Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    certo che si,se il lettore ha l'uscita component è la soluzione migliore,altrimenti in rgb mettici sky,poi nel suo menù setta rgb e non pal
    la tv non ha l'ingresso component. se metto il dvd sulla scart normale lo vedo peggio. preferisco vedere bene i dvd. che dici?

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    la tv non ha l'ingresso component. se metto il dvd sulla scart normale lo vedo peggio. preferisco vedere bene i dvd. che dici?
    Allora rassegnati a vedere sky non benissimo,altrimenti cambi di volta in volta.Cmq fai un tentativo per vedere se sky migliora
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

CI vuole uno switch. Oppure si potrebbero mettere a cascata: il lettore verso il decoder e quest'ultimo verso il tv.
    Sono tornato bambino.

Samsung M61

Per i possessori del Samsungm61, consiglio di attivare la voce del menù contrasto dinamico su on, sembra che migliori il segnale SD via Hdmi.
    Confermo il riscaldamento eccessivo del dec ma per ora nessun blocco.
    Qualcuno potrebbe ripostare la lista dei canali HD eutelsat? grazie.

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    Il nuovo decoder HD ha (leggendo le caratteristiche) la scart VCR con RGB/in e la scart TV con RGB/out. Da questo presumo che le scart siano RGB passanti. Quindi ti consiglio si collegare il lettore DVD sulla scart VCR dello Skybox HD e poi quest'ultimo al TV. Quando spento lo Skybox HD dovrebbe by-passare le scart e farti continuare a vedere in RGB il lettore, ciao.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Quindi ti consiglio si collegare il lettore DVD sulla scart VCR dello Skybox HD e poi quest'ultimo al TV. Quando spento lo Skybox HD dovrebbe by-passare le scart e farti continuare a vedere in RGB il lettore, ciao.
    Ed io che ho detto???

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Oppure si potrebbero mettere a cascata: il lettore verso il decoder e quest'ultimo verso il tv.
    Sono tornato bambino.

Niente decoder

Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...? ho fatto una marea di telefonate è ancora niente dicono che mi hanno messo nel terminale come urgente ma nulla...!!! ho una rabbia che non potete immagginare....grrr.....grrrrrr.... forse era meglio se lo prendevo tramite corriere.....qualcuno che ha il multivision mi dica se glie arrivato.....

Niente decoder hd

Ciao ragazzi ma a roma nessuno ha riccevuto il decoder hd avendo il multivision...? ho fatto una marea di telefonate è ancora niente dicono che mi hanno messo nel terminale come urgente ma nulla...!!! ho una rabbia che non potete immagginare....grrr.....grrrrrr.... forse era meglio se lo prendevo tramite corriere.....qualcuno che ha il multivision mi dica se glie arrivato.....

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ed io che ho detto???

Si ma non te la prendere...
    La velocita di questo thread è tale che quando scrivo una risposta ne arrivano 2 o 3 contemporaneamente.
    Poi sono in ufficio e la scrittura del messaggio non è neanche troppo veloce!

PACE!

canali HD su HotBird

...aggiungo questo: qualcuno ha chiesto la lista dei canali HD di hotbird.

E' qui: http://www.lyngsat.com/hd/hotbird.html

ed e' piuttosto...scarsa!
    mb

Anche a me inizialmente non funzionava più mentre funzionava benissimo col vecchio decoder poi ho visto che per farlo funzionare occorre mettere la sonda non davanti al ricevitore infrarosso del decoder ma spostato di qualche cm verso sinistra (non so il motivo) però poi tutto ha funzionato bene.
    Dopo provo a spostarlo un pò verso sx nella speranza funzioni.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Il nuovo decoder HD ha (leggendo le caratteristiche) la scart VCR con RGB/in e la scart TV con RGB/out. Da questo presumo che le scart siano RGB passanti. Quindi ti consiglio si collegare il lettore DVD sulla scart VCR dello Skybox HD e poi quest'ultimo al TV. Quando spento lo Skybox HD dovrebbe by-passare le scart e farti continuare a vedere in RGB il lettore, ciao.
    ho impostato come mi hai detto ed effettivamente adesso vedo meglio anche i canali sd in rgb. inoltre avevo notato che guardando i canali di sky attraverso il dvd recorder vedevo delle interferenze sullo sfondo che si muovevano, mentre adesso non le vedo più.
    grazie mille

nuova cosa: stavo compilando il module che c'è all'interno di sky hd e ho segnato restituzione del decoder. poi mi viene un dubbio: leggo il contratto che feci all'inizio con sky e leggo che il decoder era di mia proprietà. quindi me lo tengo.
    e pensavo: visto che ho la casa al mare, potrei portarmi il vecchio decoder al mare e usare la mia stessa tessera?

EHM scusate vedo che tutti parlano di 1080i per HD e 576p per SD,perchè sul mio PIO mi segnala 1125i e 625p ?
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    EHM scusate vedo che tutti parlano di 1080i per HD e 576p per SD,perchè sul mio PIO mi segnala 1125i e 625p ?
    grazie in anticipo
    E la stessa identica cosa.
    Sono le stesse risoluzioni solo che il tuo Pio ti dice anche le righe che non verranno visualizate. Ma non è un errore.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    E la stessa identica cosa.
    Sono le stesse risoluzioni solo che il tuo Pio ti dice anche le righe che non verranno visualizate. Ma non è un errore.
    grazie,sono ignorante in materia.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •