|
|
Risultati da 16 a 30 di 187
Discussione: Pubblicate le intercettazioni di Moggi sul Corriere
-
04-05-2006, 14:37 #16
Originariamente scritto da luca
Ma siamo ancora pochi ............ anche se in aumento e credo che la cosa di cui si parla non farà altro che aumentare la nostra schiera ........ almeno spero ....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-05-2006, 14:47 #17
Originariamente scritto da gian de bit
Gianni, ti leggo solo adesso.
Non me ne volere ( ci conosciamo virtualmente e forse anche realmente) ma tu sei la dimostrazione lampante del perchè il circo pallonaro deve andare avanti così com'è.
NON SONO NOTIZIE MA SONO INTERCETTAZIONI, PUNTO E BASTA.
Ma perchè è così difficile lasciarli soli questi pagliacci ?
..e ti assicuro che non ne faccio una questione juventina, milanista o interista o chicchesia.
LucaUltima modifica di luca; 04-05-2006 alle 14:56
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
04-05-2006, 14:51 #18
Originariamente scritto da benegi
Non preoccuparti non aumenterà.
Ti diranno che loro sanno tutto. Si sa che funziona così. Si sa che esistono queste cose. Fa parte del gioco o dello spettacolo. Sono delle piccole eccezioni alla regola. Quando girano i soldi c'è' sempre del marcio......e poi scapperanno perchè devono comprare la Gazzetta per leggere l'attacamento alla maglia del giocatore di turno, la disposizione tattica della squadra, le dichiarazioni del capitano, le prossime mosse del direttor esportivo e poi via di corsa che inizia il processo di Biscardi
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
04-05-2006, 14:59 #19
[QUOTE=bellpop]
Gian Gian Gian, dovresti incazzarti con i tuoi dirigenti e senza offessa, non sparare cavolate letteralmente "CAPOVOLGENDO" la realtà!!
QUOTE]
Bellpopp, per correttezza avrei dovuto quotare anche te nella risposta che ho dato a Gianni ( ma non t iavevo ancora letto)
Ritieniti quotato( in negativo ovviamente)
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
04-05-2006, 15:14 #20
Originariamente scritto da benegi
Mi ri-interesserò al calcio solo se fanno tabula rasa.... ma ciò non accadrà, vedraiMauro Cippitelli
-
04-05-2006, 15:51 #21
Necessari provvedimenti
1) Immediato arresto di Moggi (padre e figlio) e Pairetto.
2) Retrocessione in Serie B della Juve con almeno 20 punti di penalità.
3) Restituzione di tutti i trofei, coppe, scudetti, ecc., ecc., da quando Moggi è alla Juve.
-
04-05-2006, 16:19 #22
Member
Luca, non riesco piu di tanto a capire il senso di certe tue affermazioni, pensi che non sia vero che dove girano i soldi ci sia del marcio?!
bhe in generale sì, e così è nel mondo del calcio come nelle banche nelle cooperative nelle aziende petrolifere etc..etc.. quindi?
non seguo piu il calcio? non apro piu un conto corrente? non faccio piu benzina?
certo ci si sente presi in giro quando si leggono certe notizie, ed è per questo che dovrebbe esistere la "giustizia" che persegue i ricucci i tanzi i cirio e quant'altri, ed è per questo che qualche d'uno ha aperto questa discussione, per farci notare che è successo qualche cosa...
il marcio c'è sicuramente nel calcio, ed è anche abbastanza visibile ora, ma per fortuna non è riuscito se non solo parzialmente a rovinare lo spettacolo del gioco ne a privare i tifosi e gli sportivi delle loro emozioni
-
04-05-2006, 16:32 #23
Il mafioso
Originariamente scritto da bellpop
-
04-05-2006, 16:38 #24
Member
ASSOLUTAMENTE SI!
è proprio quello che dico, estirpiamo quel cancro di moggi,la sua cricca, e tutti quelli che come lui inquinano il mondo del calcio...
e come piu volte ho scritto, dovrebbero per primi incavolarsi i tifosi juventini che per colpa della banda bassotti che li dirige, sono così odiati e mal visti da quasi tutte le tifoserie, e non per demeriti sportivi, ma proprio per quella puzza di marcio che lasciano i loro dirigenti!Ultima modifica di bellpop; 04-05-2006 alle 16:42
-
04-05-2006, 16:42 #25
Originariamente scritto da Luke63
Ma dai ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-05-2006, 17:31 #26
Io mi accontenterei che a Luciano Moggi e figlio fosse interdetto il mondo del calcio.
Senza indagare su meriti (sicuramente tanti) e demeriti (forse qualcuno) della Juve, mi sono sempre chiesto, e l'ho più volte domandato ad amici juventini, come non si possa biasimare un dirigente così.
Ma mandatelo a casa, ci guadagnereste in prestigio!
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
04-05-2006, 17:55 #27
Si può discutere di molte cose ... ma ...
Originariamente scritto da bellpop
Per il resto, anche da juventino, non ho mai trovato molto simpatico il Lucianone (ma nemmeno quando dirigeva Torino, Roma, Napoli...).
Però mi vengono in mente alcune piccole considerazioni:
a) il calcio, ormai è evidente, non è un gioco per signorine... ci sono anche gli interventi scorretti... in campo e fuori... se pensate che gli altri dirigenti, invece, giochino sempre corretto... vi siete dimenticati:
- gli scandali che scoppiano ogni estate...
- la gente che regala rolex...
- quella che utilizza il calcio per nascondere scandali finanziari (pomodori.... latticini...)...
- quelli che spendono decine di milioni di euro ma non pagano le tasse....
- quelli che spendono centinaia di milioni di euro a vanvera tanto, al più, aumentano il prezzo della benzina...
- quelli che, in testa alla classifica, comprano una partita contro l'ultima in classifica.. già retrocessa...
Vergini?? Senza peccato?? Ogni tanto qualcuno si fa avanti. Poi magari viene persino fuori che qualche moralizzatore, o autoproclamatosi tale, ha regalato cavalli o viene indagato per vendita di steroidi... mah.
b) come mai Moggi ha ricevuto espresse offerte per andare a dirigere inter e milan... o se l'è inventato la stampa?
c) nella Gea non c'è solo il figlio di Moggi...
Magari ci fosse una volontà moralizzatrice. Ne sarei felice: sarebbe bene azzerare la situazione e, magari, far girare meno soldi (sono davvero troppi). A quel punto, però, sarebbe meglio indagare a tutto campo... altrimenti si rischia di prendersela solo con il capro espiatorio di turno. Senza risolvere nulla.
Magari qulcuno sarebbe contento anche così: ma è un pensare da tifosi... ed allora bisogna ammettere che si tratta di questioni dove conta la passione e non la ragione.Quasi desaparecido... quasi.
-
04-05-2006, 18:12 #28
Member
ma guarda,
non metto in dubbio che finanziariamente nel calcio come in quasi tutti i campi imprenditoriali, vengano eseguiti affari "poco leciti" sotto il punto di vista fiscale, ma genralmente non entrano nel vivo del gioco, nel senso pratico di favoritismi o minacce o gentili richieste dirette agli arbitri, allenatori o giocatori, insomma tutto quello che può falsare una partita...
e appunto per questo la mano sul fuoco non la metterei per nessuno, però, non mi sembra che su Galliani ci siano mai state illazioni o denunce di questo genre....
..ribadisco non parlo di conflitti d'interesse sui diritti tv, presidenti di lega o quant'altro....
per quanto riguarda la gea, stendiamo un velo pietoso oforse una colata di vomito, dentro ci sono direttamente o indirettamente con grosse quote:Riccardo Calleri, Alessandro Moggi, Andrea Cragnotti, Francesca Tanzi e Chiara Geronzi.....fate vobis
-
04-05-2006, 18:28 #29
I Favoritismi economico fiscali non contano sul piano sportivo...?? Contano, contano.
Se uno non paga tasse per trecento miliardi di lire, è facile che faccia una squadra da scudetto e che lo vinca... mi sembra sia accaduto qualche anno fa.
Sono state fatte fallire squadre con la decima parte dei debiti di altre, che però hanno goduto di ingenti prestiti da determinati istituti di credito...
Chissa chi è collegato a questi istituti... e cosa ha da perdere...
Esempi ce ne sono tanti.
Intendiamoci. Vorrei un calcio ri-pulito.
Ma piano ad indirizzare le colpe solo sulla juve...Quasi desaparecido... quasi.
-
04-05-2006, 18:32 #30
Inutile incazzarsi.. il calcio e' cosa loro.
Per me il calcio e' morto quando sqalificarono Davids per Nandrolone a 4 mesi (3 estivi) dopo che a Bucchi e Monaco diedero 2 anni di squalifica per valori minori.
Era chiaro che la LONGA MANO di qualcuno era arrivata addirittura al giudice federale... figuriamoci ai designatori e compagnia.
Per me la sportivita' invece e' morta quando uno juventino difende a priori la propria squadra, anche con 300 sostanze nell'infermeria, ed un antijuventino accusa la signora a priori.
Bella figura prima dei mondiali... Pairetto allontanato dalla commissione europea sostituito dal piu' limpido Collina.... prepariamoci alle batoste anche arbitrali, rimpiangeremo Moreno.
Ale