Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 166

Ho comprato uno switcher hdmi su ebay a 9,99 Yuan...

E' normale che per cambiare ingresso debba dare 7 giri di manovella, suonare il campanello del vicino di casa e bere un intruglio di foglie di trigurdia e unghie di pappagorgio?

Peccato, mi sono perso questo 3AD fino ad ora.
    E pensare che di ACCADI me ne bevo mezzo litro tutte le mattine!
    Sarà per questo che quando faccio pipì ho bisogno di una tazza 1920x1080???

Ciao, bischeri (tutti)
    Roberto

P.S. Controllato. La pipì è interlacciata!
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Volevo registrare un po' di HD su VHS , ma rivedendolo mi pare si perde un po' in definizione.
    Puo' essere colpa della scart che non ha i contatti dorati ?

Un altra domanda , se metto la smart card al contrario la partita inizia dal novantesimo ... e' normale ?

Questa e' l'ultima prometto.
    Non capisco una cosa , perche' solo selezionando inglese ho il DD 5.1 ?
    Eppure sento in Italiano , allora per quello che l'audio e' in ritardo perche' l'ampli perde tempo a tradurlo ?
    Ultima modifica di ciuchino; 13-06-2006 alle 19:17
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da corobi
    P.S. Controllato. La pipì è interlacciata!
    Non ti preoccupare... se tra il water e lo scarico ci metti lo yamaha 2600.. entri in pipi interlacciata... ma esci in cacca progressiva.....

a me mi è arrivato oggi il decoder di ski hd però non ho capito dove attaccare l'HDPC,
    poi lo posso attaccare all'antenna centralizzata?
    un ultima cosa se attacco i fili bianco e rosso sento anche in dolbi HD e dts HD.
    non sò come fare!!!!!
    grazie a tutti per l'aiuto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Eppure sento in Italiano , allora per quello che l'audio e' in ritardo perche' l'ampli perde tempo a tradurlo ?
    E qui mi sono piegato

Citazione Originariamente scritto da pela73
    un ultima cosa se attacco i fili bianco e rosso sento anche in dolbi HD e dts HD.
    Ecco, ora mancava solo che qualcuno confondesse le cose

Il dolby HD e dts HD non funzionano con i normali amplificatori: devi comprare quelli che hanno il marchio Dolby HD Ready o DTS HD Ready (venduti solo in Cina al momento); ma cmq non ti conviene perchè e sempre meglio avere più cavi per più segnali... se vai in coassiale o ottica hai un cavo solo mentre con il bianco e il rosso a dividere il suono è superiore (non c'è distorsione nè effetto larsen). Se proprio vuoi, pur non possedendo un amplicatore a denominazione di origine controllata, è possibile eseguire una modifica prendendo l'estremità HDMI collegata al tuo tivì e scotchare (quello nero può fare al caso tuo) insieme il cavo audio in modo che la parte metallica esterna di entrambi i connettori vengano a contatto, poi colleghi le due estremità ai corrispettivi apparecchi.

AMPLIFICATORI
    PREAMPLIFICATORI
    FINALI
    CINA
    CONCORRENZA
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

ok per l'audio,
    per il video devo per forza usare l' hdmi o devo cercare un adattatore che fa da scart a hdmi?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ma vi siete dimenticati

FORNO
    FORNETTO
    DOLCEFORNO
    SCALDOTTO
    CELSIUS
    FARENAIT o FAHRENHEIT
    STUFA
    STUFETTA
    BARBECUE
    BRACERE
    CARBONELLA
    EPIRADUNO
    FABIO D.E.

A quest'ora della sera mi sono letto, in HD ovviamente, tutto il 3ad d'un fiato, uno dei migliori dell'anno .
    Lo mandiamo a hdzelig

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Una domanda per i più esperti: grazie alla tecnologia assai all'avanguardia di SKY HD riesco a vedere "Diva Futura channel" come mai prima.
    Però adesso mi si è "stampigliato" il logo sul plasma con grande imbarazzo di tutta la famiglia.
    Per il momento l'ho coperto con un adesivo della Roma.

Potete aiutarmi? (solo per chi ha SKY HD)
    It's a small world after all... °O°

ma in nessuna di queste c'è l'HDMI

Facile.
    Prendi il decoder e lo metti in uno spazio angusto.
    Vai su Sky Calcio HD.
    Aspetta 10 min e ti si blocca l'immagine.
    Tienilo cosi per una mezzoretta o un'ora.
    Stacca la spina del decoder e riattaccala (ma per sicurezza lo farei 3 volte) per sbloccare il decoder.
    Ecco, adesso hai il plasma stampato in HD e il logo precendente sparito.

Dimmi grazie

Ci ho provato ma si sono sommati i due loghi. Ora appare "Diva Futura Channel HD - diretta". Grazie lo stesso
    It's a small world after all... °O°

Bè, almeno ti puoi vantare con gli amici

ma è facile che resti stampato anche sul telo del videoproiettore il logo di diva futura HD ?
    o solo con quello e con gli altri loghi HD no.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •