Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 104

Discussione: Leggende metropolitane

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Quella del Nokia non la sapevo.

E, ehm, qual'è il codice, così tolgo finalmente quel CD che mi dà fastidio vederlo sempre ballonzolare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Poi ci sono tutti i codici per i cellulari che farebbero scoprire se
    si è intercettati o meno...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Quella del Nokia non la sapevo.
    Pensa che la prima volta me l'ha detta un poliziotto
    sui vecchi nokia bisognava prima attivare la porta IR, poi digitare un codice particolare (non lo ricordo) ed in effetti appariva un'icona nuova sul telefono (tipo in attesa di segnale IR). Però da qui a vedere gli autovelox.....
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

del tipo religioso...

... che tutti i Testimoni di Geova siano persone oneste, leali, che paghino tutte le tasse e che siano lavoratori diligenti.

... che la religione islamica sia la migliore del mondo, citazione presa da un recente discorso fatto dal presidente iraniano.

... che tutti i parroci abbiano l'amante.

... che tutti i pentecostali abbiano la bava alla bocca perché sono indemoniati...

Ultima modifica di Luke63; 29-11-2006 alle 18:13

del tipo regionale...

... che tutti i romani siano ladri e nullafacenti coi mandolini/chitarre in mano...

... che tutti i napoletani/siciliani siano camorristi/mafiosi...

... che tutti i milanesi siano lavoratori indefessi e/o tangentisti...

... che tutti i marchigiani/sardi/genovesi siano dei gran spilorci...

se qualcuno ne ha da aggiungere, che così allunghiamo la lista.

Spoiler:
    cicciolina è vergine

Quella del tizio (sempre un amico dell'amico del cugino
    di chi la racconta) che cade con la moto, si rialza
    dicendo di stare bene, si toglie il casco e all'improvviso
    gli si apre la testa e muore.....

Ps: forse varianti più realistiche possono anche esistere.

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    ... che tutti i Testimoni di Geova siano persone oneste, leali, che paghino tutte le tasse e che siano lavoratori diligenti.
    si come quello che mi ha tagliato la strada SENZA mettere la freccia, pretendeva ragione dicendomi: "ho messo la freccia, son sicuro e poi: io non mento mai sono un testimone di geova...", e la ***** (fidanzata), per prendere la quale l'onesto testimone di geova mi ha tagliato, rincalza:" io no nricorso, non ci ho fatto caso... ma se dice che ha messo la freccia allora vuole dire che l'ha messa, lui (come me) non mente è un testimone di geova...". Ed ecco che 2 passanti lo riconoscono e mi dicono: " siamo anche noi testimoni di geova, lo conosciamo, lui non è stato, se dice che non è stato non mente è un testimone di geova..."

alla fine ho trovawto testimone che confermando la mia tesi (NON aveva la frecci) mi hanno permesso di rimettere la moto, ma come se non bastasse 8 mesi fa ho scoperto che ili testimone di geova (onestissimo come non mai) aveva riscosso dalla mia (stupida) assicurazione 700 euro all'anno...

lasciamo stare va

non c'e piu' religione

....si dice in giro che ci son utenti che hanno la media giornaliera di post più elevata di Sasadf, e che un giorno lo scalzeranno dal trono di T(r)op Poster....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Gira una leggenda che affermerebbe che un certo sasadf è un tipo calmo.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Gira una leggenda che affermerebbe che un certo sasadf è un tipo calmo.

un mio amico mi ha detto che le moto sono leggere

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    ... che tutti i parroci abbiano l'amante.
    con questa affermazione sei OT

non e' leggenda, e' realta

Ciao
    Mimmo

Che quelli con il naso lungo...hanno anche l'uc@@@@

forse è vero
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Che quelli con il naso lungo...hanno anche l'uc@@@@

forse è vero
    hai il naso lungo pure te?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •