Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Citazione Originariamente scritto da mario
    Grazie Quiner del suggerimento ma proprio mentre perdevo le speranze ha suonato il citofono e indovinate chi era:buonasera sono del sda per il dec.. ancora non aveva finito la frase che gia' ero fuori con la penna pronto a firmare.
    Bellissimo,mi tengo un po' per non farti rosicare troppo,sappi che posso capire il tuo stato d'animo e hai tutte le ragioni.
    Ciao
    Grrrrr... invidia e rabbia nera... grrrrr

Nota stonatissima!

E' un giocattolino. ...con il resto dell'impianto fala sua bella figura di m......!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Nota stonatissima!

E' un giocattolino. ...con il resto dell'impianto fala sua bella figura di m......!
    Si! Bianco lavabo idealstandard

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    ......tengo sempre attivo il contrasto dimanico (mi piace come rende con i neri).....
    Non capisco come tu faccia ad utilizzare il contrasto dinamico. Come avrai potuto leggere in vari post di questo forum sul Sammy la combinazione Contrasto Dinamico (e/o sensore di luminosità) con l'intervento del sistema DNIe comporta una serie di problemi non indifferente (non ultima la continua messa a fuoco dei particolari su immagini statiche che rende l'immagine stessa come virtualmente in movimento).

@axim
    Sono daccordo per il sensore di luminosità (mai usato) ma non riesco a fare a meno del contrasto dinamico!

E' chiaro che faccio delle differenziazioni, lo lascio attivo per riprese "al vivo" o in "studio" e lo disabilito per i film (anche se ho notato che con HD le scene demo non ne risentono come ne risentivano le scene dei film in SD).
    La continua messa a fuoco su immagini statiche l'ho notata solo sui film ecco perche li lo disabilito.

Come e cosa devo fare per vedere qualche cosa in hd .... AIUTO !![/QUOTE]

Devi chiamare il199100450 e farti attivare l'HD
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    spero di essere stato chiaro
    Grazie. Chiarissimo.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    le trasmissioni di Sky saranno, mondiali compresi a 720p.
    Questa, se e' vera, e' una notizia molto importante, anzi potrebbe essere fondamentale per ripensare le impostazioni delle ns. catene hardware...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

è arrivato finalmente.....stasera lo installo e lo provo con un hitachi pd 7200, poi vi faccio sapere.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    3) ieri sera mi ha chiamato una gentile signora di Sky che mi ha confermato che a detta del supporto tecnico la visione dei canali SD è consigliabile in RGB e che le trasmissioni di Sky saranno, mondiali compresi a 720p. Da settembre avremo alcuni film a 1080i...
    Mi sembra taaanto strano questo, considerando come SkyUK invece abbia confermato che userà solo ed esclusivamente 1080i (secondo le loro ricerche, hanno detto, le trasmissioni sportive a 720p tendono ben presto ad apparire innaturali all'occhio degli utenti).

ma sono l'unico str....o a non aver ricevuto il decoder pur avendolo ordinato il 19 aprile alle 9 del mattino?
    Mi tocca rosicare fino a lunedi' porca paletta...
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    ma sono l'unico str....o a non aver ricevuto il decoder pur avendolo ordinato il 19 aprile alle 9 del mattino?
    Mi tocca rosicare fino a lunedi' porca paletta...
    Non sei l'unico...... se ti può consolare io ho chiamato il 19 alle 8.35....

ciao

Alberto

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax

ciao

Alberto

come si dice, mal comune mezzo gaudio....

Comunque penso che SDA ci stia mettendo del suo.
    Ciao
    Carlo

Qualcuno con sharp aquos può suggerirmi i giusti settaggi configurazione lcd + dec eventualmente? per godere al top di qualità?

tnx

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax

ciao

Alberto
    Io mezzora dopo di te. Nella mia provincia (AN) li hanno consegnati da ieri.
    Ho provato a chiedere a SDA se avevano una spedizione destinata a me, ma senza nr. di tracking non possono verificare.
    Quindi, dovrei chiedere il nr. a SKY, ma figuratevi se se lo ritrovano (ieri la ragazza del call center mi ha detto che il mio ordine era stato evaso).

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •