Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 74 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1097

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ekkekkazz... Una strada tutta in discesa...
    E' il sogno di 20000 persone... spero si possa concretizzare!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG

Se vuoi posso insegnarti il ruolo di un designer all'interno di un'azienda chiaramente dietro lauto compenso. Magari ti dico anche la differenza fra designer e artista.
    Per carità niente di personale, ma dopo le tue affermazioni, penso che tu possa anche essere quello che la Thesis l'ha disegnata.
    Sai "ogni scarrafone è bello a mmamma sua", anzi forse mi staresti anche più simpatico perchè chiunque difenda le proprie creature, a prescindere dal loro effettivo valore, con tanta passione, è comunque una persona che ama e dà l'anima per il proprio lavoro e questo ti farebbe onore. devi solo imparare a riconoscere i propri errori.
    A me capita e non me ne vergogno.

Egregio Signore,
    Senza nè arte e nè parte predenti di impartire lezioni in discipline che ignori del tutto...
    Non comprendendo se alla fine vorresti insegnarmi il mestiere di Cardesigner o quello di Direttore di Azienda, posso solo dirti che capiti male in entrambi i casi.
    Piuttosto, cerca di mascherare la tua spudorata insolenza perchè una cosa è discutere in un forum e magari sparare pure ca###te, ma un'altra cosa è pretendere di consigliare riapprofondimenti; ossia ciò che un'altro dovrebbe fare, ...nel caso in cui non coglievi la differenza...
    Ti attendo per le accurate lezioni che vai promettendo, ma non ti meravigliare se il tuo compenso alla fine sarà semplicemente commisurato alla pochezza dello spessore ed alla completa mancanza di stile che vai mostrando. Altro che lauto!
    Non me ne volere, ma nel confrontarti con qualcuno, anche se il semplice intento può essere esclusivamente quello di sparare ca###te, cerca sempre di mantenere un certo distacco, eviterai di essere preso per quello che con molta probabilità non sei.

Infine le risposte così articolate, nell'intento di riscuotere consensi chiamando in causa anche terzi, evincono semplicemente una chiara situazione di difficoltà, specialmente quanto in esse si afferma: "Questa è la chiave di volta", "Questo è il Vangelo". Semplicemente da incorniciare!

Che dire: "Non eravamo fatti per stare insieme", tanto per rimanere in tema d'arte, ma questa a te sicuramente, da esperto quale sei, non ti era sfuggita.

Ciao

Rino
    Ultima modifica di rinorho; 26-02-2006 alle 23:07

Vi piace la nuova pubblicità della Sportwagon della 159?

a me piace molto

Come Rino una scelta di cuore(ed anche qualcosa in +, è proprio bella!!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Egregio Signore,
    Grazie Salvatore!

Sinceramente hai idee da designer superiori a quelle, non tue, che tenti di difendere... Sei libero di ritenere Thesis quello che preferisci, nessuno lo impedirà mai.
    A mio avviso, (comune ai più, compreso stampa specializzata) rimarrà per sempre uno dei più grandi flop degli ultimi 10 anni... che poi dal progetto si possa estrapolare qualcosa di buono per il futuro, non lo escludo, ma il risultato è quello sotto gli occhi di tutti.
    Prima con la K poi con Thesis, Lancia ha finito con l'affossare l'immagine di auto di alta gamma che fino a fine anni 80 si era meritatamente conquistata sul campo.
    comunque in Bocca al lupo per la tua carriera! (e questo te lo dico di cuore senza alcuna malizia)
    Ultima modifica di GianlucaG; 26-02-2006 alle 23:12

Egregio Signore,
    Senza nè arte e nè parte predenti di impartire lezioni in discipline che ignori del tutto...
    Non comprendendo se alla fine vorresti insegnarmi il mestiere di Cardesigner o quello di Direttore di Azienda, posso solo dirti che capiti male in entrambi i casi.
    Piuttosto, cerca di mascherare la tua spudorata insolenza perchè una cosa è discutere in un forum e magari sparare pure ca###te, ma un'altra cosa è pretendere di consigliare riapprofondimenti; ossia ciò che un'altro dovrebbe fare, ...nel caso in cui non coglievi la differenza...
    Ti attendo per le accurate lezioni che vai promettendo, ma non ti meravigliare se il tuo compenso alla fine sarà semplicemente commisurato alla pochezza dello spessore ed alla completa mancanza di stile che vai mostrando. Altro che lauto!
    Non me ne volere, ma nel confrontarti con qualcuno, anche se il semplice intento può essere esclusivamente quello di sparare ca###te, cerca sempre di mantenere un certo distacco, eviterai di essere preso per quello che con molta probabilità non sei.

Infine le risposte così articolate, nell'intento di riscuotere consensi chiamando in causa anche terzi, evincono semplicemente una chiara situazione di difficoltà, specialmente quanto in esse si afferma: "Questa è la chiave di volta", "Questo è il Vangelo". Semplicemente da incorniciare!

Che dire: "Non eravamo fatti per stare insieme", tanto per rimanere in tema d'arte, ma questa a te sicuramente, da esperto quale sei, non ti era sfuggita.

Ciao

Rino
    Carissimo ho risposto semplicemente alla tua insolenza ripagandoti con la stessa moneta. Hai parlato da colui che professava la verità assoluta, senza sapere chi hai come controparte e soprattutto senza portare nessuna motivazione. Ti sei presentato con toni insolenti... dopo sei passato a manifestare il tuo Ego in maniera piuttosto infantile: IO sono... (tipico di chi ha bisogno di cercare supporto sui propri titoli piuttosto che sulle sue idee, Vedi Cecchi Gori: io sono laureato).
    Ho citato anche altre persone per farti cercare di capire il nocciolo della questione, forse però sei troppo abituato alle astrazioni, da non riuscire più a calarti in situazioni pratiche.

Sinceramente, caro Salvatore, non ho niente contro di te e non mi sei antipatico, tuttavia avrei preferito che motivassi le tue affermazioni esponendo concretamente i motivi per cui giudichi Thesis quel capolavoro che dici, magari ne sarebbe nata una discussione molto più interessante, invece di questo sterile Blah Blah
    Per carità probabilmente i nostri punti di vista sarebbero rimasti estremamente distanti, ma almeno avremmo potuto tirar fuori qualcosa di buono invece che questa stomachevole discussione di cui mi riconosco il 50% della responsabilità.
    Da Signore, quale sono, ti rinnovo, ciò che ho già fatto nel precedente post, un Grande in Bocca al Lupo per la tua carriera, credici o no te lo dico con tutto il cuore, spero tu possa realizzare tutti i tuoi sogni.

Ma, in verità in verità vi chiedo: a parte essere a mezza via tra la Via, la Verità e la Vita, rinorho è veramente il designer della Thesis??

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Vi piace la nuova pubblicità della Sportwagon della 159?

a me piace molto
    Trovo invece la nuova pubblicità della Croma una gran bella pubblicità... anzi, se non facesse vedere quella macchina da fuori si potrebbe realmente pensare ad un capolavoro di stile, eleganza e concretezza (parlo sempre della pubblicità).

IMHO la pubblicità FIAT più bella di sempre, degna di ben altra categoria di automobili. Complimenti a chi l'ha fatta: anche da questo si vede il cambiamento in atto in un'Azienda!

Peccato che Croma sia fatta così fuori, a questo punto, perchè internamente non è per nulla male, fatto salvo quel pseudo-navigatore-computer di bordo nel mezzo, un trionfo di migliaia di tasti inutili.

Ma, in verità in verità vi chiedo: a parte essere a mezza via tra la Via, la Verità e la Vita, rinorho è veramente il designer della Thesis??
    Assolutramente No! Però non posso non ricoscere un lavoro a mio avviso egregio e nel pieno rispette dei difficilissimi vincoli imposti. La thesis può piacere o non piacere, è questioni di gusti, di esperienze e di tutto quello che vogliamo... Tuttavia non ho sentito nessuno criticare la linea della 166; una linea del tutto mancata, anonima e veramente pesante che nasceva come trasposizione in grande della 156.

Ciao

Rino

Io non credo che se il designer avesse fatto un muso tipo-Y la Thesis ti sarebbe piaciuta meno... Anzi!
    E nel contempo avrebbe venduto molto ma molto di più! E' solo l'anteriore che non va, sia chiaro.

P.S.: se vuoi qualcuno che asserisca che la 166 bella non è, io sono qui...

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ora ditemi come si può anche solo parlare di una macchina se, dicendo che non piace, lo si prende come OFFESA PERSONALE

è un peccato non poter parlare in modo rilassato, un vero peccato

il thread è interessante, non roviniamolo cercando una sterile polemica a tutti i costi

caro pampie, il discoso è il solito, la macchina di cui si parla è di mio padre e spesso la uso anche io (mi piace moltissimo...). il fatto è che non ci si è limitati a dire "non piace..." il discorso è che si tende a ridicolizzare il veicolo come flop commerciale, magari ricordando con sospiri la vecchia thema e dicendo che l'ammiraglia non esiste più, cercando ogni modo per far passare per ridicolo una cosa che la mia famiglia ha scelto con convinzione, io lo ritengo offensivo.
    inoltre, se la polemica è così sterile e viene a cercata a tutti i costi, a cosa serve che anche tu vi partecipi, ovviamente attaccando me, se non a fomentarla?? quale può essere il motivo di questa tua (questa si cheè sterile...) pontificazione?? vedi, il fatto che in passato ci siamo attaccati e presi sospensioni a vicenda, non significa che il tuo compito debba per forza essere attaccarmi a qualunque costo, (io non ho prese di posizione nei tuoi confronti, anzi se tu dovessi dire qualcosa che penso anche ioti appoggerei non mi sembra che anche tu la pensi così ma forse mi sbaglo)in qualunque thread in qualunque forum, qualunque cosa io dica
    Ultima modifica di marco00; 27-02-2006 alle 10:50

Io non credo che se il designer avesse fatto un muso tipo-Y la Thesis ti sarebbe piaciuta meno... Anzi!
    E nel contempo avrebbe venduto molto ma molto di più! E' solo l'anteriore che non va, sia chiaro.

P.S.: se vuoi qualcuno che asserisca che la 166 bella non è, io sono qui...

la 166 non è per niente bella, la sua linea è semplicemente quella della 156 ingrandita, e proprio per il fatto che la 156 nasceva x essere una macchina veloce e filante il controsenso estetico sta proprio nell'averne ingigantito ed appesantito ad oltranza la linea; ovviamente questa è la mia opinione, lungi da me il dover dire che fa schifo assolutizzando la cosa o qualcosa del genere, a me, semplicemente, non piace

Citazione Originariamente scritto da marco00
    la 166 non è per niente bella, la sua linea è semplicemente quella della 156 ingrandita, e proprio per il fatto che la 156 nasceva x essere una macchina veloce e filante il controsenso estetico sta proprio nell'averne ingigantito ed appesantito ad oltranza la linea; ovviamente questa è la mia opinione, lungi da me il dover dire che fa schifo assolutizzando la cosa o qualcosa del genere, a me, semplicemente, non piace

Quando si parla di stile, di design e di arte è veramente facile cadere in generalizzazioni. La premessa è sempre la stessa: Il gusto, perchè una cosa può piacere o meno.
    Però, ad esempio, una volta fatta la 156, basta un minimo di competenza per comprendere che il frontale della 166 è semplicemente solo "abbozzato"; meno di una maquette di primo livello. La dimensione dei gruppi ottici è semplicemente ridicola. Mi riferisco ovviamente alla 166 prima serie, la seconda è stata semplicemente una uniformazione ai nuovi canoni del filone Giugiaro by Brera... In questa transizione, la 166 ci ha guadagnato, però bisogna riconoscere che era veramente difficile fare di peggio, invece la 147 ci ha rimesso non poco; ora è un TAPIRO. A me spiace molto perchè sono particolarmente affezionato al Marchio Alfa Romeo.

Con questo non credo di aver pontificato e soprattutto non difendo l'indifendibile

Ciao

Rino

Quando si parla di stile, di design e di arte è veramente facile cadere in generalizzazioni. La premessa è sempre la stessa: Il gusto, perchè una cosa può piacere o meno.
    Però, ad esempio, una volta fatta la 156, basta un minimo di competenza per comprendere che il frontale della 166 è semplicemente solo "abbozzato"; meno di una maquette di primo livello. La dimensione dei gruppi ottici è semplicemente ridicola. Mi riferisco ovviamente alla 166 prima serie, la seconda è stata semplicemente una uniformazione ai nuovi canoni del filone Giugiaro by Brera... In questa transizione, la 166 ci ha guadagnato, però bisogna riconoscere che era veramente difficile fare di peggio, invece la 147 ci ha rimesso non poco; ora è un TAPIRO. A me spiace molto perchè sono particolarmente affezionato al Marchio Alfa Romeo.

Ciao

Rino
    Sono perfettamente concorde per quanto riguarda la 166, ma perchè la 147 ora è un tapiro? Forse perchè i suoi gruppi ottici sono troopo piccoli rispetto alla sezione frontale?
    Non mi sembra peggiorata, ha mantenuto gran parte quelle che erano le sue caratteristiche essenziali, Io la trovo sempre una bella vettura. Fra l'altro non mi sembra che i fari piccoli stonino su tale veicolo.
    Ciao.

Stasera ho finalmente l'occasione di provare la nuova Grande Punto.
    Posterò le mie impressioni a caldo. Sono veramente curioso di mettermi alla guida del nuovo gioiellino Fiat.
    Ciao

Ciao
    apprezzo la frase relativa ai gusti, credo che nel giudicare un qualcosa che a noi non piace o non ci appartiene sia necessario il rispetto dei gusti e delle opinioni altrui, cosa che purtroppo spesso non c'è
    Ultima modifica di marco00; 27-02-2006 alle 11:43

Pagina 21 di 74 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •