Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 97 di 212 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3180

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    .... e l'altra mezza, chi l'ha trovata ?
    Quello che me la vende!

Nel senso che è così imbottita di optionals.. che difficilmente avrebbe trovato molti acquirenti...

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ........ a parte che il 320 non è che mi attizza molto (sopratutto la berlina ) io starei sicuramente (15.000 Km-anno ) sul benzina ......
    Quindi anche tu sei d'accordo che bmw non è il top di gamma in tutti i segmenti e di conseguenza anche tu pensi che ci siano auto migliori di bmw nel segmento occupato dal bmw 320 .

Cobracalde, se hai trovato un'occasione che ti ha fatto rinunciare alla trazione integrale vuol dire che hai trovato una macchina eccellente in tutto , buon per Te.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da pietris
    Cobracalde, se hai trovato un'occasione che ti ha fatto rinunciare alla trazione integrale vuol dire che hai trovato una macchina eccellente in tutto , buon per Te.
    La trazione integrale era uno sfizio che volevo togliermi... ma alla fine ho preferito avere una macchina piena di gadget (navi, pelle, cambio automatico, bluetooth, hi-fi di buon livello, cruise control, tetto, PDC.. ecc...) e risparmiare qualcosa rispetto al nuovo..

Passo così tanto tempo in macchina bloccato nel traffico... che ho scelto di farmi un salottino ben attrezzato per passarmi queste ore lieto..

...comunque per me...... ALFA forever

Citazione Originariamente scritto da cobracalde

ma alla fine ho preferito avere una macchina piena di gadget (navi, pelle, cambio automatico, bluetooth, hi-fi di buon livello, cruise control, tetto, PDC.. ecc...) e risparmiare qualcosa rispetto al nuovo..
    Passo così tanto tempo in macchina bloccato nel traffico... che ho scelto di farmi un salottino ben attrezzato per passarmi queste ore lieto..
    sono completamente d'accordo, secondo me hai fatto proprio bene ste.

che cilindrata?

a presto per le foto

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    che cilindrata?
    330d Touring

Ciao Mat! fatti vivo più spesso...

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Con l'anno nuovo ho intenzione di cambiare auto, ero intenzionato ad acquistare una Passat 2.0/170CV TDI DPF Var. DSG H.line, poi subendo anche le pressioni di mia moglie, ho deciso di andare su BMW in particolare il berlina 320.
    Se ti interessa, un amico vende una Touring E91 320d, con solo 14.000 km. Perfetta... uno spettacolo!

Ultima modifica di cobracalde; 12-12-2006 alle 23:36

stazzacobra!

Citazione Originariamente scritto da Danik
    stazzacobra!
    Ormai è più forte di me.... lo stazzavirus si è diffuso nel mio delicato organismo..

Citazione Originariamente scritto da pietris
    Quindi anche tu sei d'accordo che bmw non è il top di gamma in tutti i segmenti e di conseguenza anche tu pensi che ci siano auto migliori di bmw nel segmento occupato dal bmw 320 .
    Ciao
    qualche esempio ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Se ti interessa, un amico vende una Touring E91 320d, con solo 14.000 km. Perfetta... uno spettacolo!

Grazie cobra, ma preferisco andare sul nuovo, poi c'è il problema del mio usato che dovrei piazzare.

ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ciao Rob ..... a parte che il 320 non è che mi attizza molto (sopratutto la berlina ) io starei sicuramente (15.000 Km-anno ) sul benzina ......
    Naturalmente tutto Imho ....
    ciao
    Ciao Giancarlo, concordo sul fatto che forse mi conviene il benzina, per quanto riguarda il modello, a livello di berlina media, la serie 3 mi sembra la migliore.

Avendo poi avuto negli ultimi tre anni un SUV, avevo intenzione di cambiare tipologia di auto.

un saluto

Buona fortuna nella brutta stagione cobra...
    Io preferirei una 4x4 senza tante cozzaglie dentro... ma si sa, certo non quella che hai scelto tu e nemmeno di quel colore (anonimo su auto anonima).

Ma spero ti troverai bene!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Buona fortuna nella brutta stagione cobra...
    Io preferirei una 4x4 senza tante cozzaglie dentro... ma si sa, certo non quella che hai scelto tu e nemmeno di quel colore (anonimo su auto anonima).

Ma spero ti troverai bene!
    Quella in foto non è la mia... ma quella di un amico. E tra l'altro è veramente bella.

Poi per farti contento... quando mi arriva ho deciso di farmi fare i sedili di radica..

Abito a Genova, la brutta stagione dura 10 giorni e poi mi sto già attrezzando con le termiche...

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Grazie cobra, ma preferisco andare sul nuovo, poi c'è il problema del mio usato che dovrei piazzare.
    I concessionari sono sanguisuga... prova a piazzarla da solo la tua...

Io alla fine ci sono riuscito.

Pagina 97 di 212 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •