Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: E’ nato il MyBIHT

E’ nato il MyBIHT 90% WAF Approved.

Aggiornato il 21.Gennaio 2007
    E' FINITO FINALMENTE!!!
    Eccovi le foto conclusive

la foto sotto mostra la famosa parete attrezzata che finalmente è arrivata si vede l'ultimo acquisto ovvero il televisore Sharp Aquos FullHD 42XD1E il centrale JBL EC35 e ai lati della parete le due casse dalla JBL ovvero le E60

Nella foto sotto particolare dello schermo Inceiling screen della screenline formato 16:9 base 220 cm ai lati si notano le grigle delle casse di presenza uscite di cui il sintoampli Yamaha RX-V2500 è dotato

Prossima foto lo schermo abbassato davanti alla parete

Sotto le mie elettroniche ovvero:
    dall'alto Dreambox 7000 - DVD Yamaha S550 e sintoampli RX-V2500 per la verità mi è arrivato anche il decoder Pace HD di sky ma ancora non lo installo

sotto il mio fido Vpr Benq PE 7800 posso assicurarvi che per le soddisfazioni che mi stà dando il prossimo sara un FullHD sempre della stessa marca

Sotto la parete posteriore dove vediamo le surround JBL E10 se ne vedono solo tre ho una macchinetta digitale da pochi euro con un grandangolo pessimo

sotto ultima foto il sub JBL E 150P

Grazie grazie basta applausi

Lo studio è durato circa 3 mesi e la realizzazione un mese ma alla fine ne sono orgoglioso …credo che ne è valsa la pena é un impianto 90% WAF Approved.

I lavori eseguiti:

REALIZZAZIONE DI OPERE MURARIE

Realizzazione di un divisorio in cartongesso della lunghezza di 150cm in modo da creare una parete che desse una precisa fisionomia alla zona da dedicare alla videoproiezione e al posizionamento delle elettroniche.

Realizzazione di una colonna in catongesso atta a ricevere il diffusore sourround laterale Dx.

Realizzazione di una controsoffittatura realizzata al triplice scopo di portare i cavi al VPR e di ricevere al proprio interno uno schermo motorizzato di 220 cm di base modello “Inceiling screen”,
    e una coppia di diffusori per i canali “Presence”.

Tracce per diffusori Sourround e Subwoofer.

Riverniciatura delle pareti a lavori terminati.

MODIFICHE IMPIANTO ELETTRICO

Tracce e stesura guaine da 16/20/25/32mm per i segnali:

AUDIO >
    Pre SubWoofer – Segnali sourround Dx e Sx, Sourround posteriori Dx, e Sx, Subwoofer.

VIDEO >
    Composito – SVideo - VGA - Component – DVI – HDMI

SERVIZI
    Telefono – Lan – 12V – 220V

Il tutto accoglierà le seguenti elettroniche:

Videoproiettore BENQ PE7800 DLP
    Schermo motorizzato Screenline inceiling screen 220 base 16:9 bordi neri
    HTPC - Case Silverstone – Motherboard Asus Athon64 3200+ - Ram 1Gb – 2Hd da 200Gb –scheda video ATI Radeon X1600XT SkyStar2
    TV LCD 42" SHARP Full HD LC 42XD1E
    Sintoampli YAMAHA RX V2500.
    Player YAMAHA DVD S550
    Dreambox 7000
    Set Diffusori JBL serie Northridge
    Frontali E60
    Centrale EC35
    SubWoofer E150P
    Effetti posteriori E10
    Effetti di circondamento E10
    Effetti di presenza SONY HTC 100
    Ultima modifica di easy61; 23-01-2007 alle 13:40
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

se no come facciamo a critic... ehm a farti i dovuti complimenti per il lavoro svolto?
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 25-06-2006 alle 05:38

Ho fatto qualche foto ma vorrei postarle quando è tutto finito...devo ancora fare dei buchi per installare le E10 degli Effetti posteriori e le E10 degli Effetti di circondamento stò aspettando la staffa universale per appendere il vpr ....devo ancora fissare il 42" della Philips al muro e ancora non mi arriva il mobile che accoglierà le elettroniche...ma le foto le posterò anche senza che mi è arrivato il mobile
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Comicia subito.
    Sono tornato bambino.

