Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1097

posto doppio.... chiedo venia
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Unico dubbio che mi resta:
    Grigio impeccabile
    Azzurro cielo

voi che scegliereste?

walk on
    sasadf
    Gialla
    D'altra parte se la vuoi veramente truzza non puoi esimerti dal giallo o, tutt'al più, bianca con paraurti rasoterra in tinta
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Giallo oro stancherebbe subito: bianca non l'ho ancora vista, ma fa troppo auto aziendale...

Ripeto

Azzurrina chiaro
    grigio impeccabile

tertium non datur!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non intendevo il Giallo oro... troppo raffinato. Intendevo proprio il giallo giallo (molto maraglio) con una serie di coniglietti rossi attaccati sul portellone, qualche scritta turrrbbbooo
    PS. Ovviamente terminali sdoppiati di almeno 20 cm di diametro
    Andrea

sei proprio 'gnrant!!!!

non sai che giallo giallo non esiste nel ventaglio di colori Gpunto?!?

Sennò un pensierino ce l'avrei già fatto!!!

walk on
    sasadf

la mia avrà di serie il KIT Need for speed

anche le minigonne super truzze

i vetri oscurati

e tutto ciò che rende truzza una city car

Azzurro cielo

ovviamente il portachiavi sarà di Roberto Cavalli!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Sono segmenti differenti, mi pare...

Quello in cui si trovano le varie S4, S8, M5, RS4, ..., per quanto piccolo, è molto più vasto e remunerativo di quello in cui si trova la GT. Perchè non entrarci? I soldi sono soldi.

E poi, se mi parli di Maserati Coupè GT, non è che la 911 sia da buttare, anzi, è il best seller della categoria...

Se invece ti riferisci alla Quattroporte GT: S8 ed M5 (BMW non produce la M7) non hanno nulla da invidiarle, soprattutto per quanto riguarda prestazioni e tecnologia. Dimenticavo, visto che hai tirato in ballo per primo il problema (smile): la S8 ha la trazione integrale, la Quattroporte no.

Per quanto riguarda il resto: se viene impedito ad ENEL di acquistare Suez, mi incaxxo di brutto, ma se un consumatore sceglie liberamente quali automobili comprare, non vedo dove sia lo scandalo.
    Il fatto che appartengono a due segmenti differenti è poco ma sicuro... E' però il segmento delle NASCAR che mi pare fuori da ogni logica. Se la logica è quella del mercato... allora sai quante Punto o Clio con 300 CV si venderebbero? Basterebbe solo produrle. Di pazzi che fanno le gare "clandestine" nei centri urbani ne esistono pure troppi e gli aspiranti sono tantissimi.

Mo manco Maserati ti sta bene... ti piacciono i "maggiolini schiacciati"... Ti rendi conto che la linea è la stessa di 50anni fà.

Per quanto Enel... Riccardo mi sa che non hai capito bene come stanno le cose. Se l'Italia diventa sempre più povera, altro che libera scelta. Gli stranieri in Italia dovrebbero comprare i prodotti delle nostre Aziende e non quest'ultime. Se lo facciamo Noi, dopo che la Francia ha comprato di tutto in Italia, allora non ci si deve inventare nulla che sancisca che l'Europa è un'illusione e che vale solo quando non si rompono determinati poteri che conducono all'egemonia finanziaria.
    Allora le misure protezionistiche, comprendi una volta per tutte, che quando non riguardano quelle "inculcate" nei cittadini, ci può pensare sempre lo Stato a fare il resto!

Non mi sembra così difficile. Illuditi ancora di essere un cittadino Europeo Libero. Prima o Poi ti sveglierai.

Ciao

Rino

walk on
    sasadf
    Giallo???
    Andrea

walk on
    sasadf

ma il portachiavi io lo farei fare "el charro" con fibiona metallica o "el campero" al max. (però anche "durango" non è male), magari lo fa anche la "buffalo" (quelli delle scarpe con zeppone giganti).
    ma per il colore un bel nero (la macchina intendo non il portachiavi) o un'antracite no?

