Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 84 di 212 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3180

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Azz...

Cmq il mio unico consiglio (dato l'irrimediabile...) è di non prenderla grigio chiaro.
    IMHO grigio scuro metal rende le auto più eleganti.
    Già... ma volevo cambiare un po'... la mia adesso è grigia...

Ora mi incuriosisce l'arktis, una specie di grigio-azzurro che cambia tonalità a secondo della luce...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Affidabilità e tenuta sono il loro punto di forza, imho ....
    eppoi io le trovo bellissime
    Ci ho fatto un pensierino... ma non mi piace molto la coda...

9-3?

tantovale prendere una croma

belle esteticamente, soprattutto col kit Aero, ma dentro...

Motori (diesel) Fiat

Ah, per inciso, Topgear (!) la giudica come UNICA rivale della 3er... checchè ne dica qualcuno

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    tantovale prendere una croma
    Una Croma?

belle esteticamente, soprattutto col kit Aero, ma dentro...
    Con le ultime hanno fatto passi da giganti : Non c'è paragone né con Audi né con BMW imho

Ah, per inciso, Topgear (!) la giudica come UNICA rivale della 3er... checchè ne dica qualcuno
    Cioè? cosa vuol dire 3er?

Fab

serie 3 (BMW naturalmente) scritto alla Krukka ....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ora mi sto scervellando su quali optionals scegliere.. per cercare di rimanere comunque entro un budget umano..

Mi piace un sacco il nero pastello.. ma ho paura che sia troppo delicato e che si sporchi solo a guardarlo (mi sa che andrò di classico argento..)

Sono utili i sensori di parcheggio posteriori? sicuramente monterò il tetto panoramico.. troppo scenografico!
    A questo punto la scelta è obbligata ...... una bella X3 sD 3000 e ti levi ogni pensiero ....... senza navigatore (è rognoso e troppo costoso) con il tetto panoramico, C.A. e naturalmente sensori di parcheggio, nera metallizzata ed interni beige

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Tra l'altro è l'auto preferita dalla mia ragazza....
    ... è perchè pensi che la prenderò ????

Allora stai attento ad Alberto... noto trombeur de femmes...
    ... buongustaio ...... troppo buono Cobra

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ....... senza navigatore (è rognoso) ....
    il "problema" (IMHO) è che senza monitor sul cruscotto, tutto l'aspetto della plancia della Serie 3 perde un pò di fascino ed eleganza.

Insomma, alla fine devi sempre sborsare una cifra "importante", tanto vale che ti aggradi esteticamente anche l'interno.

Oppure ti rivolgi ad un installatore professionista e stravogi tutto l'abitacolo ... in quel caso ho un paio di set-up audio video da consigliarti ...

mandi !

Alberto

Una Croma?
    il pianale GM epsilon: 9-3, croma e vectra/signum (e cadillac BLS)

Con le ultime hanno fatto passi da giganti : Non c'è paragone né con Audi né con BMW imho

Fab
    Sulla qualità non discuto, ma preferisco volvo, l'estetica è un giudizio personale...

Citazione Originariamente scritto da benegi
    A questo punto la scelta è obbligata ...... una bella X3 sD 3000 e ti levi ogni pensiero ....... senza navigatore (è rognoso e troppo costoso) con il tetto panoramico, C.A. e naturalmente sensori di parcheggio, nera metallizzata ed interni beige
    Non mi piacciono i SUV... e poi il biturbo diesel consuma come un benzina...

e poi il biturbo diesel consuma come un benzina...
    di pari potenza? non credo...

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    il "problema" (IMHO) è che senza monitor sul cruscotto, tutto l'aspetto della plancia della Serie 3 perde un pò di fascino ed eleganza.

Alberto
    Alberto ..... sull'X3 il cuscrotto senza navigatore cela un utile (e quasi unico) cassettino portaoggetti e non inficia l'estetica dello stesso, oltre al fatto che con 2800 e passa euro ti puoi prendere ed installare qualcosa di meglio, aggiornabile senza spendere capitali ..

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Mi vergognavo un po' a dirlo... ma in effetti vado a sborsare una bella cifra.. proprio per questo motivo...

Con il navi pro e schermo da 8,8" la plancia della serie 3 cambia volto..

Per quanto riguarda l'impianto ho messo dentro una soluzione intermedia offerta da BMW.. lo so sarà una schifezza... ma non ho più voglia di smontare mezza macchina. E poi adesso le BMW sono imbottite di elettronica, connessioni digitali su fibra...

di pari potenza? non credo...
    No... ma secondo me ha poco senso un SUV con 286 cv. Quel motore lo vedo bene sulla E92 (la coupè).

No... ma secondo me ha poco senso un SUV con 286 cv. Quel motore lo vedo bene sulla E92 (la coupè).
    infatti c'è anche l'ottimo 2000

Pagina 84 di 212 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •