Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Sei d'accordo nell'eliminare il contapost

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI - è dannoso perché istiga allo spam

8 22,86%
  • SI - è inutile/poco utile e quindi va eliminato

3 8,57%
  • NO - è inutile/poco utile ma sono tollerante

3 8,57%
  • NO - è utile e/o fa parte dei forum

13 37,14%
  • Un admin che propone un sondaggio del genere è malato

8 22,86%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Ancora sul contapost

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Ho lasciato il forum circa 1 anno fa e contestavo il fatto che dovevamo leggere tuoi post dove piangevi e sbattevi i piedi che la fidanzata ti aveva lasciato, nei miei balzi da queste parti, leggo dei tuoi montaggi farneticanti sulla fiat punto, e del montaggio dei "magneti permanenti" sotto la poltrona, rientro e trovo una autocelebrazione cartonesca madagascariana dei tuoi 9000 e piu' post .....ma non credi di stare esagerando, uno che ha poco tempo ed entra nel forum per capire cosa e' cambiato in un anno nel mondo ht deve continuare sempre a leggere di queste tue "stravaganze" ?? ( concedimi il termine ).

E quando qualcuno che un si persuade di sistemazione ti dice che quelle casse infilate in quei loculi forse sono un tantino sprecate ti incazzi pure !!!!!.

E dai ..... ma se parliamo di autocelebrazione che dovrei fare io che manco da 2 anni e che ancora c'e' un maledetto post che porta come oggetto : " guerra di screenshot" che vanta 1034 risposte e oltre 54000 visite, per non parlare che sempre non scrivendo da 2 anni ho oltre 3000 post !!!!!!

Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto, raccontaci pure qualche barzelletta, ma per favore calmati un tantino e scordati quel maledetto contatore !!!!!!

Ciaooo

vedo che hai un feticistico piacere nel seguirmi in tutto ciò che faccio, ma se ti dà tanto fastidio cosa mi leggi a fare?

Io non posso replicare sul tuo privato perchè della tua sicula esistenza nulla sappiamo; non tutti hanno il coraggio di mettersi in gioco del tutto come senza codardia faccio io: sbaglio solo a credere di farlo con amici!

Continua a cibarti dei luoghi comuni creati ad hoc sapendo che gli stessi potrebbero ferirmi e senza punto considerare che qui dentro siamo oltre 6500, e oltre questi 4 fratelloni che ti seguono, non puoi ergerti a colui che dice come la pensano tutti quanti.
    E adotta comodamente frasi ironicamente fatte, che magari non sono offese dirette, ma se reieterate e poco eleganti offendono ancora di più di una parolaccia detta in faccia; così facendo sicuramente non ingrasserai quelle poche rotelle che hai nel cervello, ma continuando ad offendere gratuitamente il prossimo potrai certamente sentirti più grande degli altri, con gli altri bravi che ti danno la pacca sulla spalla.

Per quanto riguarda ciò che ti vanti di aver fatto: scusamo ma è davvero poca cosa:
    Guerra di screenshoot? Hai spinto la barca che va da sola! Bel vantarsene!
    3000 posts? Ecco! nel caso tuo davvero faccio fatica a ricordare post di natura tecnica e che non fossero comunque conditi con una battutaccia, una offesa o una volgarità.
    Se davvero avessi osservato anche tu questa esortazione:
    "Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto"
    temo che il tuo counter attualmente sarebbe a 10!

Questa è la tua seconda entrata a gamba tesa di oggi, se vuoi continuare a lanciare offese fammelo sapere, così inizio ad adottare il tasto della ignore list.....(ed evito sospensioni per replicare alle tue offese)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 22-11-2005 alle 21:41
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ho lasciato il forum circa 1 anno fa e contestavo il fatto che dovevamo leggere tuoi post dove piangevi e sbattevi i piedi che la fidanzata ti aveva lasciato, nei miei balzi da queste parti, leggo dei tuoi montaggi farneticanti sulla fiat punto, e del montaggio dei "magneti permanenti" sotto la poltrona, rientro e trovo una autocelebrazione cartonesca madagascariana dei tuoi 9000 e piu' post .....ma non credi di stare esagerando, uno che ha poco tempo ed entra nel forum per capire cosa e' cambiato in un anno nel mondo ht deve continuare sempre a leggere di queste tue "stravaganze" ?? ( concedimi il termine ).

E quando qualcuno che un si persuade di sistemazione ti dice che quelle casse infilate in quei loculi forse sono un tantino sprecate ti incazzi pure !!!!!.

E dai ..... ma se parliamo di autocelebrazione che dovrei fare io che manco da 2 anni e che ancora c'e' un maledetto post che porta come oggetto : " guerra di screenshot" che vanta 1034 risposte e oltre 54000 visite, per non parlare che sempre non scrivendo da 2 anni ho oltre 3000 post !!!!!!

Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto, raccontaci pure qualche barzelletta, ma per favore calmati un tantino e scordati quel maledetto contatore !!!!!!