Antracite=grigio impeccabile!

Nero, è troppo inflazionato, e poi starei tutti i giorni a doverla lavare...

la farei grigio chiaro metallizzata, ma ce l'ho giò così , e vorrei cambiare colore oltre che macchina

walk on
    sasadf

Gianluca vista la tua recensione, vieni da me che ti faccio testare qualche Mercedes e poi "recensioni"

Sasa se sei un temerario e vuoi tamarrare : ARANCIO BIRICHINO MET. ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

E debbo dire che mi ci sono ritrovato su tutto tranne che sugli interni: purtroppo per i miei gusti gli stessi interni della GPUNTO restano plasticosi ed antipatici: cioè rispetto ad altre auto, anche di pari categoria, la sensazione tattile è meno soddisfacente.
    In altri termini sembra delicata e "scricchiolosa", soprattutto la plastica usata per i pannelli delle portiere: spero di poter ovviare a questo non piccolo difetto prendendo quella con interni in pelle: in più le parti più esposte, oltre a trattarle acusitcamente, le rivestirò con pelle da un mio tappezziere di fiducia...
    Grigio impeccabile
    Azzurro cielo
    Sai Salvatore ho maturato il parere sugli interni dopo aver visto quasi a ruota Yaris, Corolla, Peugeot 1007, Citroen C3, Lupo e Polo.
    Premetto che su queste vetture... plastica morbida non se ne vede.
    La consistenza è piuttosto simile semmai, variano i colori, nero assoluto per Toyota, più tendente al grigio scuro per la Fiat.
    L'unica a mio avviso nella categoria che si eleva veramente di parecchio in fatto di qualità degli interni è la Y, che nel riepilogo ho valutato come 10, ma probailmente per la categoria in questione la potremmo assimilare ad un 11 (un vero e proprio fuoriscala). Non sto parlando con spirito di partigianeria, ma la piccola Lancia in fatto di cura nei dettagli di sensazioni al tatto è di un altro pianeta.
    Ad esempio per quanto riguarda la C3 ritengo le plastiche usate siano simili a quelle della mia vecchia Punto Elx 75. Ti garantisco che fra queste e quelle della nuova Punto c'è un vero e proprio abisso.
    Diciamo che G Punto rientra ampiamente nella media e il risultato complessivo è da 8 tenendo conto anche del tipo di look che hanno cercato di dare all'abitacolo, quindi nel giudizio non considerare solo i materiali che comunque ripeto da quello che ho visto sono quasi in linea con la migliore concorrenza.
    Sono convinto che con le tue trasformazioni, renderai l'abitacolo un vero gioiello, ma permettimi una "critica" per trovare un'auto con gli interni che vuoi te (inosnorizzazione, rifiniture in pelle, ecc. ecc.) forse bisogna andare a prendere o il fai date oppure l'A3 che costa almeno 6000 euro in più!
    Per quanto riguarda il Colore il mio preferito è il nero provocatore, ma estremamente delicato (tanto per intendersi da lavare a mano)... Fra quelli da te citati... ritengo che azzuro cielo stia per Azzurro Virtuoso, è lo stesso colore della vettura che ho provato; è molto bello e si sposa perfettamente con la mascherina. Mi ha colpito in maniera particolare anche il Blu magnetico, mentre il Grigio impeccabile, non lo vedo di buon occhio forse perchè la mia vecchia punto è di quel colore.
    Data la tua passione per il look need for speed io farei un pensierino anche sul rosso malizioso. dal vivo è ben diverso che in fotografia.
    Ciao Sasaf
    P.s io per la mia recensione mi sono ispirato a quelle che fai te sull'Home Theatre!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Gianluca vista la tua recensione, vieni da me che ti faccio testare qualche Mercedes e poi "recensioni"
    Con piacere alla prima occasione!

Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •