|
|
Risultati da 91 a 104 di 104
Discussione: Leggende metropolitane
-
11-12-2006, 23:03 #91
Originariamente scritto da Luke63
Facci sapere poi come è andata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-12-2006, 16:14 #92
i genitori di un mio amico sostenevano che l'aglio faceva bene per la pressione........... e gli facevano ingoiare uno spicchio di aglio intero quasi ogni giorno
un tot di nicotina al giorno fa bene, la notizia girava qualche anno fa,avevano pure dato a puro titolo esemplificativo la dose giornaliera di sigarette da fumare, erano mi pare 5-6 Mar Light. Chissà quanto erano stati pagati da PM quei ricercatori...!Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
12-12-2006, 16:56 #93
In effetti ha doti di vasodilatatore per cui influsce sulla pressione (ed anche sul colesterolo), ma non in forma determinante; l'effetto collaterale è quello che si può ben immaginare, altro che la fiatata alcolica di Superciuk.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-12-2006, 17:48 #94
C'è anche quella che dice che le carote fanno bene alla vista!!!!!Sarà vero, dato che non ho mai visto un coniglio con gli occhiali!!!!!!
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
12-12-2006, 21:42 #95
Un mio amico una volta mi convinse che prendendo la pappa reale la caduta dei capelli rallentava...... beh, se volte proprio sapere c'è solo una cosa che ferma la caduta dei capelli
IL PAVIMENTO!Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
13-12-2006, 10:08 #96
du spaghi
Originariamente scritto da nordata
-
13-12-2006, 10:11 #97
Pipì...
... c'era anche quella che girava quando ero assai giovane secondo la quale se ti ferivi e non avevi disinfettanti alla mano potevi tranquillamente far pipì sulla ferita!
Nell'antichità gli Egizi usavano escrementi di animali (ritenuti sacri) per curare le ferite aperte.
Ma se le norme igienicosanitarie prevedono di lavare con l'acqua?!?!?
Mahhh...
-
13-12-2006, 16:22 #98
Senior Member
io ho un topolino dove Paperone manda al polo Paperino e nipoti a recuperare un mammuth perfettamente conservato....
Alla fine ci si mettono di mezzo i soliti bassotti e la storia si conclude con tutti i personaggi che, per sopravvivere, mangiano saporite bistecche di mammuth, per poi incontrare le ire di Paperone venuto nel frattempo a ripescarli!
Va bene come testimonianza?
Bye!
-
13-12-2006, 16:53 #99
Quella che è meglio sgonfiare le gomme dell'automobile su strada ghiacciata(non avendo le catene)?Beh,un mio amico l'ha fatto!!!!3000 euri di danni alla sua macchina!!!!!(Di più non valeva)
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
13-12-2006, 19:17 #100
-
13-12-2006, 19:17 #101
-
13-12-2006, 19:36 #102
Sempre religiose...
... come quelle che vogliono un Gesù bianco di carnagione, lunghi capelli biondi e occhi azzurri. E che fosse un bell'uomo. Forse perché Zeffirelli è gay?
C'è chi mi ha detto che invece secondo una scrittura del vecchio testamento era un pò bruttino sto messia e questo sarebbe avvalorato dalla sindone.
Addirittura appena nato aveva un bel colorito roseo e si trovava in una capanna all'aperto. Niente di più falso! Leggetevi i vangeli o se andate in chiesa durante questi giorni, prestate bene attenzione a cosa viene letto.
Oppure quella di un vescovo di una chiesa riformata africana che ad una trasmissione di un tot di anni fa al Maurizio Costanzo Show se ne uscì dicendo che Gesù era nero!
Gesù era ebreo, per meglio dire palestinese. Quindi con una carnagione sì scura, ma non nera, bensì olivastra. I capelli erano lunghi secondo l'usanza e portati a boccoli e con una bella barba, non alla romana o alla greca, ma bella lunga! Guardate come sono gli ebrei ortodossi e ve ne farete un'idea.
Ciao!Ultima modifica di Luke63; 13-12-2006 alle 19:40
-
13-12-2006, 20:24 #103
Per quanto riguarda la pipì e la disinfezione non credo sia poi tanto
strano.
In fondo è tossica (e praticamente sterile) e presumo che anche ai
batteri possa dar fastidio.
L'ultimo accenno riguardo l'urinodisinfezione l'ho letto nel libro "tutti i vivi
all'assalto" che parla della ritirata degli alpini dal Don a Nikolajevka.
Poveracci
-
17-12-2006, 03:05 #104
Secondo me ritrarlo con quei tratti somatici serve per distinguerlo dal popolo locale...per far vedere che è diverso...
Ciao