Bene Work in progress nel mio salotto di casa incominciamo a inserire qualche foto ditemi che ne pensate

Queste sono le 4 scatole da 7 posti ognuna dove sono presenti le prese per:i
    Surround DX e SX
    Circondamento DX e SX
    Diffusori di presenza DX e SX
    Presa RCA subwoofer
    Presa telefonica
    Presa LAN
    Attacco VGA
    Presa SAT
    Presa TV
    cavo HDMI
    prese RCA x component
    prese 220V normali e schuko

Quì si vede la staffa pronta ad accogliere il VPR e la scatola che distibuirà i segnali

Vista dei cavi audio e della colonna in catongesso realizzata per accogliere il diffusore di circondamento DX

Vista dei cavi audio per i surrounds e circondamento SX

dopo estenuanti fatiche quì ho finalmente appeso il videoproiettore e installato tutte e quattro le JBL Northridge E10

Vista dello Schermo motorizzato Screenline inceiling screen 220 base e delle casse SONY HTC100 adibite a diffusori di presenza

Ok per ora mi sono fermato quì devo ancora installare i diffusori frontali,il centrale, il subwoofer ,l'ampli, l'htpc...azz...meglio non pensarci
    a presto altre foto ....aspetto pareri

ciao
    Ultima modifica di easy61; 04-09-2006 alle 13:54

Particolare del montaggio a controsoffitto dello schermo

Come vedete nella foto successiva stò ancora aspettando che mi la ditta di arredamenti mi monti la parete attrezzata che accoglierà le elettroniche e tutto il resto (a pensarci bene nel post iniziale ero troppo ottimista) Il Tv che si vede l'ho venduto in attesa che esca qualche 42" 1920x1080 sotto le feste natalizie a prezzo abbordabile

Però mi sembra che il risultato (almeno x me) sia molto soddisfacente ...SONO SODDISFATTO
    Ultima modifica di easy61; 04-09-2006 alle 13:51

Bel lavoro, finora.

Attendiamo il proseguimento dei lavori.

BEllo bello bello!!

Assolutamente super degna del CLUB JBL.

Aspetto le foto definitive per inserirti nella futura galleria ufficiale della Confraternita JBL (dettagli ufficiali nei prossimi giorni! )

Alla fine questa super meriterà la mitica targa JBL!!(madò come sto in ritardo con le consegne!! Lupone ed un altro utente aspettano da due mesi!! )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    BEllo bello bello!!

Assolutamente super degna del CLUB JBL.

Aspetto le foto definitive per inserirti nella futura galleria ufficiale della Confraternita JBL (dettagli ufficiali nei prossimi giorni! )

Alla fine questa super meriterà la mitica targa JBL!!(madò come sto in ritardo con le consegne!! Lupone ed un altro utente aspettano da due mesi!! )

walk on
    sasadf

Grazie Sasà il tuo apprezzamento mi riempie di orgoglio ...non vedo l'ora di appendere due o trè delle tue mitiche targhe

Dove posizionerai il centrale?

Ciao.

P.S.

Bello, stasera me lo studio x bene che forse mi sei utile!!
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

ok, allora appena son libero per te ci risentiamo!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da amenic
    Dove posizionerai il centrale?

Ciao.

P.S.

Bello, stasera me lo studio x bene che forse mi sei utile!!
    lo posizionerò su un ripiano centrale della parete attrezzata non appena me la consegnano

ciao

Bravo...bella realizzazione....complimenti!!

Tutto molto living...bravo...e poi sono sicuro che quando ti arriverà la parete attrezzata sarà ancora migliore!!

L'unica cosa che non mi piace tanto (ma è questione di gusti...quindi molto soggettiva) è il Proiettore a vista, che stando davanti al ribasso in cartongesso, "rovina" un pò l'estetica

Anche io ho avuto un problema simile al tuo...il pj mi sarebbe "caduto" proprio al centro della sala...subito all'ingresso!!

Ho risolto il tutto con un lift

Cmq complimenti e goditi delle belle visioni
    Ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

@Luzni: dalla signature dovresti avere un mega super impianto...

quando lo vedremo?

@Easy61: dove hai parlato di parette attrezzata da far vedere?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da easy61
    lo posizionerò su un ripiano centrale della parete attrezzata non appena me la consegnano

ciao
    Ok.... cmq non sei dietro allo schermo dunque....

Azz... son l'unico sfigato ad avere il centrale per forza dietro lo schermooooooooooo (o meglio sarò..)

Non hai una foto con schermo abbassato??

ALTRE DOMANDE:

Quanto è alto il controsoffitto?
    Quanto ti è costato, se non sono indiscreto??

Mi piace molto.... hai una foto in cui si vede tutto (come forma dico.......)

Ciao e grazie..
    Ultima modifica di amenic; 04-09-2006 alle 18:56
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •