Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 187

io parlerò solo alla fine della vicenda....e se va come penso che andrà....
    mamma mia quanto godrò.
    altro che sesso....cho già l'acquolina in bocca....
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Citazione Originariamente scritto da Martin Riggs
    mamma mia quanto godrò.
    altro che sesso....

Che tristezza............confondere il calcio col sesso,

.......tipo la cacca con la nutella.

contento te.

naturalmente nicò era sarcastico,
    e sto buonismo...purismo...per favore..lasciatelo a casa...
    il tutti contro il calcio.........e basta!
    prima piace a tutti...poi fa schifo a tutti....
    mah

Verissimo, ma...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Tra l'altro, magari mi sbaglio, non è che seguo minuziosamente il calcio, ma la Juve non è stata assolta nella questione di doping ? Cosa questa che dovrebbe valere sempre e per tutti, in ogni campo. Ciao
    Verissimo, ma (senza polemica alcuna nei tuoi confronti) di alcuni giocatori si parla di sospensione della pena e nel caso di Peruzzi non mi risulta sia mai stato aperto un fascicolo a riguardo, così come dei polpacci enormi di Del Piero. Che io sia stato ironico o no, che abbia o non abbia accettato le decisioni del tribunale, sta di fatto che ci sono denunce su denunce che riguardano guarda caso solo la Juve. Giocatori che giocavano o giocano tutt'oggi. Ed intanto all'estero ci giudicano.

http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...und/pound.html

Notiziola un pochino vecchiotta, ma sempre importante. Serve per tastare il polso di chi vive fuori dall'Italia. Ho timore che ci saranno striscioni contro di noi ai prossimi mondiali.

Ciao!

anche qui....quando ai mondiali faremo il mazzo a tutti...
    quanto godrò mamma mia.....

se solo avessimo spirito di gruppo e voja di vincere....

se solo avessimo spirito di gruppo e voja di vincere....
    Si e anche due Palle cosi .....0+0 ............. perchè ci serviranno quando magari si entra in campo con i fischi ............... vdremo se sapremo tirar fuori la grinta e i c@@@ni oppure faremo le pecorelle smarrite ....
    ciao
    PS io spero che ai nostri gli venga la voglia del riscatto ........
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

me lo auguro

anch'io, ragazzi... credetemi.

Siamo diventati lo zimbello internazionale da questo punto di vista, per cui spero, mi auguro fortemente, che i nostri giocatori dimostrino sul campo di non essere minimamente implicati e quindi scevri da ogni responsabilità, tenendo così alto il nome dell'Italia. Un'Italia onesta, non fatta solamente di furbetti del quartiere.

Più leggo e più resto basito

O veramente Moggi era l'uomo più potente di Italia, oppure c'è la corsa a sbattere il mostro in prima pagina.....

la crocifissione, ormai è piena.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadaf hai centrato in pieno....
    la gente ama leggere di mostri e ingiustizie....
    così almeno può dire e pensare che tutto ciò che succede non è mai colpa loro....

in tutte le leggende c'è sempre un fondo di verità....

la gente ama leggere di mostri e ingiustizie....
    .
    Be in generale mi pare tu abbia ragione ................................ non per questo condivido e anzi me ne stò il più possibile alla larga ........................ anche se mi diventa sempre più complicato visto che giornali e tv di notizie positive (che purtroppo non fanno notizia) ne pubblicano sempre meno .........
    L'Italica abitudine è dura a morire ........
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

E comunque mi pare strano che il "duo di piadena" (moggi-giraudo) abbiano fatto tutto con le loro forze

Se la magistratura farà bene il suo lavoro senza intoppi secondo me verrà fuori la verra essenza del potere...

Beh stamattina sembra sia esploso anche lo scandalo delle partite truccate nel calcio olandese.
    Evidentemente non siamo i soli furbetti (la cosa non consola, per carità)...

Tranquilli, ragazzi...

...coi magistrati titolari dell'inchiesta ha parlato LucaLuca, il quale avrà usato parole del tipo:"guardate che, se la Juve finisce in C e fallisce, dovete prima ricordarvi che essa è legata alla Fiat, all'Alfa, alla Lancia e soprattutto alla Ferrari! Vedete un pò voi quello che potete fare... ok?"

... giusto per alleggerire un pò la situazione.

Gli impicci accadono anche in altre nazioni ovvio però riescono a nascondere meglio

Comunque rimango dell'avviso che chi ha sbagliato DEVE pagare e me ne frega poco se dietro c'è fiat o altro!

E non facciamo sempre gli italiani che nascondono sotto il tappeto su...

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •