|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: JBL proclamazione ufficiale
-
24-01-2006, 08:41 #16
@ matazen:
... non sarebbe bastato un MP?Ultima modifica di obiwankenobi; 24-01-2006 alle 11:40
-
24-01-2006, 11:37 #17
in questo forum nessuno fa le cose a caso ...
Originariamente scritto da obiwankenobi
Vi prego di non ricominciare con litigi che portano al nulla, ok?
a volte penso che questo forum sia diventato più una gara a chi segnala più velocemente i post degli altri che non un piacevole passatempo fra appassionati del medesimo hobby.. immagino alcuni che, invece che leggere i thread, non fanno che cercare la lista degli ultimi interventi di qualcuno e passano il tempo a cliccare sul triangolino rosso e bianco in alto a destra.. mah..
buon proseguimentoma ... RILASSATEVI
Ultima modifica di pampie; 24-01-2006 alle 11:40
-
24-01-2006, 12:04 #18
@ matazen
Il fatto che tu non condivida questo thread che, come vedi, è stato inserito nella Sezione Off Topic, proprio per la sua natura, non ti autorizza a scrivere messaggi del tenore del tuo ultimo intervento.
Ricordo l'esistenza della norma 2n del regolamento che ritengo tu abbia violato.
Poichè tu dici che "è proprio vero che non si smette di imparare" ma, a volte, non si ha il tempo per dedicarsi allo studio, ritengo che un giorno di sospensione te lo possa fornire, in modo da darti l'opportunità di una veloce ripassata al regolamento nonchè alla netiquette, particolarmente per quanto attiene al rispetto verso gli altri membri.
@ tutti gli altri partecipanti
Il richiamo al rispetto della netiquette vale, ovviamente, per tutti, sempre.
I Moderatori possono essere aiutati, oltre che segnalando eventuali messaggi o comportamenti, proprio con un comportamento che non dia motivo di intervento.
Come è scritto in una signature: "Aiutiamo i Moderatori nel loro lavoro; automoderiamoci".
Questo, a volte, può essere fatto anche valutando se vale o meno la pena aprire una discussione (anche per scherzo).
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-01-2006, 13:34 #19
mi spiace davvero abbia preso una brutta sterzata a male questo simpatico thread......
vabbè!?!.....
i 20kg di cioccolatini che avevo preparato come riscatto, mi sa che me li papperò tutti io.......
Del resto il compito di presidente reggente di una congregazione così forte e variegata ha dei suoi costi in termini di energie da spendere.......
Un affettuoso abbraccio ai miei proseliti, ed uno altrettanto affettuoso ai miei detrattori....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-01-2006, 14:42 #20
io proprio mi sento come 55AMG (non ci capisco una mazza).
ma che cosa è successo di cosi' grave in questo trehad se non scoprire che i jbellisti hanno trovato una nuova sostanza da fumare.
mahhhhhhhhhhhh
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
24-01-2006, 16:46 #21
Ragazzi pensavo che era tacito il tono scherzoso del mio intervento (vedi emoticon)...mi spiace che si sia pensato diversamente..forse mi sono perso qualcosa? Allora le mie scuse vanno a tutti. Un pò di sano umorismo aiuta a vivere meglio non credete? Ciao sasadf
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
24-01-2006, 17:19 #22
Ma avete sospeso Matazen ????
E dai !!!!!, capisco che l'utente non ha compreso il tono scherzoso del post ma arrivare a sospenderlo per una c@zzo di "h" sfuggita !!!!!
Cavolo ragazzi, qui bisogna che vi diate una calmata e che iniziate a guardare il forum con spirito goliardico.
Intanto i cioccolatini me li avete fatti sfumare e sono stato costretto ad uccuidere l'ostaggio ........
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
24-01-2006, 17:22 #23
peppe sei unico come al solito...
-
24-01-2006, 17:29 #24
LE JBL c'hanno la pellaccia dura!!
Come vedi non ha versato nemmeno una goccia di sangue, nonostante il colpo inferto sia stato tremendo!!
Tanto, presto, molto presto, sarai chiamato anche tu ad entrare nella confraternita.....Le usi ancora le Flix20 come effetti frontali?
Se entri anche tu faccio una cerimonia a parte per te!
walk on
sasadf
p.s.:la prossima volta, non fare come il cattivo delle iene che mentre sevizia il povero poliziotto si mette a mangiare!! Vedo delle immonde macchie di olio sopra alla retina delle mie povere JBL!
:
Ultima modifica di sasadf; 24-01-2006 alle 18:24
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-01-2006, 17:29 #25
Unico è dir poco.
Grandioso!Sono tornato bambino.
-
24-01-2006, 17:47 #26
Originariamente scritto da peppemar
.....lo sapevamo già! avevi fatto solo le ALIMENTARI!!
PS. perchè non lo minacci di dare alle Jbl direttamente la 220V, e poi gridare AL ROGO, AL ROGO .... girandogli intorno ?!?!....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
24-01-2006, 18:41 #27
Originariamente scritto da sasadf
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
24-01-2006, 19:58 #28
sei proprio un miscredente....
stavolta la scomunica non te la leva nessuno...., nemmeno io posso reggere a simile blasfemia!!
Scomunicato!!
walk on
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2006, 09:24 #29
PEPPEMAR le ha fatte le elementari ...
eh si ...
fino a quando non ha deciso di MANGIARSI L'INSEGNANTE
il problema è che non lo ha digerito e quindi è ancora intero dentro il suo corpo, altrimenti esile e ben proporzionato
quando guardo PEPPEMAR è come vedere un documentario di DISCOVERY CHANNEL... sento anche il narratore che dice "ora porterà dentro di se la preda per anni, consumandola pian piano con i suoi tremendi succhi gastrici"