Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Ho montato il decoder hd,ho telefonato a sky per abilitare la smartcard ....et voilà!!!!!!!!!!E' un altro mondo,il promo di sky e il canale 9600 sono FANTASTICI!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

scusate ragazzi, ma quali canali in hd ci sono per ora da vedere? considerate che io ho solo la parabola normale per sky, senza motore e niente. io per adesso ho trovato solo skypromo hd e hp forum (canali 973 e 9600). ce ne sono altri che io possa vedere?
    e poi, sapete quando sky inizierà a mettera canali hd? (oltre mercoledì per la CL)

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    scusate ragazzi, ma quali canali in hd ci sono per ora da vedere? considerate che io ho solo la parabola normale per sky, senza motore e niente. io per adesso ho trovato solo skypromo hd e hp forum (canali 973 e 9600). ce ne sono altri che io possa vedere?
    e poi, sapete quando sky inizierà a mettera canali hd? (oltre mercoledì per la CL)
    Se hai solo Hotbird come satellite sono solo quelli che hai scritto tu
    Per i canali Hd di sky bisognerà aspettare il 10 luglio (mondiali a parte)-
    Ciao

ancora nulla..!!!!

Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...? ho fatto una marea di telefonate è ancora niente dicono che mi hanno messo nel terminale come urgente ma nulla...!!! ho una rabbia che non potete immagginare....grrr.....grrrrrr.... forse era meglio se lo prendevo tramite corriere.....qualcuno che ha il multivision mi dica se glie arrivato.....

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Se hai solo Hotbird come satellite sono solo quelli che hai scritto tu
    Per i canali Hd di sky bisognerà aspettare il 10 luglio (mondiali a parte)-
    Ciao
    Sul decoder c'ho impostato eutelsat. io non me ne intendo...

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Ho trovato il problema, almeno nel mio caso.
    Per sintonizzare i canali Promo HD di Astra uso l'accrocchio spiegato prima.
    Cioè vado in menù, tolgo il cavo sat diretto di HB, metto il cavo sat diretto x Astra, seleziono motorizzato e faccio la ricerca della frequenza.
    Fatto questo stacco il cavo e metto nel menù " 2 LNB".e metto HB e Astra tramite commutatore dsqc.
    Tutto funziona per un pò, tranne la ricomparsa dei micro oscuramenti di 1 sec., poi il problema del blocco si ripresenta.

Perciò sembra non digerire altri tipi di impianto, ma solo "1 LNB"
    Ragazzi io ho due LNB uno HB e ASTRA ho fatto la normale procedura di sintonizzazione e senza problemi mi ha memorizzato sia canali HB che ASTRA non riesco a capire il perchè delle vostre difficoltà.
    Dimenticavo ho il decoder SKI-HD

??

Vorrei chiedere a tutti coloro hanno installato con successo il decoder SKY HD se è vero che sono migliorati in qualità video anche i canali di SKY normali ? tipo Discovery per intenderci

Citazione Originariamente scritto da manca.g
    Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...?
    si mio cognato ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Vorrei chiedere a tutti coloro hanno installato con successo il decoder SKY HD se è vero che sono migliorati in qualità video anche i canali di SKY normali ? tipo Discovery per intenderci

chi dice meglio chi dice peggio. (Sul 42pv60 Panasonic dicono meglio)

A qualche utente sky ha invitato ad usare la scart per vedere i canali sd ... ma pare abbia testato su un lcd ....in pratica varia da caso a caso .... facci sapere come ti và così facciamo una statistica.
    Ultima modifica di derekz; 13-05-2006 alle 23:05

grazie Vamp ottima notizia che si possa vedere BBC HD

anche a me sky ha consigliato di vedere i canali sd con la presa scart e i 2 canali di prova hd con la presa hdmi, perchè come ho già scritto con l'hdmi i canali sd si vedono peggio ( SAMSUNG LE40M61B).

anche a me sky mi ha consigliato di vedere i canali sd con la scart e i 2 canali promo con la hdmi, perchè sul mio samsung le40m61b i canali sd con l'hdmi si vedono molto peggio.

Pensavo invece che si potesse migliorare la qualità anche degli altri !!!!! Boh!!! Mi sembra che anche loro non ne sanno ancora un gran che!!!

scusate, ma penso di essere il + ignorante di tutti...un paio di domande a chi eventualmente ha un sony bravia...serie L...
    a) come avete fatto il collegamento....solo HDMI o HDMI+ scart?
    b) come avete settato il decoder? io su originale
    c) questo riscaldamento del decoder alla lunga puo' dare problemi?
    grazie in anticipo a chi vorrà rispondere, ma ripeto sono di un'ignoranza abissale

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ...
    nuova cosa: stavo compilando il module che c'è all'interno di sky hd ...il decoder era di mia proprietà. quindi me lo tengo.
    e pensavo: visto che ho la casa al mare, potrei portarmi il vecchio decoder al mare e usare la mia stessa tessera?
    Chiama prima il call center, anch'io ho il decoder di proprietà ma me lo sono fatto confermare, ciao.

ragazzi ma qui nessuno è del veneto ?? perche a me deve ancora arrivare e sono da padova
    Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •