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Risultati da 241 a 255 di 3180
  1. #241
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
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    1.590

    mamma mia quanto è bella la slr (anche se quella postata è elaborata)

    se 55amg ha delle foto della sl nuova lo invito anche io a postarle.

    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    BeLa l'SLR... ma quale Ferrari?? Ma che il cavallino zoppo si vada a nascondere al solo confronto!!...
    uè andiamoci piano e non diciamo fanboiate!
    Saluti
    Matteo

  2. #242
    Data registrazione
    Dec 2005
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    Cernobbio (CO)
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    12.978
    Citazione Originariamente scritto da matazen

    se 55amg ha delle foto della sl nuova lo invito anche io a postarle.
    Sto "lavorando" per voi

  3. #243
    Data registrazione
    Dec 2005
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    50
    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Tecnicamente non vale la pena neanche di azzardare un confronto... Porsche e Ferrari sono troooppo avanti!
    Ma vi rendete almeno conto che, anche se Mercedes arriva terza, è già uno smacco immenso per le altre due esser comparate con Mercedes che, normalmente, fa tutt'altro genere di macchine?

    Come se comparassi le Bose con le Sonus Faber: già solo POTERLE comparare sarebbe uno smacco immenso per le Sonus.

    Meditate gente, meditate.

    Di questo passo Ferrari resterà davvero zoppa (oltre che tornare "Triciclo Formula").
    Dov'è finita la linea delle GTO? La linea attuale sembra disegnata da un bimbo esaltato..

  4. #244
    Data registrazione
    Dec 2005
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    Cernobbio (CO)
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    12.978
    Io per la 360 Modena F1 cabrio ci vado matto.
    Idem per la F430

  5. #245
    Data registrazione
    Dec 2005
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    Cernobbio (CO)
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    12.978
    Foto carina (sempre SLR)
    Notare l'ala posteriore che in caso di brusca frenata (controllato il tutto via elettronica di decelerazione in base a tot numero di G) si alza per aumentare deportanza e "freno aereodinamico"

    http://www.rsportscars.com/foto/03/slrmclaren04_11.jpg

    Foto con "cofano" aperto:

    http://www.rsportscars.com/foto/03/s...n04_engine.jpg

  6. #246
    Data registrazione
    Jan 2006
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    667
    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ma vi rendete almeno conto che, anche se Mercedes arriva terza, è già uno smacco immenso per le altre due esser comparate con Mercedes che, normalmente, fa tutt'altro genere di macchine?

    Come se comparassi le Bose con le Sonus Faber: già solo POTERLE comparare sarebbe uno smacco immenso per le Sonus.

    Meditate gente, meditate.

    Di questo passo Ferrari resterà davvero zoppa (oltre che tornare "Triciclo Formula").
    Dov'è finita la linea delle GTO? La linea attuale sembra disegnata da un bimbo esaltato..
    Vedo che hai una scarsa conoscenza della storia dell'automobile pensa te ai tempi della mercedes 300SL ad ali di gabbiano era normale per i tedeschi esser paragonati a Ferrari, qualche anno prima ancora era uno smacco esser paragonati a Ferrari!
    Io comunque non la sto paragonando anzi ho già espresso il mio parere... "era lecito attendersi qualcosa di più"! Tuttavia la fascia di prodotto è quella non posso pargonarla con L'M5. "Praticamente è ultima su tre"
    Poi cosa c'entra se Bose fa un prodotto di alto livello Hi-End da 20-25000 euro non devo pargaonarlo ad altri della sua categoria?
    Sinceramente non ti capisco.
    Quando pioneer era una marca seria nel campo Hi-Fi e faceva prodotti come il "DAT D-07" o l'ampli in classe A "A09" io la paragonavo anche Nakamichi e Machintosh, penso senza deteriorare gli altri due nomi prestigiosi, ma per valorizzare al meglio due prodotti eccezionali!

  7. #247
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    Dec 2005
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    50
    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Poi cosa c'entra se Bose fa un prodotto di alto livello Hi-End da 20-25000 euro non devo pargaonarlo ad altri della sua categoria?
    Sinceramente non ti capisco.
    Invece io spero tu stia scherzando ed il paradosso l'abbia capito. Se no siamo messi maluccio...

    Vedo che hai una scarsa conoscenza della storia dell'automobile pensa te ai tempi della mercedes 300SL ad ali di gabbiano era normale per i tedeschi esser paragonati a Ferrari, qualche anno prima ancora era uno smacco esser paragonati a Ferrari!
    ...nel 90 d.C., giusto in era eruzione... per i Romani era uno smacco esser paragonati agli Americani (aborigeni...)

