Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, non è utile a nessuno e serve solo a creare maniaci dell'INUTILPOST

21 44,68%
  • NO, è utile e serve a capire chi davvero aiuta questo forum a crescere

5 10,64%
  • NO ma un counter non deve servire a far sentire taluni più utili di talaltri solo per quel numerino

9 19,15%
  • NON MI INTERESSA ma vorrei che così fosse per tutti

12 25,53%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92

ELIMINIAMO IL CONTAPOST?

come già detto nel thread sulla nuova grafica di AV FORUM:

proporrei di eliminare il CONTATORE DEI POST in modo definitivo.. sicuramente non sono un esperto di gestione forum e quindi, probabile, non conosco il motivo per cui tale contatore possa essere utile.. so per certo che crea, in alcuni forummiani, una specie di ansia da prestazione che li porta a cercare di scalare una classifica che non so neanche dove si possa leggere..

a cosa ed a chi serve sapere chi è il TOP POSTER??? ed il terzo, secondo, quinto.. boh..

a cosa serve sapere chi posta di più e chi di meno? boh..

a suo tempo chiesi addirittura di azzerare il mio contapost, proprio in quanto lo ritengo totalmente inutile..

se tali conteggi possono essere utili all'amministratore, beh.. potrebbe tenerli nascosti a noi forummiani e si risolverebbe comunque la faccenda, no?

è una mia personalissima opinione, sicuramente opinabile

Credo che in questo modo toglieresti l'unica ragione di vita a molti di loro
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Decibel Guest
    Ho votato l'ultima opzione anche se non rispecchia completamente il mio pensiero.
    A me non interessa il contapost ma nemmeno pretendo che gli altri la pensino come me.

Piuttosto devo rilevare che la questione faccia soffrire piu' quelli che si dichiarano contro la smania di accumulo dei post che quelli che la mettono in pratica.

Probabilmente senza contapost si leggerebbero meno cose inutili.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

qui non vale la frase "IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA" ...

Citazione Originariamente scritto da Decibel
    Piuttosto devo rilevare che la questione faccia soffrire piu' quelli che si dichiarano contro la smania di accumulo dei post che quelli che la mettono in pratica.
    peccato che la "smania di accumulo dei post" possa far soffrire tutti coloro i quali debbano leggere interventi tesi solo e soltanto a soddisfare tale passione

oltre ai festeggiamenti, etc.. per poi sentirsi anche dire "io valgo più di te perchè ho postato il triplo di te"

ma, ovviamente, ognuno ha le proprie idee

appunto ...

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    curioso, stavamo scrivendo lo stesso concetto contemporaneamente

tu hai saputo farlo in modo più sintetico e comprensibile

Assolutamente d'accordo... è un'informazione come tante altre (in tutti i forum che visito è presente il contapost).
    Se uno diventa ossessionato dal numerino... fatti suoi...

Decibel Guest
    Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Il fatto e', caro Peppemar, che io non leggo le cose inutili, passo oltre.

Peraltro potrebbero essere inutili per me ma utilissime per altri. Evviva la liberta'

p.s. questa icona l'hai fatta mettere tu?

Citazione Originariamente scritto da pampie
    oltre ai festeggiamenti, etc.. per poi sentirsi anche dire "io valgo più di te perchè ho postato il triplo di te"
    I festeggiamenti sono in off-topic e sono thread che non leggo quasi mai... (a dire il vero questo è l'unico forum che frequento dove vedo questo tipo di topic..)

Ma veramente ti hanno fatto notare questa cosa..?

ho votato sì.

vorrei rimanesse però la classificazione sotto l'AVATAR.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ottima idea.. si potrebbe mantenere quella classificazione in modo da sapere se un member è "anziano" o "novellino" etc..

Il fatto e', caro Peppemar, che io non leggo le cose inutili, passo oltre.

Peraltro potrebbero essere inutili per me ma utilissime per altri. Evviva la liberta'

p.s. questa icona l'hai fatta mettere tu?
    Hai ragione da vendere, pero', come sai, mi e' rimasto poco tempo per frequentare assiduamente questo forum e quando vengo a favi visita, mi ritrovo una miriade di post da leggere e devo costatare che moltissimi non sono utili per nessuno, tranne che per una personale soddisfazione.

Forse togliendo l'obiettivo si elimina un po' di robba che serve solo a fare incasinare il database.

La faccina ..... no !!!!, ma mi e' piaciuta tantissimo !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ritengo non sia il numeratore relativo ai post che possa o meno dare prestigio. I gradi ( intesi come conoscenza specifica, collaborazione prestata e quant'altro ) si conquistano sul campo ed il campo ( inteso come gradimento ) risponde di conseguenza.
    Ho scelto, comunque, la quarta opzione.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ho votato sì.

mi sembra giusto quando detto da stazzatleta

ciao

lasciamolo

non rispondo votando il sondagio perchè mi sembra una cosa molto superflua. c'è un conta post, lo considero una cosa molto poco importante. ma proprio in quanto molto poco importante, perchè bisognerebbe toglierlo?? ma poi che problema è questo??
    io direi di lasciarlo, tutto sommato se uno ha risposto a 1000 quesiti, è anche giusto riconoscergli anche solo il fatto che ha risposto a 1000 domande di user che avevano bisogno di un qualche aiuto per cui si merita un GRAZIE anche perchè è molto facile che uno dei 1000 post sia la risposta ad un MIO quesito

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •