Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 187

Pubblicate le intercettazioni di Moggi sul Corriere

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ttazioni.shtml

Una zebra a pois...

Adesso voglio vedere cosa dicono gli amici bianconeri................
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Adesso voglio vedere cosa dicono gli amici bianconeri................
    aspettano che pubblichino anche quelle di Galliani o degli altri "potenti" del calcio italiano ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Lo si sapeva.
    Ma leggerlo fa impressione.
    Mi spiace per chi ancora crede nel calcio vero, che non esiste più, e va allo stadio.
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da Peter
    Mi spiace per chi ancora crede nel calcio vero, che non esiste più, e va allo stadio.
    Da anni ormai non mi interesso più del calcio ........... ma questo mi fà in un certo qualmodo "piacere" ....... chissà che non sia l'inizio di un ridimensionamento di quel mondo ..........
    Ma credo che la mia sia solo fantasia ......e pura illusione .....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

speriamo di no!!!
    io mi auguro che sia la volta buona, dovranno comunque passare i mondiali per non creare disagi, poi fare piazza pulita da questi squallidi personaggi!!!

certo che lo squallore e lo schifo così palesemente esposto, è veramente avvilente!!
    mi auguro di cuore che questa gente faccia la fine che si merita così come i ricucci, i preziosi e la gentaglia come loro!!

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    aspettano che pubblichino anche quelle di Galliani o degli altri "potenti" del calcio italiano ....
    Quoto...

ps: mi dispiace che c'e' chi "BEVE" tutto cio' che gli vien detto/scritto,(come se poi le altre squadre siano pulite come il sederino di un bambino), ma pero' guarda caso.. queste cose vengono rimesse in giro solo quando la signora torna ad essere la macchina schiacciasassi (SUL CAMPO) come quest'anno..

E penso che MAI COME QUEST'ANNO SI POSSA METTERE IN DUBBIO LA SUPERIORITA' (sempre in campo) DELLA SIGNORA DEL CALCIO!!!

Quindi cari Zozzoneri INCHINATEVI A TALE SUPERIORITA' che agli articoletti da BAR ci pensate poi voi, a darvi un alibi sul perche' state perdendo su tutti i fronti da DUE ANNI!!

In Europa dove voi prendete schiaffoni da due anni che cavolo c'entra la signora scusate?? ...la verita' e' che quando perdete cosi per lungo tempo vi attaccate sempre alla "gonna" della signora pur di NON PARLARE DELLE VOSTRE INFERIORITA'...

Mah... che tristezza...

Poi parlano loro... che hanno in carica l'uomo con piu' conflitti d'interessi d'Europa degli ultimi 50 anni di storia... e ancora parlano.. LO ZIO FESTEN che rida meno nelle interviste che fa' nei dopopartita perche' e' veramente bruttino

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 04-05-2006 alle 11:15
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Gian Gian Gian, dovresti incazzarti con i tuoi dirigenti e senza offessa, non sparare cavolate letteralmente "CAPOVOLGENDO" la realtà!!

ti ripeto, i discorsetti da bar oggi sono su tutti i giornali e per fortuna sono anche nei TRIBUNALI!

cosa centrano i rossoneri!?! una delle poche società che non ha mai attaccato e denunciato la triade è proprio il MILAN

fai il bravo non parlare di europa, dove per ben due anni vi abbiamo buttato fuori e quest'anno avete fatto una pessima figura ed è stato evidenziato esattamente il contrario di quanto affermi, la juve in europa senza favoritismi di sorta ha fatto quello che si è visto!

averne di Galliani, sempre composto, con spirito sportivo e disponibile sempre!! anche nei momenti un po piu cupi non si è mai nascosto dietro al silenzio stampa!!!

quindi Gian, parla della squadra, dei giocatori, ma ti prego, non difendere quello schifo di dirigenza che avete, anzi COMBATTILA per rendere onore ai colori dei tuoi beniamini!!

Si, ma la Magistratura cosa ha detto?

Rino

la procura di torino aveva archiviato l'indagine, quella di roma sta idagando, puoi comunque avere piu notizie sui siti dei maggiori organi di informazione..

Citazione Originariamente scritto da bellpop
    la procura di torino aveva archiviato l'indagine, quella di roma sta idagando, puoi comunque avere piu notizie sui siti dei maggiori organi di informazione..
    Ma non è che da quello che dici si debba dedurre che qualche bel regalo sia finito anche a qualcono "dogato" a Torino?
    A me non pare proprio!

Rino

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    E penso che MAI COME QUEST'ANNO SI POSSA METTERE IN DUBBIO LA SUPERIORITA' (sempre in campo) DELLA SIGNORA DEL CALCIO!!!
    Vedi gian, il problema è proprio questo.
    Sappiamo com'è (tristemente) finita l'inchiesta sul doping, sappiamo da sempre come vanno certe cose e queste sono le prove lampanti.
    La Juve è superiore a tutti gli altri? Ok. Lo sarebbe probabilmente stata anche senza "aiuti".
    Il problema è che così facendo ci sarà sempre un'ombra sulle sue vittorie, giusto o sbagliato che sia, e non porterà mai a casa una vittoria al di sopra dei sospetti.
    Magari la squadra vinceva anche senza le "trame esterne": ma valla a togliere, ormai, l'ombra del dubbio... Che poi tanto tale non è.
    Vedi GEA e compagnia bella.
    Ciao, Peter

La Juve è superiore a tutti gli altri? Ok. Lo sarebbe probabilmente stata anche senza "aiuti".
    Il problema è che così facendo ci sarà sempre un'ombra sulle sue vittorie, giusto o sbagliato che sia, e non porterà mai a casa una vittoria al di sopra dei sospetti.
    Magari la squadra vinceva anche senza le "trame esterne": ma valla a togliere, ormai, l'ombra del dubbio... Che poi tanto tale non è
    .. è questa, purtroppo, è la vera cosa negativa.
    Che è innegabilmente "tangibile".

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Lo si sapeva.
    Ma leggerlo fa impressione.

Mi fa piacere leggere queste cose ( quelle dette da Peter)
    E' bello sapere di non essere soli.

Leggere certe cose fa impressione, ma alla gente piace essere presa in giro perchè è tutto uno spettacolo

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    .. è questa, purtroppo, è la vera cosa negativa.
    Che è innegabilmente "tangibile".

Alberto
    Appunto ............ e cosa fai se non vuoi sentirti preso per i fondelli .......
    Ignori ........... e con il tempo perdi interesse .............. ma a quanto pare sono uno dei pochi ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Benegi non sei assolutamente solo.

Io ci sono

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •