|
|
Risultati da 271 a 285 di 350
Discussione: OT di Decoder SkyHD
-
17-05-2006, 16:54 #271
Junior Member
Decoder Arrivato!!!!
Decoder arrivato con tecnico dopo 20 telefonate.....risultava cancellato...ma poi quando anno visto che mi toglievo abbonamento e tutto il resto oggi mi hanno mandato decoder con il tecnico alle ore 12.50....per robwin attualmente hdforum non si vede dipende dalla trasmissione forse ogni tanto la sopsendono perchè fino ad un'ora fà si vedeva....
per quanto riguarda le immaggini io li vedo bene con l'uscita DVI anche i canali sd....invece quelli in alta definizione li vedevo meglio con il qualiTV il decoder che avevo prima....forse dipendeva dalle immaggini che strasmettevano ricordo che le immaggini delle televisioni tedeschi e quelle francesi erano fighissime...queste sembrano riscalate....mah staremo a vedere come andrà a finire...comunque io ho fhilips 50PF9966 se qualcuno mi sà dire come si vedono a lui le immaggini...
-
17-05-2006, 18:04 #272
Senior Member
Io ho il 42PF9966 ed è ok ma i canali SD li vedo meglio con la scart.
Confermo pure che le immagini HD le vedevo meglio con lo Humax HD1000 che ho avuto per un paio di settimane......
-
17-05-2006, 20:29 #273
Junior Member
Salve,
non seguo lo sport ed ho ordinato il decoder HD Venerdì (più per curiosità tecnologica) ed oggi è arrivato ...
leggendo le vostre disavventure e non essendo abbonato allo sport ... che dire ... seguono un'ottima politica ...
Tecnicamente mi ha deluso l'assenza dell'audio coassiale digitale (c'è solo l'ottico), pazienza. MA VOGLIAMO SPENDERE DUE PAROLE SULL'ESTETICA ??? E' Bianco, che più bianco non si può ... Ma come ? Tutto l'HiTech del mondo è argento o nero (o oro ... bellissimo) e loro .... lo fanno bianco ...penso che lo smonterò e lo vernicerò ...
-
18-05-2006, 08:24 #274
Advanced Member
Fantastico: tu l'hai ordinato venerdi e te l'hanno consegnato ieri, mentre io l'ho ordinato il 19 aprile a ancora non me l'hanno consegnato.
Anche se dovessero consegnarmelo oggi, fino ai mondiali potrò vedere solo promo, visto che mi sono perso la prima (e unica!) trasmissione HD della storia della tv italiana.
GRAZIE SKY!
-
18-05-2006, 09:02 #275
Junior Member
per quanto riguarda l'audio anchio ho avuto lo stesso problema....melofaceva solo con il canale hd...nonostante avessi messo al massimo la sincronizzazione dell'audio nel menù...per quanto riguarda gli stampaggi...io ho sono fortunato...ma non ho mai avuto di questi problemi con il il plasma fhilips 50PF9966 anche ieri nonostante che sia stato acceso almeno 4 ore...niente di niente....le immaggini in sd sono molto pulite atraveso l'uscita dvi...molto meglio dell rgb a me me li dà in componet e progressive forse perchè la dvi che ha il mio plasma accetta anche la component....tantè che avvolte facevo fatica a vedere la differenza con i canali hd...per quanto riguarda le immaggini hd della sono abbastanza buone anche se ho avuto l'impressione che con il qualiTV che avevo le immaggini fossere leggermente migliori....per il resto comunque nessun problema di quadrattini o erba impastata insomma tutto nitido.....
e anche il decoder non scotta...anzi mi sembra molto meno caldo del vecchio...
P.S. le immaggini SD tramiste l'uscita DVI sono stupende sembrano provenire da un DVD e vi garantisco che tutte si vedono benissimo me lo hanno detto tutte le persone che erano con me a vedere la partita...
-
19-05-2006, 08:20 #276
Senior Member
Ciao Ragazzi,
ieri un competente, almeno all'apparenza, tecnico di SKY mi ha contattato e durante la chiaccherata
ne è venuto fuori che:
a regime, i canali di SKY HD "dovrebbero" essere il 150, 207, 308, 404,973
Relativamente ai mondiali, probabilmente solo la partita + importante della giornata verrà trasmessa in HD, le altre in SD per poi ruotare in differita sul canale HD.
Non è comunque escluso che usino anche il 150 per una 2a partita in HD (questa prendetela con ulteriore beneficio del dubbio).
P.S.: grande il pezzo degli ICEBERG su HD FORUM
Ciao Ciao
ALE
-
19-05-2006, 08:49 #277
Il decoder mi deve ancora arrivare ma mi sapete dire dove posso comprare un adattatore DVI HDMI ?
Grazie
-
19-05-2006, 08:53 #278
Forum sbagliato
Ultima modifica di iafaccio; 19-05-2006 alle 08:55 Motivo: forum sbagliato
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
19-05-2006, 09:02 #279
grazie gialex
grazie x il consiglio, stasera provero' .....
-
19-05-2006, 09:09 #280
per ROBWIN
Ciao sono angelo e ho letto che hai un pioneer e che hai settato su originale il decoder, volevo chiederti prima di scegliere "originale" hai fatto delle prove (magari mettendo 1080i.....) Ti chiedo questo perche' il tecnico sky ha settato il mio decoder in 1080i e credo senza vedere se il mio tv riesce a gestire meglio il segnale...
Non ho ancora fatto delle prove ma se mi dai qualche consiglio magari arrivo prima alla soluzione... un'altra cosa anche tu come altri possessori di pioneer hai tolto il "pure cinema " dal tv per evitare la "seghettatura" nelle scritte giu' in basso?
grazie e a presto.
PS: RINGRAZIO ANCORA GIALEX PER L'AIUTO.....
-
19-05-2006, 09:32 #281
Member
@Brigno
ad esempio sul famoso sito di aste americanoUltima modifica di dollar101; 19-05-2006 alle 11:39
-
19-05-2006, 10:11 #282
Originariamente scritto da angelo1
Ciao Angelo, ho impostato "originale" che poi è 1080i, perchè dopo varie prove mi sembra la soluzione migliore. Così evito il doppio scaling del segnale, impostando il decoder su 720p, il decoder stesso scala il segnale da 1080 a 720, successivamente il mio pio lo riscala alla risoluzione del pannello 768.
Si ho tolto il Pure Cinema.
Un saluto
-
19-05-2006, 11:01 #283
per ROBWIN
Ciao quindi hai lasciato il decoder su originale o su 1080i? scusa la mia ignoranza.....
togliendo il pure cinema che differenze noti, se ci sono, tra i canali sd? ciao e grazie mille
-
19-05-2006, 11:08 #284
Originariamente scritto da Gordon
Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)
-
19-05-2006, 11:10 #285
Senior Member
Originariamente scritto da Gordon
Potresti spiegarmi gentilmente cosa sarebbe questo chroma bug? Ipotizzo qualche parentela con alcuni difetti di visione riscontrati anche sul Sony KDF (es. grafica tremolante/"elettrizzata" in Chi vuol esser Milionario: collegamento scart RGB).