|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiutate un pivellino?
-
07-05-2007, 21:57 #1
Senior Member
aiutate un pivellino?
salve a tutti, sono nuovo del forum e nn molto esperto purtroppo x voi.
vorrei kiedervi d darmi una mano ad incassare il mio sub: boss 700w
30-3000 hz. ho provato ad usare programm per calcolarmi ttt le varie cose ma nn c capisco niente.se avete bisogno d qlk altra info kiedete pure!!! help pls
grazie in anticipo
-
07-05-2007, 22:00 #2
Ohio,
compra una vocale, anche due, e prova rispiegare tutto.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-05-2007, 22:34 #3
Cominciamo dal regolamento: lo hai letto?
Lo so, contiene molte vocali e per questo potrebbe risultare lungo;
per questa volta perciò ti do una mano e te ne riporto un pezzettino2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.