Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 20 di 212 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3180

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Vedi tu che adesso non si è liberi nemmeno di dire che per me Ferrari è un cavallo zoppo. Il colmo. Evviva la democrazia!
    Mark nessuno ti critica per averlo pensato, ma per non averlo motivato.
    A tutti è sembrata una considerazione gratuita, come quando si affibia un'etichetta ad una persona senza neanche conoscerla!
    E' quello che penso ha fatto irritare tutti!
    Da buoni Italiani rappresenta il nostro vanto nel mondo il fiore all'occhiello di quanto siamo bravi a fare prodotti HI-TECH (per lo meno in questo campo!)
    Dire semplicemente è un cavallo zoppo senza motivazioni oggettive è logico che rischi di trascinarti dietro un vespaio!

L'avete mai vista su strada... fa veramente paura l'unica auto che accelera come una moto!

Perchè sto mostro (nel senso buono) gira su strada? Mai vista

In soli 25 fortunati hanno avuto il pregio di poter girare su strada con questo bolide, omologato per poter partecipare al campionato Fia Gt!
    In Italia ce ne sono 6 se non erro...

Vabbè io ho avuto la fortuna di vedere una ventina di SLR tutte assieme (All'apertura della 1000 miglia del 2005)

certo che anche questi cavalli Zoppi....:

Mi sa che stiamo mettendo troppe foto grandi, non vorrei che portassimo via "troppo spazio" al forum, poi si arrabbiano magari (giustamente). Mettiamo i link che è meglio ?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi sa che stiamo mettendo troppe foto grandi, non vorrei che portassimo via "troppo spazio" al forum, poi si arrabbiano magari (giustamente). Mettiamo i link che è meglio ?
    OK hai ragione stavo comportandomi come a casa mia!
    Chiedo scusa!

No è che stavano diventando troppe, anche io misi immagine intera della SLR ci mancherebbe

Vedo che trovi belle foto, metteresti qualche link anche della F 430?
    In foto non mi piaceva, poi la vidi dal vivo e amore fu

x55AMG
    prova questa:

http://www.sportscarforums.com/galle...3_original.jpg

In effetti non è un modello molto fotogenico, dal vivo è incredibilmente più bella!

Grazie Gianluca, che bella bimba che è, piccola e cattiva

Abbiamo parlato di tutto e di più e ci siamo dimentica le Aston Martin, la DB7 è super !!!

Ma mark si è offeso o è andato a nanna?

Guarda anche questa!
    http://www.geocities.com/f288_f430/spider/14.jpg

Non non penso si sia offeso, è impossibile offendersi su un forum... dai... tutto è filtrato dal web
    Bene dell'Aston direi di parlarne domani anch'io preferisco andare a Nanna ora
    Notte Amg55

PS potrò chiedere a te un consiglio su un televisore?
    l'ultima volta che mi sono recato a comprarlo ho rischiato una fregatura pazzesca! Sai non è un terreno a me favorevole anzi direi che sono proprio imbranato!

Di dove sei? Siamo vicini? Magari ci andiamo in insieme, tanto ormai sui tv mi sono fatto una cultura per colpa della mia indecisione tempo fa

Abbastanza lontano ti dò un indizio: stasera la mia squadra di calcio ha preso 4 ova! siamo stati bastonati bene dopo 16 minuti! così è la vita

Dai sto a Firenze!

Notte Amg è stato un vero piacere!
    BuonaNotte!
    P.S. Però sul consiglio ci conto lo stesso!

Pagina 20 di 212 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •