|
|
Risultati da 1 a 15 di 187
Discussione: Pubblicate le intercettazioni di Moggi sul Corriere
-
04-05-2006, 09:04 #1
Pubblicate le intercettazioni di Moggi sul Corriere
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ttazioni.shtml
Una zebra a pois...
Adesso voglio vedere cosa dicono gli amici bianconeri................Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
04-05-2006, 09:38 #2
Originariamente scritto da Ninja
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-05-2006, 10:22 #3
Lo si sapeva.
Ma leggerlo fa impressione.
Mi spiace per chi ancora crede nel calcio vero, che non esiste più, e va allo stadio.Ciao, Peter
-
04-05-2006, 10:32 #4
Originariamente scritto da Peter
Ma credo che la mia sia solo fantasia ......e pura illusione .....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-05-2006, 10:54 #5
Member
speriamo di no!!!
io mi auguro che sia la volta buona, dovranno comunque passare i mondiali per non creare disagi, poi fare piazza pulita da questi squallidi personaggi!!!
certo che lo squallore e lo schifo così palesemente esposto, è veramente avvilente!!
mi auguro di cuore che questa gente faccia la fine che si merita così come i ricucci, i preziosi e la gentaglia come loro!!
-
04-05-2006, 11:12 #6
Originariamente scritto da AlbertoPN
ps: mi dispiace che c'e' chi "BEVE" tutto cio' che gli vien detto/scritto,(come se poi le altre squadre siano pulite come il sederino di un bambino), ma pero' guarda caso.. queste cose vengono rimesse in giro solo quando la signora torna ad essere la macchina schiacciasassi (SUL CAMPO) come quest'anno..
E penso che MAI COME QUEST'ANNO SI POSSA METTERE IN DUBBIO LA SUPERIORITA' (sempre in campo) DELLA SIGNORA DEL CALCIO!!!
Quindi cari Zozzoneri INCHINATEVI A TALE SUPERIORITA' che agli articoletti da BAR ci pensate poi voi, a darvi un alibi sul perche' state perdendo su tutti i fronti da DUE ANNI!!
In Europa dove voi prendete schiaffoni da due anni che cavolo c'entra la signora scusate?? ...la verita' e' che quando perdete cosi per lungo tempo vi attaccate sempre alla "gonna" della signora pur di NON PARLARE DELLE VOSTRE INFERIORITA'...
Mah... che tristezza...
Poi parlano loro... che hanno in carica l'uomo con piu' conflitti d'interessi d'Europa degli ultimi 50 anni di storia... e ancora parlano.. LO ZIO FESTEN che rida meno nelle interviste che fa' nei dopopartita perche' e' veramente bruttino
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 04-05-2006 alle 11:15
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-05-2006, 11:36 #7
Member
Gian Gian Gian, dovresti incazzarti con i tuoi dirigenti e senza offessa, non sparare cavolate letteralmente "CAPOVOLGENDO" la realtà!!
ti ripeto, i discorsetti da bar oggi sono su tutti i giornali e per fortuna sono anche nei TRIBUNALI!
cosa centrano i rossoneri!?! una delle poche società che non ha mai attaccato e denunciato la triade è proprio il MILAN
fai il bravo non parlare di europa, dove per ben due anni vi abbiamo buttato fuori e quest'anno avete fatto una pessima figura ed è stato evidenziato esattamente il contrario di quanto affermi, la juve in europa senza favoritismi di sorta ha fatto quello che si è visto!
averne di Galliani, sempre composto, con spirito sportivo e disponibile sempre!! anche nei momenti un po piu cupi non si è mai nascosto dietro al silenzio stampa!!!
quindi Gian, parla della squadra, dei giocatori, ma ti prego, non difendere quello schifo di dirigenza che avete, anzi COMBATTILA per rendere onore ai colori dei tuoi beniamini!!
-
04-05-2006, 12:18 #8
Advanced Member
Si, ma la Magistratura cosa ha detto?
Rino
-
04-05-2006, 12:24 #9
Member
la procura di torino aveva archiviato l'indagine, quella di roma sta idagando, puoi comunque avere piu notizie sui siti dei maggiori organi di informazione..
-
04-05-2006, 12:47 #10
Advanced Member
Originariamente scritto da bellpop
A me non pare proprio!
Rino
-
04-05-2006, 13:32 #11
Originariamente scritto da gian de bit
Sappiamo com'è (tristemente) finita l'inchiesta sul doping, sappiamo da sempre come vanno certe cose e queste sono le prove lampanti.
La Juve è superiore a tutti gli altri? Ok. Lo sarebbe probabilmente stata anche senza "aiuti".
Il problema è che così facendo ci sarà sempre un'ombra sulle sue vittorie, giusto o sbagliato che sia, e non porterà mai a casa una vittoria al di sopra dei sospetti.
Magari la squadra vinceva anche senza le "trame esterne": ma valla a togliere, ormai, l'ombra del dubbio... Che poi tanto tale non è.
Vedi GEA e compagnia bella.Ciao, Peter
-
04-05-2006, 13:51 #12
Che è innegabilmente "tangibile".
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-05-2006, 14:03 #13
Mi fa piacere leggere queste cose ( quelle dette da Peter)
E' bello sapere di non essere soli.
Leggere certe cose fa impressione, ma alla gente piace essere presa in giro perchè è tutto uno spettacolo
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
04-05-2006, 14:20 #14
Originariamente scritto da AlbertoPN
Ignori ........... e con il tempo perdi interesse .............. ma a quanto pare sono uno dei pochi ....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-05-2006, 14:33 #15
Benegi non sei assolutamente solo.
Io ci sono
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005