Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 166

Mi ha bruciato il led dell' HDMI switch , anche col decoder in standby rimaneva sempre acceso
    Come faccio adesso a sapere se sto' guardando Sky ?
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Puoi sbattere per bene il decoder, fuori dalla finestra... almeno una volta la settimana...
    Peccato non si possano formattare o disabilitare l'ACPI

Ma lo devo spegnere il decoder prima dell'operazione o devo procurarmi una prolunga visto che non ho un cavo sufficientemente lungo a raggiungere la prima finestra disponibile che ho in casa?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Mi ha bruciato il led dell' HDMI switch , anche col decoder in standby rimaneva sempre acceso
    Questa è bellissima.... ma cattivissima!!

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Hai provato ad usare il tasto cerca in alto a sinistra del tuo telecomando? Se lo avessi fatto probabilmente avresti già trovato la risposta

Fai attenzione la prossima volta perchè questo argomento è già stato trattato molte volte

P.S. Ok, per me time-out, devo proprio andarmene. Vediamo, ora di stasera, cosa sarà venuto fuori

Basta!

Tra le risate e l'intasamento della casella di posta con tutte le risposte al thread non ce la faccio più!

azz... la bacchetta magica FullHD del CalabrOne è già intervenuta!
    Incredibile...

E' vero che qualcuno è stato chiamato dalla signorina di SKY che ha detto...

"domani, alle 12:30 guarda il logo di skyHD, pensa a me e toccati!" ??

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Basta!
    A me sembra che questa scritta abbia troppo contrasto e vedo i contorni sfuocati. Non è che ho il decoder rotto . Era dal 19 aprile che lo aspettavo e me ne hanno spedito uno rotto!!!!! . Se li chiamo ora e confermano che è rotto chissà quando me ne spediscono uno nuovo... addio mondiali

Prima non lo faceva, può essere un problema di temperatura? Ora provo a mettergli sopra del ghiaccio.

attenzione perchè se hai un plasma è facile che s'impressioni

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Prima non lo faceva, può essere un problema di temperatura? Ora provo a mettergli sopra del ghiaccio.
    Hai provato a raccontargli le tue ultime vacanze sulla neve? oppure fagli vedere filmati di ghiacciai, documentari sull'antartide... ma non in HD... che si innervosisce...

Sì ho sentito dire, la cosa grave è che ora quegli utenti che hanno telefonato hanno avuto problemi di stampaggio della cornetta telefonica attorno all'orecchio. Alcuni, per farla andar via, si son fatti una settimana bianca in montagna: solo con l'effetto neve il fenomeno è scomparso

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    attenzione perchè se hai un plasma è facile che s'impressioni

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Sì ho sentito dire, la cosa grave è che ora quegli utenti che hanno telefonato hanno avuto problemi di stampaggio della cornetta telefonica attorno all'orecchio. Alcuni, per farla andar via, si son fatti una settimana bianca in montagna: solo con l'effetto neve il fenomeno è scomparso
    A seguito di alcuni test clinici sì è potuto appurare che si tratta di una forma di allergia che colpisce le pelli sensibili mentre quelli che usano prodotti dermatologicamente testati (LCD 5.5) non sono affatto soggetti a questi effetti collaterali.

LCD
    PLASMA
    PH NEUTRO
    PELLI SENSIBILI
    CAPELLI SECCHI SFIBRATI GRASSI
    JOHNSON'S BABY
    DOVE 1/4 CREMA IDRATANTE

Scusate, una domada solo per veri esperti, astenersi perditempo.

Pensavo anch'io di prendere lo Sky HD per vedere i mondiali, però i miei dubbi sono:

• per spendere meno non c'è un altra risoluzione?
    • se la parabola non funziona posso usara una novella?
    • se tutto andasse bene posso aprire comunque un thread per chiedere come aver problemi?
    • con tutti questi falli in FullHD non è che mi viene il complesso?

Vi prego aiutatemi

PARABOLA
    ANTENNA
    DECODER
    HDD
    HARD DISK
    CAMPO TROPPO VERDE SEMBRA SPALMATO MELMA ORRIBILE SONO QUASI PENTITO PAGATO TROPPO SE QUESTA QUALITÀ FIGURIAMOCI SPERIAMO ALTRE ADESSO MONDIALI MEGLIO
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Raga, io dopo aver provato la posizione verticale voglio di più.
    E' già all'opera un marchingegno che mi gira il decoder di 180° ogni mezzora, per farlo scaldare un po dappertutto.

Il suo nome sarà Skyssidra HD

Diventerò milionario

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •