Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Sei d'accordo nell'eliminare il contapost

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI - è dannoso perché istiga allo spam

8 22,86%
  • SI - è inutile/poco utile e quindi va eliminato

3 8,57%
  • NO - è inutile/poco utile ma sono tollerante

3 8,57%
  • NO - è utile e/o fa parte dei forum

13 37,14%
  • Un admin che propone un sondaggio del genere è malato

8 22,86%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Ancora sul contapost

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Io a questo punto chiuderei questo 3d! mi appello ai moderatori ed all'admin altrimenti qua finisce a schifìo!
    Scusami ma qui e' gia finita a schifio !!!!!!

Questi non sono comportamenti da persone mature.

SASA ha esagerato pesantemente.

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    ... MA che mi prendi per il "bip" ????

Emidio ma che voto a fare allora, se hai gia' deciso che e' utile e serve perche continui su questa strada senza via di uscita.
    Sono d'accordo che chi vorrebbe la fine del contapost (ed anche del forum off topic) sia una sparuta minoranza. E comunque, ripeto che il contapost non si tocca.

Ma voglio anche capire cosa c'è che non va in queste pesone e, al di là del contapost, osservare se vengono fuori suggerimenti comunque utili per il forum.

... quello che mi disturba e' che lo stesso sia identificato come una meta o un obiettivo da raggiungere a tutti i costi , questa gara al post piu' inutile per fare salire il contapost mi sembra alquanto infantile.
    Benché non capisco il perché debba dare fastidio che qualcuno interpreti l'aumento del contatore come obiettivo, sono d'accordo che la gara sia comunque deleteria.

... Ovvio che chi usa il forum per come dovrebbe non lo guarda neppure, pero e' pure sbagliato riempire il forum di foto e messaggi unutili che servono soltanto a rendere difficoltoso l'utilizzo stesso del forum.
    Sono pienamente d'acordo. In particolare, le foto e i messaggi inutili, se segnalati - e considerati tali - vengono rimossi.

Quello che mi dispiace, è quello che sta succedendo con sasadf che continua a sentirsi chiamato in causa.

io lo dicevo per "scherzare" ma ...

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ultima cosa.. eheh.. per molti "lecchini" è comodo sapere cosa ha votato l'ADMIN, non trovate?
    link

guardate, curiosamente, come è cambiato l'esito del sondaggio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Quello che mi dispiace, è quello che sta succedendo con sasadf che continua a sentirsi chiamato in causa.
    Quello che mi dispiace di piu' invece e' quello che e' SASA ha scritto sulla mia persona ..... forse non lo hai letto ma il discorso contatore passa in secondo piano !!!!!!!!!

Scusami Emidio
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Scusami ma qui e' gia finita a schifio !!!!!!

Questi non sono comportamenti da persone mature.

SASA ha esagerato pesantemente.
    Su questo non posso far altro che darti ragione solo che sto forum bisogna tirarlo avanti e questa è diventata una questione molto personale!

con tutto il doverosissimo rispetto ...

so che contenstarti è davvero da idioti ma ...

fammi capire.. ehm.. il "problema" per cui dovremmo essere dispiaciuti è come se la prende il povero Sasadf ???

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Caro destinatario di un mio trittico ... ti esorto a non ricadere anche tu in quella pletora di quelli che non so se definire invidiosi, o dietrologi, o semplicemente rompiOO, il cui unico diletto è il lanciare accuse a vanvera, e per il solo gusto di discutere di aria fritta(temo nn sapendo poi produrre altro quà dentro..)....

Ma accusare di fare a gara di post, equivale ad accusare di spam, cioè significa dire che qualcuno tra i primi 10/15 tra i quali ne ho indicati alcuni poco sopra, E VISTO CHE QUALCUNO SI E' AFFACCENDATO A SPECIFICARE CHE NON STATE PARLANDO DI ME, dice solo scempiaggini.
    Mi sembrava di essere stato chiaro. Questo non puoi farlo, caro sasa.

dire di gente che spamma solo per scalare la top ten, è ben diverso dal prendersela con gente che si autocelebra.
    In fin dei conti, la mia seconda abitudine ha creato fastidio e disagio in molti sin dall'inizio
    Ammesso, e non concesso che sia vero - che quindi le tue autocelebrazioni diano fastidio a qualcuno - non ti autorizza a intervenire a gamba tesa come in questa occasione. Per risolvere quel problema c'è l'opzione "ignore".

... senza quei 15 lì sopra, che senso avrebbe questo forum?
    E senza tutte le altre migliaia? Tutti sono preziosi. Da chi partecipa alle discussioni tecniche, a chi frequenza il forum, aumentando le impressions e quindi consentendo a questo forum di poter crescere senza problemi.

Importanti i top posters, fondamentali i moderatori. Importante anche sasadf. Ma se questo continua ad intervenire in tal modo, continuando a impegnare oltremodo tempo e risorse di moderatori e amministratore, continuerà a essere punito.

