|
|
Risultati da 241 a 255 di 350
Discussione: OT di Decoder SkyHD
-
15-05-2006, 13:47 #241
Junior Member
Io sono di Vicenza. Prenotato il 02/04 e ancora niente... Te quando l'hai richiesto?
-
15-05-2006, 15:06 #242
Ho chiamato sky ...ancora...
La ragazza dice che il decoder è stato spedito, ma non sanno dirmi altro..
Poi ha aggiunto che il corriere ad ogni modo avvisa con una chiamata il giorno primaqualcuno è stato chiamato dal corriere??
ciao
Alberto
-
15-05-2006, 15:13 #243
Senior Member
Originariamente scritto da kevinlomax
ma per esperienza diretta posso dirti che il corriere non avvisa praticamente MAI (sopratutto telefonando) prima di consegnare.
Ciao
ALE
-
15-05-2006, 15:43 #244
Senior Member
Arrivato oggi @ 15.20 x SDA
Prov. Varese
Prenotato 27/04, solo MondoSky in abb. x 6 mesi.
Avevo chiamato il call center stamattina e confermava la spedizione nel giorno 11/05, passato il week-end eccolo qui materializzato a casa.
Seguirò Vs. preziosi consigli e vi aggiornerò sulla possibilità di registrare contenuti HD tramite PC.
ciao.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
15-05-2006, 18:42 #245
Senior Member
Originariamente scritto da alexd
-
15-05-2006, 22:09 #246
Inchiesta Sky
Sono stato chiamata da un tecnico SKY (su loro iniziativa) che mi ha chiesto come mi trovavo con il DecoderHD. A parte la non ricezione di HDForum (dovuta probabilmente all'impianto condominiale) non ho particolari problemi. Ho segnalato il fatto che scalda molto e mi sono complimentato con il designer per il color lavandino
.
Hanno voluto sapere come l'ho collegato all'home theater e se vedo via hdmi o DVI.
Preparatevi bene perche' credo che sarete tutti contattati a breve
Mi e' anche stato detto che la finale di Champions sara' visibile a tutti gli abbonati Sport e che per il discorso SportHD (ora dedicato solo a chi ha Calcio+Sport) e' una partita apertissima (che si decidera' dopo il 10 luglio....)
Ciao a tutti!
-
15-05-2006, 22:12 #247
Senior Member
Originariamente scritto da rawhide
Io sono abbo sport + calcio, se estendono sport hd anche agli altri perchè non facessero un bel pacchetto HD!
Come predicavamo illo tempore
-
16-05-2006, 00:15 #248
Una informazione....
ho collegato il decoder via hdmi, aggiornato il software e fatta la scansione degli altri canali... vedo perfetamente HDFORUM ma dei canali promo di sky (207 e 973 'canale non disponibile') non ho traccia...
Cosa debbo fare?????????
Grazie
-
16-05-2006, 00:24 #249
Senior Member
Originariamente scritto da JeanLuc Picard
-
16-05-2006, 00:30 #250
Senior Member
Originariamente scritto da JeanLuc Picard
PS: tieni sotto mano il numero seriale del vecchio decoder e il numero della smart card.
-
16-05-2006, 07:46 #251
Guest
Originariamente scritto da pcusim
Proprio tu che mi hai informato dell'avvio di SKY HD non hai ancora il decoder a casa?
Veramente ingiusto.
Comunque (a parte la finale di champions...) per adesso non ti perdi niente (soltanto qualche filmato promozionale).
Ciao
MassimilianoUltima modifica di guest_4322; 16-05-2006 alle 07:49
-
16-05-2006, 08:02 #252
seghettatura del titolo in basso
Salve sono "quasi nuovo" innanzitutto mi complimento perche' grazie a Voi sto imparando molte cose.....
Anch'io ho lo stesso problemino della seghettatura che ogni tanto si fa vedere. premetto che ho un pioneer 436 fde e volevo chiedervi come faccio a togliere il purecinema e se questo poi non pregiudica la qualita' dell'immagine.... grazie e spero di essre stato chiaro con la domanda ciao e garzie ancora
-
16-05-2006, 08:39 #253
Advanced Member
Originariamente scritto da hobsbawm
Vorrei proprio capire come cavolo decidono a chi mandarlo e a chi no.
Ho già fatto due telefonate (naturalmente a pagamento) per protestare, ma come puoi ben immaginare non ho risolto niente.....
Sono veramente imbestialito perchè alla finale di champions ci terrei molto, visto che proprio lo sport è quello che dovrebbe trarre il maggior beneficio dall'alta definizione.
-
16-05-2006, 10:23 #254
Junior Member
forse decoder domani lo installano.!!!
ieri dopo varie vicessidudini e varie telefonate è inc....ture avevo disdetto abbonamento e hd...perchè sky mi dicevano una volta che i decoder c'erano poi che non cerano .....lo sky center idem alla fine li ho mandati a quel paese tutte è 2 senza contare che lo sky center mi dice che quei pochi di decoder che avevano erano stati dati ai Vip...nonstante che io avessi preso la prenotazione il 19 aprile....non vi dico la rabbia che mi veniva....e l'idea di essere preso per i fondelli non faceva altro che peggiorare le cose alla fine ho disdetto tutto compreso abbonamento....anche perchè mi avevano detto che molto probabilmente avrei avuto il decoder alla fine di maggio perchè non c'erano decoder....per farla corta alla fine ho distetto non ci crederete per magià dopo un'ora lo sky center che un'ora prima mi aveva detto che non c'erano decoder mi chiama per dirmi che in mattinata gli era arrivto un decoder da parte di sky a mio nome....e che domani me lo avrebbero installato.... .... ....mah....forse vedrò la finalissima....sempre che un'altro Vip di turno non si faccia vivo.....!!!chi vivrà vedrà...
-
16-05-2006, 15:45 #255
Originariamente scritto da giform
Sono stati categorici: Finale di CL solo per chi ha pacchetto calcio/sport.
Non si può acquistare su primafila perché si vedrebbe solo in BD.
Cominciamo bene !!Per Aspera ad Astra