    P.S.: spero sia il 90 se no faccio brutte figure in Storia
    Ultima modifica di mark2x; 10-01-2006 alle 19:06

  8. #248
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    Jan 2006
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    667
    Non vedo Paradossi... Mercedes da sempre ha i numeri per poter creare veicoli da sogno, come BMW vedi i prototipi NAZCA, Bugatti con Veyron(vedi Wolksvagen) è solo questione di voler realizzare un esercizio di stile che può anche rivelarsi un fiasco commerciale. Esibire le proprie capacità e fare il meglio che si può è un grosso investimento... spesso rimangono prototipi destinati a fare da nave scuola per generazioni di veicoli futuri della stessa casa. Alle volte li mettono in produzione. Ferrari quasi sempre finisce con il produrre tali oggetti stesso dicasi per
    Porsche, raramente BMW, raramente Mercedes.
    Tuttavia le uniche che riescono a vendere tali oggetti prima ancora di ufficializzarne la commercializzazione sono Porsche e Ferrari... forse perchè sono zoppe e fanno pena!
    Inoltre ti ricordo che Mercedes si è fatta aiutare dal centro studi Mclaren che da sempre realizza auto da F1 e il suo precedente prototipo motorizzato Bmw era ben altra cosa rispetto alla SLR di Mercedes!
    Ultima modifica di GianlucaG; 10-01-2006 alle 19:17

  9. #249
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    Oct 2003
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    6.746
    Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Eirk è vero il TDI è diventato quel che diventato......ma se mangi pane e auto dovresti sapere che la WV lo sta per abbondanare..... gli iniettori a pompa in favore del common rail......per cui con quel mod. di Audi che hai postato ci potranno fare una bella boccetta con la neve!!!

    Salutoni.

    CATVLLO
    Guarda che, i motori turbodiesel Audi/VW, si chiamano TDI a prescindere dal sistema di iniezione. Erano TDI anche quando adottavano la pompa rotativa ad alta pressione.

    E comunque non tutti i motori audi/VW sono iniettore-pompa. Fino ad ora, tale sistema, ha retto bene l'urto del common rail, pur essendo più costoso e vincolante nella progettazione di un motore. La famigerata automobile da 3 l/100 km ed il siluro da 1 l/100 km, adottavano proprio un sistema PDE (iniettore-pompa). Così come il V10 TDI della Touareg.

    Il V12 TDI 5500 dell'Audi R10 da 650 CV (limitati dalle restrizioni su pressione di sovralimentazione ed aspirazione) ed oltre 1100 Nm di coppia, adotta un sistema common rail.

    Ultima modifica di erick81; 10-01-2006 alle 20:19

  10. #250
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    Oct 2003
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    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Inoltre ti ricordo che Mercedes si è fatta aiutare dal centro studi Mclaren che da sempre realizza auto da F1
    Oltre a ciò, ribadisco, il motore della SLR è derivato da quello montato su delle auto di serie (con 3 valvole per cilindro ) e non adotta chissà quali sofisticazioni. Certo, con il compressore, si spreme potenza in maniera relativamente facile.

    Diverso è il discorso per Porsche e Ferrari, che hanno adottato unità motrici asprirate, con una filosofia progettuale proveniente dalle competizioni.

    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    e il suo precedente prototipo motorizzato Bmw era ben altra cosa rispetto alla SLR di Mercedes!
    Quoto. Quel V12 6000 cc BMW ha fatto scuola.

    Lo stesso Gordon Murray, papà della MCLaren F1 stradale e della SLR, non considera quest'ultima una vera supercar, dato che è dovuto sottostare a troppi vincoli, in fase di progettazione.

  11. #251
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    Dec 2005
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    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Tuttavia le uniche che riescono a vendere tali oggetti prima ancora di ufficializzarne la commercializzazione sono Porsche e Ferrari... forse perchè sono zoppe e fanno pena!
    Ehm... so di un concessionario che ha ricevuto 6 (sei) ordinazioni della nuova Passat prima che fosse commercializzata. Sarà anch'essa una pietra miliare?..

  12. #252
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    May 2002
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    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
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    La famigerata automobile da 3 l/100 km
    Sappiamo tutti la triste fine che ha fatto......

    Salutoni.

    CATVLLO

  13. #253
    Data registrazione
    Jan 2006
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    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ehm... so di un concessionario che ha ricevuto 6 (sei) ordinazioni della nuova Passat prima che fosse commercializzata. Sarà anch'essa una pietra miliare?..
    Ma non mi risulta che abbiano esaurito le Passat... Le supercar sì...
    Comunque almeno per le battute impegnati di Più!
    Questa è riuscita poco felice!

  14. #254
    Data registrazione
    Jan 2006
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    Quoto. Quel V12 6000 cc BMW ha fatto scuola.

    Lo stesso Gordon Murray, papà della MCLaren F1 stradale e della SLR, non considera quest'ultima una vera supercar, dato che è dovuto sottostare a troppi vincoli, in fase di progettazione.[/QUOTE]

    Non solo il motore era da favola... tutta la vettura era semplicemente fantastica era unica nel suo genere! Questo non può esser detto per la SLR che come hai giustamente ricordato, ha ricevuto critiche anche dal suo padre spirituale...
    Anch'io concordo con Murray! anzi lo quoto

  15. #255
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    Dec 2005
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    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Ma non mi risulta che abbiano esaurito le Passat... Le supercar sì...
    Comunque almeno per le battute impegnati di Più!
    Questa è riuscita poco felice!
    Ma da 2 post a questa parte mi chiedo se ci fai o...

    Non ti risulta cha abbiano finito le Passat ed invece le Ferrari si??? Ma non ti sfugge nulla!! Fai una piccola proporzione sui numeri prodotti.

    Mah!

    EDIT: aggiungo: l'ingegnere che c'è in me si rifiuta di rispondere ad altri post totalmente inconsistenti..
    Ciao.


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