|
|
Risultati da 1 a 15 di 107
Discussione: Il trash in tv...
-
06-03-2006, 16:20 #1
Senior Member
Il trash in tv...
Per Trash intendo proprio immondizia... quei programmi che non riesco proprio a reggere e che non capisco come possa esserci qualcuno che riesce a guardarli...
Lo specifico perchè "Trash" sembra stia quasi diventando un sinonimo di "Cult" (gli estremi che si toccano...)
La mia personale classifica:
- Al posto tuo (programma "incredibile", quasi quanto il pubblico in sala... inconcepibile) e Cucuzza (ma non poteva rimanere al tg?)
- Domenica In ( sarebbero a parimerito con Buona Domenica ma si merita il secondo perchè della RAI, quindi pagato con i nostri soldi
)
- Buona Domenica (si chiama così quella di Canale5?)
- I programmi del Bagaglino
- Amici ed i programmi di Maria (eppure piace.. boh
)
- La Talpa e La Fattoria (cose brutte brutte brutte...)
- Il Grande Fratello (appena meglio le prime due edizioni, poi solo personaggi "costruiti"...)
- Voglia (mamma mia che pi**e mentali che si fanno questi...)
- Il treno dei desideri (se si chiama così, ne ho visto una clip e mi è bastato... peccato perchè la Clerici è simpatica)
- Cronache Marziane (giuro che più volte ho cercato di fermarmi a guardarlo, ma non ci sono riuscito... troppa "demagogia giovanile")
Aggiornamento: entrano al 4° posto (ma potevano stare ancora più su) i programmi del Bagaglino. Esce quindi Biscardone...Ultima modifica di GiGa; 07-03-2006 alle 10:14
-
06-03-2006, 16:29 #2
Hai dimenticato tutto il sistema calcistico italiano.
-
06-03-2006, 18:25 #3
Advanced Member
hai dimenticato il tg4 di fede
Saluti
Matteo
-
06-03-2006, 20:15 #4
Senior Member
Aggiornata la mia classifica...
perchè mi sono dimenticato di CUCUZZA!!!!
-
06-03-2006, 22:30 #5
Non posso essere d'accordo con te GiGa...perchè non ho praticamente mai visto nessuno dei programmi della tua lista nera
...o forse non li guardo perchè sono pienamente d'accordo con te
a parte le battute direi proprio che se non esistessero farebbero un gran bene ai programi tvma evidentemente ci sono persone che li guardano altrimenti...
ad esempio mia cognata, ballerina ed appassionata di ballo ed arte teatrale in genere, guarda amici e si inccome una iena perchè alla fine, di quello che interessa a lei, non c'è quasi pù niente, visto che pensano solo a far litigare tutti con tutti; meriterebbero
-
06-03-2006, 22:57 #6
Originariamente scritto da GiGa
Ultima modifica di Gordon; 06-03-2006 alle 23:38
-
06-03-2006, 23:02 #7
Originariamente scritto da Gordon
ma davvero???
Stefano
-
06-03-2006, 23:19 #8
Purtroppo per voi è vero. E aggiungo anche che non me ne vergogno
Sempre meglio che lavorare...
Cerca il nome di Marco Salvati in questi 2 link. Quello sono io...
http://www.domenicain.rai.it/R2_pagi...5-6973,00.html
http://www.mediaset.it/brand/italia1/la_talpa/schedaprogramma_113.shtml
(è in fondo alla pagina...)Ultima modifica di Gordon; 06-03-2006 alle 23:23
-
06-03-2006, 23:22 #9
@ Gordon
Per favore, non quotare l'intero messaggio.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-03-2006, 23:29 #10
-
06-03-2006, 23:32 #11
...vabè dai ti perdoniamo perchè sei un appassionato e storico del forum
comunque sempre meglio che andare a rubare
-
07-03-2006, 00:13 #12
No scusa Gordon: ma davvero ti assumi tutta la responsabilità di avere assoldato a DOmenica IN MUtandone?!!?
Non te ne vergogni?
Davvero non fai una preghiera la notte prima di andare a dormire, chiedendo di essere perdonato per aver abbassato il tasso culturale di una intera nazione di un incalcolabile numero di punti percentuali?
Ancora non sei stato cacciato a pedate?!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-03-2006, 00:18 #13
ATTENZIONE!!
Sono entrato a Domenica In, chiamato in emergenza per sostituire gli autori precedenti cacciati subito dopo lo scandalo del mutanda, proprio per riportare in rotta il programma!!
Bada bene a ciò che dici...
Sarò colpevole di molte malefatte ma fino a quel punto non ci arrivo.
-
07-03-2006, 00:20 #14
no, scusa, volevo essere solo goliardico!!
Eppoi, a parte le due ore della Venier, avete mia madre tra le Vostre più assidue ascoltatrici, e BAudo deve a voi se ritorna sull'ammiraglia di Sanremo!
Perdonato?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-03-2006, 04:36 #15
Gordon, mantieni quella gran por##na della Venier ti prego
per la Talpa ti ringraziamo di aver detto alla Perego di girare mezza nuda per lo studio televisivo
menomale che esistono autori "seri" in TV