Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Io ad esempio, che qualche volta utilizzo un collegamento gprs e umts, scelgo di aggiornare la pagina dopo un bel po' di tempo...
Quoto, anch'io a volte uso il portatile con GPRS e sarebbe un dramma.
Però se fosse possibile a livello di opzioni personali, perché no.
Solo lo escluderei dalla pagina index degli ultimi messaggi.
Per i ben noti problemi (almeno a me), questo sarebbe un problema nel caso non si facesse in tempo a vedere tutti gli ultimi messaggi prima dell'aggiornamento dell'index.
Ciao.
p.s.: piccolo OT per Emido, qui bisogna lavorare sul motore di ricerca, è una pena.
Non mi trova discussioni di un paio di settimane fa.
Prova a cerca Girmi e lira turca e dimmi se ti viene fuori questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41363
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.