...fammi capire.. ehm.. il "problema" per cui dovremmo essere dispiaciuti è come se la prende il povero Sasadf ???
    Al contrario. Il problema è capire come risovere il probema di alcuni member che vorrebbero buttare fuori da questo forum te e altre persone.

hai ragione in parte Emidio ...

Al contrario. Il problema è capire come risovere il probema di alcuni member che vorrebbero buttare fuori da questo forum te e altre persone.
    bella risposta, devo dartene atto

magari si potrebbe iniziare a non intervenire in ogni discussione per offendere.. poi si potrebbe continuare non tirando in ballo la propria amicizia con un admin.. poi si potrebbe non dire di essere indispensabili.. e, per finire, qualcuno arriverebbe persino a rispettare la netiquette

so benissimo di essere un "TROLL" per molti e questa idea mai riuscirò a cambiarla

eppure.. non mi sento di avere lo stesso comportamento di Sasadf.. giuro che, se così fosse, mi AUTOBANNO IMMEDIATAMENTE

ecco.. eheh.. ora lo dimostreranno e sono fregato

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Io a questo punto chiuderei questo 3d! mi appello ai moderatori ed all'admin altrimenti qua finisce a schifìo!
    Non sono d'accordo, anche se posso capire le tue impressioni sull'andamento che questo 3D ha preso.
    Il fatto che alcune persone non conoscano le più elementari norme di nettiquette (e, aggiungo, di rispetto per gli altri frequentatori), non implica però che per colpa loro si debba chiudere quello che DEVE ESSERE un normalissimo (e civile) scambio di opinioni.
    In caso contrario, si rischia di andare incontro ad un paradosso nel quale basterebbe un niente per chiedere a Emidio di chiudere un 3D.

Devo comunque dire che che quello che ho letto negli ultimi post di questo 3D mi è capitato solo di vederlo in altri forum evidentemente frequentati solo da ragazzini.

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

... contestavo il fatto che dovevamo leggere tuoi post ...
    E dove sta scritto che DOVETE leggere i messaggi di un altro utente?

hai visto? ci siete riusciti!!
    Dopo che mi avran cacciato da qui, poi mi spiegate che ci avete guadagnato.
    Se verrai cacciato, dovrai prendertela solo con te stesso.

Prima di tutto, mi sembra chiaro che peppemar ti abbia preso in giro. E comunque, anche se fosse una provocazione, non puoi rispondere. E lo sai benissimo.

Leggo solo ora questa "inutile" discussione a mio avviso (libero di pensarla come voglio no?).
    Ho anche intuito che sia stato sospeso sasdf, ma secondo me ci sono troppe "cazzate" di fondo, vedere alcuni Topic tipo il cesso di....
    i quali mi sembrano notevolmente offensivi, anche se magari in "partenza" si potrebbe sorriderci sopra....
    Il problema è che si trascende sempre quando si parla di certe cose ed a mio modestissimo avviso andrebbero "chiusi" prima certi Topic.

Considerate anche che NON a tutti stanno sui maroni determinati Topic di Sasadf, che, anzi, a mio modestissimo avviso piacciono e personalemnte li leggo + che volentieri. Purtroppo non sono molto attivo su questo Forum, ma vedere che nessuno si sia prodigato per spendere una parola in+ mi fa pensare molto.

PROVO A RIPETERLO ...

forse non lo abbiamo capito ma far chiudere queste discussioni è proprio lo scopo di SASADF, in quanto è terrorizzato dal risultato di certe votazioni popolari.. e, fino a quando continueremo a caderci scadendo in offese personali, avrà sempre il suo buon counter e le sue autocelebrazioni..
    ora, cortesemente, vogliamo tornare a parlare del SONDAGGIO?

dimostriamo di non essere dei bambini e parliamone in modo sereno e costruttivo, anche se sappiamo che non serve a nulla

Citazione Originariamente scritto da Guren
    ... ... non ricordo proprio tuoi post tecnici in generale... e non ti sembra una cosa quanto meno strana che il top poster di un forum tecnico non abbia mai aperto thread che siano veramente tecnici ed attinenti al tema HT?

.. dimmi per quale problema tecnico dovrei pensare immediatamente "azz questa è proprio una domanda perfetta da fare a sasadf, l'utente più esperto del forum"...

... sono anni che non fai mistero di basare molto del tempo che passi qui al fatto di voler essere il top poster...

... non puoi piccarti ogni qualvolta ti si dice che questa è una cavolata che non qualifica nessuno come esperto con l'unica motivazione "io sono permaloso e quindi non dovete dirmelo/farmelo notare perchè altrimenti poi vi insulto e l'admin mi sospende e devo chiamarlo al cellulare per farmi riammettere"...
    Guren, benché sia d'accordo sul fatto che sasadf abbia esagerato, bastava una segnalazione.

Questo tuo messaggio invece, continua ad alimntare la polemica. E questo non mi piace per niente.

Vuoi metterti a trolleggiare proprio tu?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •