Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    603

    Spot indesiderati al cinema. Richiesta rimborso biglietto.


    se avete voglia... preso dal sito dell'ADUC www.aduc.it



    Spot indesiderati al cinema. Richiesta rimborso biglietto.

    inviare raccomandata A/R entro 8 giorni dalla data in cui si e’ andati al cinema (la copia conoscenza all'Aduc va inviata per posta ordinaria)


    A
    - indirizzo del gestore della sala cinematografica
    - p.c. Aduc, Associazione Diritti Utenti e Consumatori, via Cavour 68, 50129 Firenze


    Il sottoscritto .............., residente in ..............., tel........... e-mail.............

    ha acquistato un biglietto di ingresso presso il vostro Cinema ………………………., in via …………………………, citta' ……………………..

    per il film intitolato ………………………. e proiettato il giorno....... al prezzo di euro ........

    Contrariamente a quanto indicato da Voi
    a. sul biglietto (allegato in fotocopia)
    b. sul cartellone che pubblicizzava lo spettacolo
    c. nelle inserzioni pubblicitarie (allegate in fotocopia) sui seguenti giornali e/o riviste …………………………………… (indicare nome, data, e pagina del giornale o rivista), la proiezione del film e’ cominciata con …….. minuti di ritardo, in quanto preceduta da spot pubblicitari che il sottoscritto e’ stato costretto a guardare suo malgrado.

    Sollecito pertanto la corresponsione
    1) del prezzo del biglietto di euro …….
    2) del danno derivato da appropriazione indebita del tempo del sottoscritto di euro ……
    3) del danno derivato dall’esser stato sottomesso a pubblicita’ a mia insaputa e senza il mio consenso ai fini di introiti pubblicitari …….
    4) del danno per il turbamento psicologico e umorale provocato dalla proiezione della pubblicita’ di euro …….
    5) delle spese di spedizione della presente raccomandata A/R di euro …….
    per un totale di euro ……., entro non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente messa in mora. In caso contrario mi rivolgero' all'autorita' giudiziaria.

    Firma

    Data

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    471
    ...nooo dai,gli spot ed i trailer degli altri film fanno parte integrale dello spettacolo stesso,è una tradizione da sempre...ti danno quel minimo di piacevole attesa prima della reale proiezzione.Ti danno il tempo di agiarti sulla tua poltrona,di organizzarti di prendere confidenza,di parlare e di commentare che so : l'allestimento della sala,le facce della gente in sala .Gli spot e trailer fanno parte del tutto...
    Attendi un po (nulla che comunque ti rovina l'esistenza),per arrivare al mitico momento in cui spengono le luci.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    come sempre il troppo storpia....

    fin quando fanno pubblicità carine come quella dell'xbox 360, purepure, ma se son le stesse pubblicità che ti bombardano in televisione, e durano oltre 10 minuti, allora il giramento di maroni è consistente!!!

    Brava , come sempre, ADUC!!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.147
    Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    se avete voglia... preso dal sito dell'ADUC www.aduc.it


    pienamente d'accordo
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    1.656
    Citazione Originariamente scritto da Johnny
    ...cut...
    Attendi un po (nulla che comunque ti rovina l'esistenza),per arrivare al mitico momento in cui spengono le luci.
    Quoto in pieno ... pero' dovrebbe esserci un po' di "intelligenza" nella
    scelta degli spot: ad esempio quello sulla pirateria, oltre ad essere brutto,
    è pure TOTALMENTE fuori luogo.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.130

    UGC cinema di savignano..
    orario MatchPoint 20.30
    iniziato alle 20.50

    qualsiasi film inizia con 20minuti di ritardo... di cui ci saranno si e no 2 trailer.. il resto pubblicità...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •