Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 74 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1097

Ovviamente la "recensione" sulle prove le scriverai in MIA presenza

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ho l'impressione che non sarebbe più una recensione, ma piuttosto un dettato

Servisse mai un TESTIMONE .....sono qui .....
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ovviamente il portachiavi sarà di Roberto Cavalli!!

walk on
    sasadf
    Se vuoi te lo compro all'outlet così lo paghi la metà!

Sempre a pensare male
    Ti aiuterei a scriverla dettandoti gli appunti !!!!

Sempre a pensare male
    Ti aiuterei a scriverla dettandoti gli appunti !!!!
    Già ti vedo a dettare:

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Già ti vedo a dettare:

He ma ... Gianluca mica vai a provare la Punto .......
    mal che vada lui scrive e tu detti ..... cosi siete pari ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    mal che vada lui scrive e tu detti ..... cosi siete pari ...
    Sì sì così applico le correzioni al volo

Meglio che intanto che Gianluca scrive, tu vada a bere un aperitivo.... sai.... non ci fidiamo troppo della tua presenza... in certe circostanze, parlando di MB...

Sennò metto Chuck Norris a guardia di ciò che Gianluca sta scrivendo...

Attenti poi al correttore ortografico del Word di AMG: corregge sempre la parola "plastica" con "raffinatissima radica di noce, tappetini in lana Witton e pelle Connoly"...

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Attenti poi al correttore ortografico del Word di AMG: corregge sempre la parola "plastica" con "raffinatissima radica di noce, tappetini in lana Witton e pelle Connoly"...
    Sarà un'auto di ............PELLE ...
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Sarà un'auto di ............PELLE
    Buhauhabuahauahuabuaaaaaaaaaaa!!!

Citazione Originariamente scritto da rinorho

1) Il fatto che appartengono a due segmenti differenti è poco ma sicuro... E' però il segmento delle NASCAR che mi pare fuori da ogni logica. Se la logica è quella del mercato... allora sai quante Punto o Clio con 300 CV si venderebbero? Basterebbe solo produrle. Di pazzi che fanno le gare "clandestine" nei centri urbani ne esistono pure troppi e gli aspiranti sono tantissimi.

2) Mo manco Maserati ti sta bene... ti piacciono i "maggiolini schiacciati"... Ti rendi conto che la linea è la stessa di 50anni fà.

Ciao

Rino
    1) Le superberline tedesche vendono e macinano grandi tempi (in configurazione stradale, senza modifiche) al Nurburgring, non sono affatto insicure, mentre è ancora da dimostrare che, una Punto di serie con 300 CV, stia in strada, soprattutto con la sola TA. Senza contare che, quando Alfa Romeo ha provato a fare il verso all'Audi S3, mettendo 250 CV sulle ruote anteriori, ma dimenticandosi (smile) il differenziale autobloccante...

2) Le Maserati non mi piacciono, roba da vecchioni. Le Ferrari, invece, non si discutono.
    Ma se nel segmento della Coupè GT, domina la 911, che male c'è? Se la prima, esteticamente, è stata geniale, perchè non evolverla nei decenni? Certo, se la prima Porsche fosse stata come la Stilo o la Thesis, campa cavallo...

Quanto alle ammiraglie sportive, la S8 non ha nulla da invidiare alla Quattroporte, anzi, tecnologicamente e prestazionalmente parlando (space frame in lega di Al, motore derivato da quello della Gallardo, modificato con iniezione FSI ed altre chicche), le è sopra.

Quanto al resto: sulla Vicenda Suez/Enel sono d'accordo con le dichiarazioni di maggioranza ed opposizione, forse non ci siamo capiti. Ma qui non si stava parlando di alta finanza, i consumatori, con i loro soldi, comprano quello che vogliono. Non mi illudo affatto di essere un cittadino europeo libero, ma abito a 40 km dalla Svizzera, sai com'è, si può sempre passare il confine (smile).

Adesso i dirigenti del lingotto hanno pure bocciato il piano per gli esuberi proposto da Maroni. I conti vanno così bene? Non accettano le proposte? Che se li paghino loro, allora.
    Ultima modifica di erick81; 28-02-2006 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da erick81
    1) Le superberline tedesche vendono e macinano grandi tempi (in configurazione stradale, senza modifiche) al Nurburgring, non sono affatto insicure, mentre è ancora da dimostrare che, una Punto di serie con 300 CV, stia in strada, soprattutto con la sola TA. Senza contare che, quando Alfa Romeo ha provato a fare il verso all'Audi S3, mettendo 250 CV sulle ruote anteriori, ma dimenticandosi (smile) il differenziale autobloccante...

2) Le Maserati non mi piacciono, roba da vecchioni. Le Ferrari, invece, non si discutono.
    Ma se nel segmento della Coupè GT, domina la 911, che male c'è? Se la prima, esteticamente, è stata geniale, perchè non evolverla nei decenni? Certo, se la prima Porsche fosse stata come la Stilo o la Thesis, campa cavallo...

Quanto alle ammiraglie sportive, la S8 non ha nulla da invidiare alla Quattroporte, anzi, tecnologicamente e prestazionalmente parlando (space frame in lega di Al, motore derivato da quello della Gallardo, modificato con iniezione FSI ed altre chicche), le è sopra.

Quanto al resto: sulla Vicenda Suez/Enel sono d'accordo con le dichiarazioni di maggioranza ed opposizione, forse non ci siamo capiti. Ma qui non si stava parlando di alta finanza, i consumatori, con i loro soldi, comprano quello che vogliono. Non mi illudo affatto di essere un cittadino europeo libero, ma abito a 40 km dalla Svizzera, sai com'è, si può sempre passare il confine (smile).

Adesso i dirigenti del lingotto hanno pure bocciato il piano per gli esuberi proposto da Maroni. I conti vanno così bene? Non accettano le proposte? Che se li paghino loro, allora.

Oltre a continuare a dare prova della tua avversità per i prodotti ITALIANI, e vienimi a dire che la Maserati GT è da vecchioni e che la Quattroporte... vabbè AutoUnion... sancisci pure che le automobili o si guidano in pista o da nessuna parte. Peccato io ho sempre pensato il contrario. Se inoltre ti informi sui rapporti di affidabilità delle Ferrari probabilmente, neanche più queste ti piaceranno più! Infine puoi star tranquillo che non ho mai pensato che una Clio da 300 Hp sia una cosa buona.

Alta finanza, un paio di balle! Questa è bassissima finanza e di quella spicciola e maggioranza ed opposizione non c'entrano un bel niente. Lo capisci che se questo Paese diviene sempre più povero, non si potrà investire più in tecnologia perchè i soldi non basteranno nemmeno a coprire i servizi primari!? E noi vorremmo andarcene in Svizzera... ma guarda che lì quelli i poveri non li vogliono più.

Quella della FIAT... è bene, come detto più volte, che il Governo non intervenga più, nè da una parte nè dall'altra!

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Oltre a continuare a dare prova della tua avversità per i prodotti ITALIANI, e vienimi a dire che la Maserati GT è da vecchioni e che la Quattroporte... vabbè AutoUnion... sancisci pure che le automobili o si guidano in pista o da nessuna parte. Peccato io ho sempre pensato il contrario. Se inoltre ti informi sui rapporti di affidabilità delle Ferrari probabilmente, neanche più queste ti piaceranno più! Infine puoi star tranquillo che non ho mai pensato che una Clio da 300 Hp sia una cosa buona.

Ciao

Rino
    Rino, ho solo espresso il mio parere sull'estetica delle ultime Maserati, non posso? Ho fatto l'esempio del Nurburgring, solo perchè andavi affermando, in altri 3ad, che le superberline tedesche siano insicure. Continui a leggere quello che non scrivo...

La Quattroporte ha prestazioni e tecnologia superiore ad una S8? Qualche pagina fa, lamentavi l'insicurezza, in alcune situazioni, delle auto a TP, adesso vanno bene, d'un tratto, perchè c'è di mezzo la 4P?

Pagina 24 di 74 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •