|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: JBL proclamazione ufficiale
-
23-01-2006, 16:14 #1
JBL proclamazione ufficiale
Scusatemi ma per puro caso mi sono imbattuto in questa cosa che ritengo scandalosa
__________________________________________________ _______
Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.
Iscritto come 48mo membro, col rango ed il titolo di Adepto Entry Level!!
Così è sancito per decreto Presidenziale addì 20 gennaio 2006 giorno di S.Sebastiano e Fabiano.
WALK ON
Come incarico di cavaliere errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile(sai, mi han promesso la salvezza dell'anima del mio portafogli su in JBL se arrivo a 100 adepti ); e, così come suggerito dalla Confraternita, sei invitato ad inserire nella tua signature il logo JBL ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione della tua sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
Che Nostra Regina Madre JBL ti illumini sempre irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della tua vita trista e sconsolata.
Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
__________________________________________________ _________
Ma abbiamo toccato il fono e stiamo li a raschiare il barile con il sedere
Siamo arrivati adesso alle proclamazioni in stile Ku Klux Klan !!!!
FERMIAMOLOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!! e' pericoloso per se' e per gli altri .
Emidio ...... pensaci tuuuuuu !!!!!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-01-2006, 16:40 #2
Originariamente scritto da peppemar
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
23-01-2006, 17:31 #3
@ peppemar
Così, ad occhio, credo che questa "disussione" non abbia molto a che spartire con l'audio in generale, per cui sposto tutto in Off Topic.
@ burgy
Ritieni che per far comprendere appieno a tutti gli iscritti il significato del tuo messaggio fosse necessario riportare interamente il messaggio di peppemar, perfettamente leggibile appena prima del tuo ?
Un po' più di rispetto a quelle poche norme del regolamento.
Grazie e ciaoUltima modifica di Nordata; 23-01-2006 alle 17:35
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-01-2006, 17:58 #4
TANTO stiamo in OFF Topic(grazie Nordata:) )..........
Non solo
, peggio ma molto peggio.
Questa Corte, in Assise monocratica ed inappellabile, ha testè sentenziato et Declara:
"ERESIA! ERESIA!!! ERESIA!!!!
AL ROGO AL ROGO AL ROGO!!!"
(un vociare che dal fondo dell'aula di Tribunale si spande per tutto il Forum, urla, "Dagli agli eretici!!", ormai è solo questione di ore per voi....BWAHHAHAHAHAHA!!)
E adesso(da leggere con tono di voce Cavernosa ed Altisonante...), ti scatenerò contro i miei 50 cavalieri difensori del SAcro Verbo!!!
Così è deciso addì 24 Gennaio, giorno di San Francesco di Sales,
"IN HOC SIGNO VINCES"
sarà ricordato come "il giorno del rogo agli eretici"....
walk on
sasadf
p.s.:@burgy e @peppemar, vi prego, un ultimo piacere da "vecchi cavalieri di antiche ruggini", temo che superata una soglia molto vicina, arriverò a vette di "DELIRIO DI ONNIPOTENZA", DIFFICILMENTE POI CONTROLLABILI....trovatemene uno, ma bravo però!!Anzi, mi sa che serve il migliore!!Ultima modifica di sasadf; 23-01-2006 alle 18:05 Motivo: Buttiamola a ridere.........
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-01-2006, 18:28 #5
UN APPLAUSO PER SASA .... SEI UN GRANDE !!!!!!
Peppe
-
23-01-2006, 18:32 #6
si....ma ora scappa
è meglio per te....
Temo che nelle prossime ore ti sentirai un pò come Frodo inseguito dai nove cavalieri neri!!
Potere del JBL CLAN!!!
LUNGA VITA AL CLAN!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-01-2006, 22:38 #7iaiopasq Guest
LOL
stupefacente...
...anche quello che fumate probabilmente...
-
23-01-2006, 23:05 #8
MISCREDENTE!!!
Attento, ti ci vuole poco, davvero poco a diventare eretico ed essere scomunicato!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-01-2006, 23:31 #9
Come osi miscredente rivolgerti in questi toni, e codesti modi bruschi al nostro immenso reggente ..Le Sacre porte del tempio JBL sono aramai aperte niente è più possibile fare per fermare le ire dei nove cavalieri neri armati di Tweeter In Titanio.... fuggi...fuggi.... eretico...ma sarai raggiunto e allora se vorrai salva la vita anche tu dovrai bere dalla coppa del sacro calice JBL o perirai.
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
24-01-2006, 06:49 #10
Peppe.....NON HO PAROLE!!!!
Sono tornato bambino.
-
24-01-2006, 08:21 #11
Advanced Member
davvero una bella iniziativa, spero proprio che si prendano provvedimenti.
chiaramente post segnalati all'admin
saluti
matteoSaluti
Matteo
-
24-01-2006, 08:23 #12
HO PRESO IN OSTAGGIO LA COPPIA DI DIFFUSORI JBL PRECEDENTEMENTE POSSEDUTA DAL PRESIDENTE - REGGENTE SASADF.
NON AVVISATE I CAVALIERI TEMPLARI DELLA SACRA CORONA JBL , O INVIERO' AI DIFFUSORI 600 W RMS SU 8 OHM
PREPARATE 20 KILI DI CIOCCOLATINI ASSORTITI INCARTATI AD UNO AD UNO, IN UNA BORSA DI PRADA NERA CHE DOVRA' ESSERE LASCIATA AL SEMAFORO DI VIALE FORLANINI .
NESSUN TRUCCO O I DIFFUSORI SONO MORTI !!!!
Ultima modifica di peppemar; 24-01-2006 alle 08:41
Peppe
-
24-01-2006, 08:27 #13
-
24-01-2006, 08:31 #14
Advanced Member
@ peppemar: la "o" congiunzione avversativa NON necessita l' "H"...
grazie a questo intelligente espediente noi italiani siamo in grado di distinguerla dall' omofona forma del verbo avere, modo indicativo, tempo presente, prima persona singolare.
è proprio vero che non si smette mai di imparare, anche quando certe nozioni si dovrebbero apprendere alle elementari...
ah, burgy: scompisciati anche adesso, grazie.
saluti
matteoSaluti
Matteo
-
24-01-2006, 08:41 #15
Originariamente scritto da matazen
ok corretto grazie, io le elementari non le ho fatte !!!!!
Grazie per la segnalazione
ihihihihihihihihiUltima modifica di peppemar; 24-01-2006 alle 08:45
Peppe