Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Sicuro anche per chi ha solamente il pacchetto CALCIO... non vorrei trovarmi li e non vederla in HD!

ciao,
    v.

Quali settaggi fare con 32PF9830?
    Grazie.

Ho pure io un cavo hdmi dieci metri.
    Non credo di avere problemi di segnale, data la resa.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da fish
    Anche io sono da poco felice possessore di un Domino 30. Dovendo collegarlo al Decoder Sky HD, pensi che un cavo HDMI (Cavo della Thender, contatti dorati, diametro 1 cm) di 10 metri possa influenzare la qualità? Purtroppo la distanza di 10 metri è vincolata !! Tu a che distanza hai il decoder? e che cavo usi?
    Grazie
    Ciao
    Fish
    Avio

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Io invece ne ho la certezza di non vedere la finale di champions, mi hanno appena contattato, la consegna è per venerdì alle 14,00.
    Corriere SDA.

ciao

Tanto per confermare l'attendibilità del call center sky, mi hanno appena consegnato il decoder

Adesso parte la trafila, attivazione, aggiornamento, problemi con lnb ecc...

Vediamo se riesco a vedere la finale di champions stasera.

ciao

L'attendibilità del call center Sky?
    Parliamone.
    Ho fatto l'ordine il 19 aprile all 10 di mattina e ancora non ho ricevuto il decoder.
    Dopo otto telefonate (di cui quattro solo ieri) fnalmente mi hanno richiamato loro (era caduta la linea già tre volte solo ieri) dicendomi che PER UN DISGUIDO avevano CANCELLATO il mio ordine e che "provvederanno al più presto" a inviare il decoder. Ovviamente, visto che mi hanno richiamato ieri alle 19, il decoder arriverà non prima di dopodomani.
    La conseguenza è che, dopo avere speso un patrimonio di chiamate al pessimo servizio clienti, mi perderò la prima (e unica, fino all'inizio dei mondiali) trasmissione in alta definizione in Italia e dovrò accontentarmi dei promo su due canali.....
    Che bella cosa il monopolio, eh?
    Sono furibondo!!!!!

A me il decoder è arrivato stamattina.... ordinato il 10/5...

Che sfiga però, non mi è ancora arrivata la TV/lcd....

Pensate che faranno le repliche in HD della finale di stasera...??

Speriamo...

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Parliamone.
    Ho fatto l'ordine il 19 aprile all 10 di mattina e ancora non ho ricevuto il decoder.
    Che bella cosa il monopolio, eh?
    Sono furibondo!!!!!

Forse hai male interpretato il mio precedente post.
    la mia era una considerazione ironica, in quanto a me è successa la tua stessa disavventura, prenotato il 19/04 ore 8,30, prenotazione non andata a buon fine, saputo il fatto solo 08 maggio, rifatta prenotazione
    e dopo svariate telefonate di protesta mi dicono che mi consegnano il decoder venerdi 19/05 ore 14,00. Il decoder è arrivato oggi

un saluto

. Il decoder è arrivato oggi

un saluto
    Bon ........ prepara birra e patatine ......... che stasera sono li a vedere la finale .............
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Bon ........ prepara birra e patatine ......... che stasera sono li a vedere la finale .............
    ciao

Quando vuoi Ben, sei il benvenuto.

ciao.

Ps. Grazie per il messaggio Privato sul Pio

Parliamone.
    Dopo otto telefonate (di cui quattro solo ieri) fnalmente mi hanno richiamato loro (era caduta la linea già tre volte solo ieri) dicendomi che PER UN DISGUIDO avevano CANCELLATO
    Sono furibondo!!!!!

Te l'han detto subito che risultava cancellato?a mer han detto di averlo spedito,ma dato che credo di essere ormai l'unico (con te)ad aver aderito il 19 e non aver ricevuto il decoder, inizio ad avere dubbi!!

ciao

Alberto

Quando vuoi Ben, sei il benvenuto.
    Grazie mille ................ per la tua disponibilità ........ prima o poi arrivo .. Non stasera di sicuro !!
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Kevin, altro che subito! Ho dovuto fare OTTO telefonate, prima di scoprire che l'avevano cancellato!!!!! Ogni volta che non cadeva la linea mi dicevano: "è tutto a posto, faccio un sollecito".
    Figurati che la prima chiamata l'ho fatta il 10 maggio......

Kevin, altro che subito! Ho dovuto fare OTTO telefonate, prima di scoprire che l'avevano cancellato!!!!! Ogni volta che non cadeva la linea mi dicevano: "è tutto a posto, faccio un sollecito".
    Figurati che la prima chiamata l'ho fatta il 10 maggio......
    Allora ho riprovato a chiamare....(4ta volta)mi hanno assicurato che il decoder è stato spedito e che devo attendere.........
    intanto la finale di cl me la sogno...

ciao

Alberto

MI sa che nemmeno me la guardo, questa finale. Starei tutto il tempo a pensare a come si sarebbe vista in HD!!!!
    Bastarrrrrrrdi!

qualcuno mi può confermare che in questo momento hd forum non è visibile, per escludere che sia un problema solo mio .
    grazie

saluti

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •