Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 87 di 212 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3180

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Eccoti accontentato:
    Ci manca un centrino di pizzo e un bicchiere per riporre la dentiera prima di andare a letto...

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    eh ma se non ha storia non merita...

Né riparleremo quando BMW sfornerà una Lybra ricarrozzata Serie 3. La Lancia di storia né ha da vendere.

Solo così potrà competere con l'accoppiata Mondeo-S-Type!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ci manca un centrino di pizzo e un bicchiere per riporre la dentiera prima di andare a letto...
    La tua Cobra?
    Ma ce ne sono di vani e cassettini dove riporla non preoccuparti...

EDIT
    ..ma perchè, tu dormi in macchina?
    Ultima modifica di mark2x; 23-11-2006 alle 21:38

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Né riparleremo quando BMW sfornerà una Lybra ricarrozzata Serie 3.
    Tra le due schifezze stilistiche non saprei effettivamente quale scegliere...

Solo così potrà competere con l'accoppiata Mondeo-S-Type!
    Eh! Da te questi strafalcioni....
    Lincoln non Mondeo

Comunque non potrà mai passare alla storia un marchio perchè - seriamente - niente di "mediamente-tecnologico" (non stiamo parlando di ultra hi-end...) e per nulla affascinante/artistico è mai passato alla storia. E' un po' un marchio wannabe...

E noi che siamo ingegneri sappiamo bene che tecnico <> storico. Vero Erick?
    Perchè ciò che è state-of-the-art oggi sarà una porcheria domani: se l'unica dote di un'auto è la tecnica (ripeto, NON stiamo parlando di livelli estremi), questa non sarà ricordata nel futuro, se non come: "Ma te la ricordi com'era avanti quella... Pensa oggi che schifo che fa".
    Se - d'altro canto - l'auto ha un "quid" in più, le carte in tavola cambiano. Non per nulla - ripeto - se la produzione di auto terminasse oggi, tra cent'anni biemvù sarebbe confusa con chissà quale parola in chissà quale dialetto...

A Jaguar il posto nella storia dell'Automobile non lo toglie certo qualche cavallo in più sotto un orrendo cofano non suo.
    Ultima modifica di mark2x; 23-11-2006 alle 21:40

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ...... alla facciaccia del Jaguarone dipendente che dopo il "ribaltone" ancora ne è affezzionato .......... chissà mai perchè
    Perchè non è stata colpa sua....
    Sarà sicuramente stata una BMW quella che ha perso l'olio sulla strada....
    Eppoi, non mi costringere a riquotare qui ciò che hai detto tu della tua biemdabliu qualche mese addietro...

Secondo Top Gear la X3 è il fuoristrada che non sa andare fuoristrada... Azz... ^^
    Ultima modifica di mark2x; 23-11-2006 alle 21:42

azz un nuovo filosofo tra noi...

praticamente, la storia non esiste

Perchè non è stata colpa sua....
    Non so di che cosa ti occupi, ma nel mio campo, quando scoppia una "grana", ci sono almeno 4 aziende alle quali dare la "colpa". La bravura sta nel farla ricadere su quella che viene dopo la tua, con eleganza. Analisi 1, 2, 3, calcolo numerico, bla bla bla, non possono spiegare tutto, per fortuna.

Logico che per Jaguar la colpa sia dell'olio.

Per le acciaierie la colpa è sempre del trattamentista, il trattamentista passa ad incolpare chi ha eseguito le lavorazioni meccaniche, che a sua volta incolpa l'utilizzatore finale...

Ciao

P.S. Mi correggo, esistono una Lincoln ed una Jaguar, nella fattispecie il modello X-Type, che sono delle Ford Mondeo ricarrozzate.
    Ultima modifica di erick81; 23-11-2006 alle 21:56

...ma nel frattempo BMW stacca tutti e va a confrontarsi con PORSCHE:

http://www.automobilismo.it/edisport...2?OpenDocument

altri livelli.

Eppoi, non mi costringere a riquotare qui ciò che hai detto tu della tua biemdabliu qualche mese addietro...
    Non vi è bisogno che mi ricordi cosa ho scritto ......
    ma ciò non mi porta certo a superquotare la Jaguar ........ come fai tu

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde

comunque sugli interni della serie 3 (e bmw in genere) concordo pienamente con alberto: un pò troppo minimalisti e freddi. considerando poi anche il prezzo che costano...
    a me gli interni mercedes mi fanno impazzire... (senza radica a altro però...)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Non so di che cosa ti occupi, ma nel mio campo, quando scoppia una "grana", ci sono almeno 4 aziende alle quali dare la "colpa". La bravura sta nel farla ricadere su quella che viene dopo la tua, con eleganza. Analisi 1, 2, 3, calcolo numerico, bla bla bla, non possono spiegare tutto, per fortuna.
    Per fortuna che Analisi 123 non spiega come dare la colpa bellamente a chi non la ha...

Citazione Originariamente scritto da matazen

comunque sugli interni della serie 3 (e bmw in genere) concordo pienamente con alberto: un pò troppo minimalisti e freddi.
    Eufemisticamente parlando.

@benegi, non ho capito ciò che vuoi dire.... chi sei Superman che superquoti?

Citazione Originariamente scritto da matazen
    a me gli interni mercedes mi fanno impazzire... (senza radica a altro però...)
    Avrei anche preso in considerazione una Mercedes... solo che la classe C attualmente in vendita è uscita durante la guerra in Corea... si decidessero a rinnovare il modello...

mark2x,
    ti vorrei proporre a Jaguar Italia come direttore marketing, che dici accettano dopo aver letto tutto il topic?
    Come sai sono il felice possessore di un X-type, e mi stò adoperando per sostituirla con un'altra X-type, vedremo gli sviluppi.
    Ora, mi spieghi perchè te la prendi così tanto quando "sfottono" la Jaguar?
    Se la X-type è una Ford Mondeo TRANS , che te ne importa????
    Ti piace nò? Allora lascia dire.........

Ciao

@benegi, non ho capito ciò che vuoi dire.... chi sei Superman che superquoti?
    Che si è una bella Tipologia di auto ma ................. non mi fa impazzire
    E che non capisco appieno le tue considerazioni sul marchio ....... si storico e di grande fascino ma oggi un pelino sottotono

ciao

Ps ... come fai a sapere la mia vera identità (S) ?
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 87 di 212 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •