciata di Spagna.
Non penso che sarebbe stato facile per chiunque fare quello che si racconta.
Figuriamoci poi per 40 persone ... assolutamente inverosimile!
Si tratta quindi di una trovata mediatica di un giornale ridicolo e schierato come quello che viene citato.
Tra l'altro anche se qualcuno fosse effettivamente riuscito nell'intento bisogna sapere che l'acqua delle fontane e' continuamente filtrata e depurata e rimessa in circolo da pompe visto che non si tratta certo di acqua dell'acquedotto.
E ancora ... ma perche' quando facciamo il bagno in mare pensiamo di notare nell'acqua distillata?
... ma lol!!!
A Roma si dice ... "e non ce vonno sta' " oppure "attaccateve ar fumo della pippa".Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
13-12-2006, 15:56 #32
Senior Member
anche se e gia stato smentita al 100% .... mica e la fontana de trigoria ...
e il fontanone del Gianicolo !!!
sti riomani hanno proprio stile da vendere .!!!!.
poi se li chiami coatti de rioma se la prendono a male.
muhah ah ah ah ah ah aha ha ha h 3-0il mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
13-12-2006, 19:02 #33
Pensala come vuoi...
Originariamente scritto da Nicot
Per questo motivo ho messo la dicitura ot on e off. E comunque ancora non hai capito. Stai a rosicà invece... te vedo da qui e te sento pure...
Ciao bello!
-
13-12-2006, 19:09 #34
Disamina...
Tranquillo? Lo sai come si dice dalle mie parti? Tranquillo sta sotto du metri de tera...
Ed io scrivo "TRE". A buon intenditor, poche parole.
A proposito... giusto oggi m'hanno detto che se chiami la 3 e segui le istruzioni, ti dicono che puoi fare l'attivazione 3 a 0, come da pubblicità di Amendola. E' vero, eh!...
OT mode off
Disamina della partita.
Ciao!
-
14-12-2006, 13:16 #35
Originariamente scritto da Horus
-
14-12-2006, 13:17 #36
Originariamente scritto da Luke63
-
14-12-2006, 13:19 #37
Originariamente scritto da poggio61
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
14-12-2006, 13:32 #38
Cari amici laziali ed antiromanisti, un derby vinto avrà pure la sua importanza, ma come si dice, meglio vincere una battaglia o vincere una guerra?
Mi sembra che le posizioni in classifica parlino piuttosto chiaro, mi sembra che la roma, sarà pure un'armata brancaleone, abbia passato il turno di champions, avendo giocatori usciti da un mondiale e sopratutto avendo una rosa un pochino limitata.
Se la squadra di spalletti riesce a colmare qualche lacuna a livello di rendimento e se a gennaio la dirigenza mette mano al portafoglio (in maniera sensata) penso che la roma si possa giocare lo scudetto con l'inter, la stagione è ancora lunga....
-
14-12-2006, 15:59 #39
Senior Member
il fatto che loro perdono oltre le battaglie pure le guerre....
e ancora parlano di vittorie...a dx e sx ...dei loro fenomini in grado di far vincere tutto ...
ma alla fine se vai a trigoria
e apriri la loro bacheca di grandi trofei.... non ne trovi l ombra.
PS: ho un presentimento...... mo ricominciano con la storia della coppa delle fiere........ e della finale di coppa campione............ e dei record della rioma... del pupone er piu forte ...ecc....
ma alla fine vediamo se mi posso rispondere a queste tre semplici domande.
1- mi sapete dire il giorno mese ed anno in cui e stata creata dalla FUSIONE di altre societa di calcio la as rioma ? ( al max ti dicono l anno )
2- ci potete postare qualche foto del primo scudetto della as rioma ?
e a quante giornate dalla fine se lo ha giudicato per interruzione del campionato ?
( se vi andate a vedere la storia del primo scudetto , se si puo parlare di scudetto .... ricorda un po la storia di quest anno ... per la qualificazione della rioma in champions... o meglio della finale di super coppa italia )
3-secondo voi priama del centenario della rioma ...riuscirete a vincere qualche cosa in europa ?il mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
14-12-2006, 20:32 #40
ma tu cosa hai vinto di cosi importante in europa?
la coppa eufa e poi....
la supercoppa europea altra partita inventata da qualche anno x incassare un po di soldi in piu, cosi come la supercoppa italiana
quando giochi in europa te devono scrive ROMA accanto al nome della tua squadra perchè altrimenti non ve conosce nessuno!!!!
-
14-12-2006, 20:54 #41
Originariamente scritto da poggio61
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
15-12-2006, 00:58 #42
@ Poggio61
Mai data un'occhiata al regolalmento, in particolare il punto 2h ?
Sei pregato di ripettarlo.
Questo invito vale, ovviamente, anche per tuti gli altri partecipanti.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-12-2006, 05:34 #43
Senior Member
ma mi sbaglio ....o non avete risposto alle domande....
mauha hahaha hahahahaha ah ha ahah ah ahahahahahah ah ah ah h hahhahhahhhahzh ahha h h ah ah h h ahhh h ha ha ha h hah ah ah ah ha ha h ah ha ha h hahaha hahah
di importante ...coppa delle coppe...e super coppa europea... mi sembra che la giochino ...chi vince la champions...e chi vinceva la coppa coppe--- ora la coppa ufea )
ti sembra facile giocarla ?
noi l abbiamo vinta ...voi ?
...cmq non andate fuori tema....
ci sono 3 domande da rispondere per far vedere quanta cultura avete della vostra rioma .....
muahah ahahh ah hah ha h ah h ah h ah ha ahh ah ha a hhah a h ah ha ah hah ah ha ha h ha h ah ah
all inter scrivono Milano -Inter
se vuoi sapere il perche vatti a leggere il regolamento ufea sul perche.....
hahah ah a h ti do un indizzzzzziiiiioooooo Milano e non Milan .... Roma e non RiomaUltima modifica di Horus; 15-12-2006 alle 05:41
il mio impiantino :
-
15-12-2006, 19:03 #44
2) non ho tempo di farti vedere certe foto.....
3) sicuramente piu della lazzie
-
18-12-2006, 09:31 #45
Che faccio, modifico il titolo in "la roma e la luce"?
Per carità, felice anzi strafelice della vittoria sul Palermo, ma un pò di continuità ci farebbe raggiungere altri risultati...intanto aspettiamo il Lione....