Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 74 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1097

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    E' fuori di dubbio che la FIAT stia risalendo la china
    Attendo con curiosità le mosse Lancia nella fascia alta di mercato (sperem)
    La tua curiosità sarà soddisfatta tutt'altro che presto: stando alle dichiarazioni dei manager Lancia, non ci sarà - almeno a breve - nè un'erede dell'immonda Thesis nè qualsivoglia altro tentativo di creare auto alto di gamma barra premium...

Quattroruote intervista Marchionne.

In particolare, l'AD Fiat è sferzante nei confronti di Lancia: "La Lancia è un caso a sé. La Lancia oggi non produrrebbe più un'auto come la 'Thesis'. Per fare questo, bisogna avere un marchio dal nome molto forte". Ahia. Marchionne continua dicendo che, invece, l'Alfa 166 avrà sicuramente un seguito, anche se il segmento è dominato dai tedeschi.
    Pare, inoltre, che la seguente schifezza sarà la nuova Delta...

Lancia sta riscuotendo meritati successi con Y e Musa in parte. E lì pare voglia rimanere.
    Lo so, tutti rivogliamo la NOSTRA THEMA!!

Poi è vero che c'è anche questa, la quale non si sa che fine abbia fatto...

Ultima modifica di mark2x; 23-02-2006 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    LA croma full optional dentro è un vero e proprio salotto!!
    Peccato che con la stessa cifra si può prendere la nuova Lexus is 200 che è tutt'altra classe e sategoria......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

In generale penso che la FIAT debba pensare (credo proprio che vi siano movimenti in tal senso) ad una join venture stabile e definitiva con altro grande partner per non essere spazzata dal mercato dai colossi attuali.
    Qualcosa si è già mosso, c'è stato un accordo con la Tata (India, terzo mondo).

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    La tua curiosità sarà soddisfatta tutt'altro che presto: stando alle dichiarazioni dei manager Lancia, non ci sarà - almeno a breve - nè un'erede dell'immonda Thesis nè qualsivoglia altro tentativo di creare auto alto di gamma barra premium...
    Anche Lancia era un marchio sinonimo di qualità.
    Nell'ottica del rilancio del gruppo, del quale ho scritto nel post precedente, i risultati si potranno rilevare nel medio lungo periodo.
    Che un'azienda italiana non possa produrre modelli d'auto di un certo livello è tutto da dimostrare. Infatti Marchionne non lo esclude; semplicemente, allo stato attuale, non ritiene il marchio Lancia (a ragione) all'altezza della fama delle più blasonate concorrenti (tedesche in primo luogo).
    La Thesis, che tu definisci immonda, è un'auto discutibile (c'è a chi piace e chi non la può vedere - a me non piace proprio) ma d'indubbia qualità.
    Per un auto oggi vale il marchio, non deve dividere ma piacere in generale, essere affidabile e sicura.
    I passi del gruppo italiano sono rivolti in tal senso e questo, oggi, è il fatto positivo.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Qualcosa si è già mosso, c'è stato un accordo con la Tata.
    Ma dai erick
    Mi riferisco a fusioni non ad accordi

(India, terzo mondo)
    Tra l'altro l'India ha creato la Silicon Valley dei "cervelli", altro che terzo mondo (informarsi per verificare)

1)Ma dai erick
    Mi riferisco a fusioni non ad accordi

2)Tra l'altro l'India ha creato la Silicon Valley dei "cervelli", altro che terzo mondo (informarsi per verificare)
    1) Che appeal avrebbe FIAT Auto, per un altro costruttore, a parte il marchio Alfa Romeo?

2) A beh, allora visto che sull'informatica sono avanti, mi traferisco subito

Ciao

1) Che appeal avrebbe FIAT Auto, per un altro costruttore, a parte il marchio Alfa Romeo?
    Buttala via la nuova FIAT
    E la Ferrari l'hai scordata?

2) A beh, allora visto che sull'informatica sono avanti, mi traferisco subito
    http://webnews.html.it/news/3191.htm

Concordo la Thesis è esteticamente oscena, non discuto la qualità, ma un minimo di stile un 'auto che costa tutti quei soldi lo deve avere!

Pare, inoltre, che la seguente schifezza sarà la nuova Delta...
    Io la preferisco alla Y (l'ultima) ho visto qualche foto non sembra male aspetto di poterla vedere dal vivo.

Lancia sta riscuotendo meritati successi con Y e Musa in parte. E lì pare voglia rimanere.
    Lo so, tutti rivogliamo la NOSTRA THEMA!!
    Si dai la Thema era una grande auto. Il mercato sta premiando anche la Y che amio avviso è esteticamente un ibrido poco azzeccato come design. molto curati gli interni, ma esteticamente a mio avviso non ci siamo. Del resto ultimamente i miei gusti non corrispondono alle tendenze del mercato, BMW sta dominando con delle linee a mio avviso involutive rispetto alla precedente generazione

Poi è vero che c'è anche questa, la quale non si sa che fine abbia fatto...
    Mi sembra si parlasse di 2008 per l'erede della Fulvia, fra l'atro non mi pare male. Tuttavia, si ripropone il problema della concorrenza interna fra marchi dello stesso gruppo, infatti la vedo concorrente diretta di Alfa GT.

Ciao

Anche Lancia era un marchio sinonimo di qualità.
    Che un'azienda italiana non possa produrre modelli d'auto di un certo livello è tutto da dimostrare. Infatti Marchionne non lo esclude; Per un auto oggi vale il marchio, non deve dividere ma piacere in generale, essere affidabile e sicura.
    I passi del gruppo italiano sono rivolti in tal senso e questo, oggi, è il fatto positivo.
    Non si può che essere daccordo ..... poi dire che la nuova DELTA è una schifezza è tutto da dimostare, bisognerà aspettare di vederla su strada per dirlo e magari farci una prova prima di sentenziare una tale affermazione .........
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Gianluca, come fai a dire che la nuova Y è brutta??

1)Buttala via la nuova FIAT
    E la Ferrari l'hai scordata?

http://webnews.html.it/news/3191.htm
    1) FIAT Auto non comprende Ferrari, ma FIAT, Alfa Romeo e Lancia. La quota di maggioranza di Ferrari S.p.a. è in mano a FIAT S.p.a.

La nuova FIAT? Nonostante la Punto sia l'automobile più venduta in Europa, resta il peggior costruttore generalista del vecchio continente. I due marchi ex premium (Alfa e Lancia), sono ridotti al lumicino. Un bocconcino appetitoso, non c'è che dire...

2) Guarda che sono al corrente dei progressi tecnologici (terziario) indiani. Intendevo dire che, nonostante ciò, si vive meglio nella vecchia Europa e non mi ci trasferirei. Tu lo faresti?
    Ultima modifica di erick81; 23-02-2006 alle 14:52

2) Guarda che sono al corrente dei progressi tecnologici (terziario) indiani. Intendevo dire che, nonostante ciò, si vive meglio che nella vecchia Europa e non mi ci trasferirei. Tu lo faresti?
    NEANCHE IO

comunque mi sa che anche maserati è nella gestione diretta fiat (dato che l'hanno avvicinata ad alfa romeo)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

1) FIAT Auto non comprende Ferrari, ma FIAT, Alfa Romeo e Lancia. La quota di maggioranza di Ferrari S.p.a. è in mano a FIAT S.p.a.
    Vale a dire che FIAT Auto controlla "in toto" Ferrari-Maserati. Infatti Montezemolo ne è a capo.
    Mi riesce difficile coglierne la differenza.

La nuova FIAT? Nonostante la Punto sia l'automobile più venduta in Europa, resta il peggior costruttore generalista del vecchio continente. I due marchi ex premium (Alfa e Lancia), sono ridotti al lumicino. Un bocconcino appetitoso, non c'è che dire...
    La ritrovata fiducia dei mercati finanziari sui titoli FIAT Auto dimostra che:
    E' fuori di dubbio che la FIAT stia risalendo la china dopo aver toccato il fondo, rischiando il fallimento.
    Il percorso è lungo e difficile ed i risultati potranno essere visibili nel medio-lungo periodo. Già, comunque, s'intravedono i primi segnali positivi (nuovi modelli - mercato - titoli - affidabilità finanziaria - piano industriale).
    2) Guarda che sono al corrente dei progressi tecnologici (terziario) indiani. Intendevo dire che, nonostante ciò, si vive meglio nella vecchia Europa e non mi ci trasferirei. Tu lo faresti?
    I progressi non riguardano solo il terziario e derivano anche dalla programmazione, sviluppo e ricerca sostenuti da investimenti nelle università locali.
    Che poi sto bene dove sono, è un altro discorso

Vale a dire che FIAT Auto controlla "in toto" Ferrari-Maserati. Infatti Montezemolo ne è a capo.
    Mi riesce difficile coglierne la differenza.
    FIAT S.p.a, tra le altre cose, controlla FIAT Auto S.p.a (FIAT, Lancia, Alfa Romeo) e Ferrari-Maserati S.p.a. (se non c'è già stato lo spin off di Maserati, con conseguente annessione ad AR, sotto la guida di FIAT Auto).
    E' un po' diversa da come la metti tu: se ti compri una quota di Ferrari, non controlli Alfa, FIAT e Lancia, mentre se entri nella compagine azionaria di FIAT Auto, non hai nessuna voce in capitolo su Ferrari.
    Spero di essere stato chiaro.

Ecco perchè, l'appeal per un eventuale compratore di FIAT Auto, è costituito in gran parte dalla presenza del MARCHIO Alfa Romeo. E' sempre stato così: FORD avrebbe fatto carte false per comprare AR, ma è stata regalata da Prodi a Giuàn Lamera. Risultato: alcuni decenni fa, in Germania, BMW veniva considerata l'Alfa dei poveri, adesso, il marchio di Monaco di Baviera, vende almeno (dato che nei dati che ho riportato si parla solo di Europa) 4 volte Alfa Romeo ed ha soluzioni tecnologiche che in Alfa si sognano.
    Ultima modifica di erick81; 23-02-2006 alle 17:02

FIAT S.p.a, tra le altre cose, controlla FIAT Auto S.p.a (FIAT, Lancia, Alfa Romeo) e Ferrari-Maserati S.p.a. (se non c'è già stato lo spin off di Maserati, con conseguente annessione ad AR, sotto la guida di FIAT Auto).
    E' un po' diversa da come la metti tu: se ti compri una quota di Ferrari, non controlli Alfa, FIAT e Lancia, mentre se entri nella compagine azionaria di FIAT Auto, non hai nessuna voce in capitolo su Ferrari.
    Spero di essere stato chiaro.

Ecco perchè, l'appeal per un eventuale compratore di FIAT Auto, è costituito in gran parte dalla presenza del MARCHIO Alfa Romeo. E' sempre stato così: FORD avrebbe fatto carte false per comprare AR, ma è stata regalata da Prodi a Giuàn Lamera. Risultato: alcuni decenni fa, in Germania, BMW veniva considerata l'Alfa dei poveri, adesso, il marchio di Monaco di Baviera, vende almeno (dato che nei dati che ho riportato si parla solo di Europa) 4 volte Alfa Romeo ed ha soluzioni tecnologiche che in Alfa si sognano.

Secondo in BMW si sognano parecchie cose che abbiamo in Alfa Romeo, non ultimo il fatto che spesso in casa loro le hanno prese dalle 155 e 156 nei vari campionati SuperTurismo, DTM o quello che vuoi. E ben sai che nel mondo delle corse per primeggiare devi avere tecnologia!

Ne abbiamo gia parlato che mentre la nuova 159 rappresenta un bel passo in avanti, la nuova serie 3 ne reppresenta, per alcuni aspetti, uno indietro!

Ciao

Rino

Pagina 14 di 74 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •