|
|
Risultati da 16 a 30 di 51
Discussione: La Roma ed il buio....
-
11-12-2006, 19:38 #16
Chissà come mai...
Originariamente scritto da Nicot
... quando a farlo sono i tuoi amici romanisti (non facci nomi) allora va tutto bene, quando a farlo è il sottoscritto (secondo te e qualcun altro, romanista ovviamente...) allora non va più bene. Il fatto è che state a rosicà!
OT OFF
Comunque avete perso una partita mal impostata dal vostro mister che ha voluto insistere su un Totti in difficoltà. Prendetela con loro due, non con me.
Ciao!
-
11-12-2006, 19:43 #17
Praticamente su tutto o quasi...
Originariamente scritto da damon75
-
11-12-2006, 19:55 #18
Converrai...
OT ON
...Che poi Cribari, (forse alludi a lui?) andasse espulso per secondo cartellino giallo potrei essere d'accordo con te. Ti ricordo anche il battibecco tra Totti e Zauri.
Quando i nervi sono a fior di pelle queste cose capitano, credimi... lo so perché ho giocato anni a pallone. Quindi capisco i giocatori quando perdono le staffe. Ma un arbitro non deve mai farlo.
Ieri sera nell'occasione del rigore io ho detto a mia moglie che stava vedendo la partita con me, che era rigore netto, in quanto danno procurato (non esiste la volontarietà o l'involontarietà) ma non espulsione visto che poteva rientrare Panucci.
OT OFF
Sei sicuro che non sarebbe cambiata la partita in caso di espulsione di Cribari, Totti e Zauri? Ti basti pensare che ad un certo punto quelli di Sky han detto che per la Lazio si stava riscaldando Stendardo. Segno questo che Rossi aveva timore che fosse espulso.
Ciao!
-
11-12-2006, 20:00 #19
Originariamente scritto da kaljeppo
Il punto è che quando fai la Champions e non hai una squadra allestita bene come dici tu, o molli il campionato e ti butti in Champions o l'esatto contrario. D'altra parte, quando ci sono difficoltà economiche (vedasi buchi di bilancio) bisogna per forza tirare la cinta. Milan e Lazio ad esempio si trovano nella stessa barca da questo punto di vista. La prima per le ovvie difficoltà di calciopoli, la seconda per il discorso spalmadebiti e via discorrendo.
-
11-12-2006, 20:03 #20
-
12-12-2006, 09:29 #21
Originariamente scritto da Luke63
fuori luogo come atteggiamento.
Se non fai passare nemmeno un post dove c'è la parola "Roma" senza
agitarti, mica è colpa mia, non credo di essere io a "rosicà".
Ciao
-
12-12-2006, 09:35 #22
Originariamente scritto da Luke63
che scrivo la parola "Totti":
A detta di tutti quelli con cui ho parlato ed anche per me Totti
è stato l'unico che ha giocato fino alla fine e non ha
mai mollato niente.
In assoluto il migliore della Roma.
Doveva giocare e doveva rimanere in campo.
Hai visto Vucinic quando è entrato....
L'epulsione di Cribari era sacrosanta, ma stavano 2-0 e
per me non cambiava nulla.
Ci poteva stare anche il doppio rosso Totti-Zauri, ma a volte
per buon senso gli arbitri danno il giallo per non alzare la
tensione, in fondo era a partita finita.
Per il rigore sono d'accordo con te.
Ciao
-
12-12-2006, 16:14 #23
Senior Member
per me ce anche l espulsione di mexes... mo vediamo se giovedi con la prova tv... succede qualcosa.
zauri espulso ... forse ma sicuramente totti andava fuori per aver spinto da dietro a palla ormai persa ... e scalciato un giocatore in terra...per me va fuori ... e anche zauri per aver tenuto alto il piede mentre si girava ( anche se non e cosi grave da giustificare un rosso ) ...graffiandolgi la coscia d oro !!
.... per non parlare ..dell espulsione di turci...
sapete che per ultimo uomo e il "fallo di chiara ed evidente azione da rete impropriamente detto da "ultimo uomo", cioè quando si commette uno dei dieci falli punibili con un calcio di punizione diretto su un attaccante che ha davanti a sé solo il portiere, comporta l'espulsione (cartellino rosso).Tuttavia l'interpretazione di tale fallo resta materia di dubbi e dibattiti e lasciato alla discrezionalità dei giudici di gara,anche perché molto dipende dalla zona del campo in cui l'infrazione è commessa,ad esempio un fallo da "ultimo uomo" commesso nelle vicinanze delle linee laterali comporta solo l'ammonizione. Un esempio di applicazione automatica del regolamento senza discrezionalità è rappresentato dal fatto che esultare dopo un gol levandosi la maglietta della squadra comporta incondizionatamente una ammonizione (cartellino giallo)".
beh dopo curci non credo che panucci si possa definire ultimo uomo ...visto che era defilato alla sx di Pandev ... e visto che era molto dietro la linea della palla. ....e non si puo manco dire che non andava in porta lol.
in poche parole ...se turci non lo mandava giu quello entrava in porta con tutta la palla.
...il mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
12-12-2006, 16:19 #24
turci...curci...turci...?????
Forse volevi dire doni.....
ah, i cari vecchi album panini.....
-
12-12-2006, 17:14 #25
Originariamente scritto da Horus
Hai saputo che c'era dentro...?
Ciao
-
12-12-2006, 18:21 #26
Senior Member
come vedi non e che mi interessa molto sapere ...chi gioca nella rioma muaha ha hahah ahh a
....se vuoi sapere i nomi di chi ha segnato le 3 reti puo chiedermeloil mio impiantino :
SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.
-
13-12-2006, 06:46 #27
Originariamente scritto da Horus
-
13-12-2006, 07:23 #28
roma
Sempre Magggicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
13-12-2006, 09:50 #29
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo339952.shtmlPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
13-12-2006, 10:13 #30
Io ho sentito (alla radio) testimonianze dirette.
In ogni caso, anche solo per il fatto di rimanere con
il dubbio, ritengo lo scherzo riuscito
Ciao