Ciaooo
    Manco su AVS esiste un post con queste caratteristiche!!!! 1034 risposte e oltre 54000 visite!!! Alla faccia!!! Il post dei post!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

[QUOTE=sasadf]vedo che hai un feticistico piacere nel seguirmi in tutto ciò che faccio.....

invece nel mentre io giocavo con madagascar, ridendomela da matti con gli altri(non so se te ne sei accorto che anche altri hanno iniziato a usarli!), scommetto che tu, pateticamente attaccato alla tua canna da pesca ed ai tuoi tonni (con nefaste conseguenze sul tuo stato di salute e fisico), sei rimasto ancorato al tuo sistema, senza fare progressi, o investimento alcuno, senza approfondimenti di sorta, e non mostri altro che orgogliosamente la tua imbarazzantissima stazza.
    Del resto della tua miserrima sicula esistenza nulla sappiamo perchè non tutti hanno il coraggio di mettersi in gioco del tutto: del resto oltre che lottatore di sumo non credo potresti fare altro gioco.

Continua a cibarti dei luoghi comuni creati ad hoc sapendo che gli stessi potrebbero ferirmi e senza punto considerare che qui dentro siamo oltre 6500, e oltre questi 4 fratelloni che ti seguono, non puoi ergerti a colui che dice come la pensano tutti quanti.
    E adotta comodamente frasi ironicamente fatte, che magari non sono offese dirette, ma se reieterate e poco elegani offendono ancora di più di una parolaccia detta in faccia; così facendo sicuramente non ingrasserai quelle poche rotelle che hai nel cervello, ma continuando ad offendere gratuitamente il prossimo potrai certamente sentirti più grande(fisicamente ci siamo) degli altri, con gli altri bravi che di danno la pacca sulla spalla.

Guerra di screenshot? Hai spinto la barca che va da sola! Bel vantarsene!
    3000 posts? Ecco! nel caso tuo davvero non ricordo un solo post tecnico che non fosse una battutaccia, una offesa o una volgarità!
    Se davvero avessi osservato anche tu questa esortazione: "
    Dai SASA ... facci sapere come va' il tuo sistema, dicci cosa devi cambiare, dicci come si vede e come si sente il tuo impianto[/qupte]" il tuo counter attualmente sarebbe a 10!
    AH! La tua sala fa schifo, così come quasi tutti i componenti da te scelti (a parte lo Yamahone)

Questa è la tua seconda entrata a gamba tesa di oggi, se vuoi continuare a lanciare offese fammelo sapere, così inizio ad adottare il tasto della ignore list.....

walk on
    sasadf
    Qui si va sul personale !!!!!! mmmmmmm
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

hai visto? ci siete riusciti!!
    Dopo che mi avran cacciato da qui, poi mi spiegate che ci avete guadagnato.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Chiarimento

io ho votato la prima opzione ma certamente non ho nulla di personale nei confronti di Sasa infatti il sondaggio non dice:togliamo il contapost a sasadf.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    a parte che cacciarti è impossibile (quante volte sei stato sospeso/bannato per poi essere riammesso? ) anche perchè non fai mistero di telefonare spesso al Chief (ma lol non è più comodo scrivere ero al telefono con Emidio ) perchè non ci spieghi cosa perderemmo se tu te ne andassi?

Credi che la mancanza di thread con le foto dei pacchi delle tue elettroniche, del telecomando del tuo ventilatore, delle tue stampe incorniciate da un vetraio, dei soprannomi delle tue fidanzate, della tua macchina, dei tuoi successi come top poster, etc etc sarebbe davvero così dannosa per il forum?

Se è vero che non ricordi post tecnici di peppemar senza battutacce/insulti/offese/volgarità io, sinceramente, non ricordo proprio tuoi post tecnici in generale... e non ti sembra una cosa quanto meno strana che il top poster di un forum tecnico non abbia mai aperto thread che siano veramente tecnici ed attinenti al tema HT?

Insomma se penso ad avforum e penso "mi serve aiuto per il mio crt" i primi utenti che mi vengono in mente sono sergicchio (che non posta più) e plexy (che ha praticamente smesso), se mi serve un consiglio per un digitale penso all'occhio bionico di m.tonetti, se penso all'audio analogico la mente corre a mirko,se volessi equalizzare interpellerei microfast, denis, michele... se volessi fare delle foto ai pacchi dei corrieri... chiamerei catvllo

dimmi per quale problema tecnico dovrei pensare immediatamente "azz questa è proprio una domanda perfetta da fare a sasadf, l'utente più esperto del forum"

Insomma sasà con tutto il rispetto... sono anni che non fai mistero di basare molto del tempo che passi qui al fatto di voler essere il top poster... non puoi piccarti ogni qualvolta ti si dice che questa è una cavolata che non qualifica nessuno come esperto con l'unica motivazione "io sono permaloso e quindi non dovete dirmelo/farmelo notare perchè altrimenti poi vi insulto e l'admin mi sospende e devo chiamarlo al cellulare per farmi riammettere"... se mi fossi iscritto oggi al forum ed avessi letto il tuo reply a peppemar avrei smesso immediatamente di frequentare il forum... se il top poster, azz il re leone del forum mica una delle scimmiette/zebre/ippopotami/giraffe, insulta gli altri iscritti con "soli" 3000 e rotti post come potrei trovarmi bene da utente con 0 post?

p.s.correttamente ti informo di aver segnalato ai moderatori il tuo messaggio (ritengo di essere uno dei 4 fratelloni che seguono peppemar e mi sento offeso dalle tue parole - non perchè mi pento di aver detto palesemente di essere perfettamente in sintonia con i post di peppe sia chiaro - perchè è inammissibile che tu continui impunemente a screditare chi non la pensa come te)
    Ultima modifica di Guren; 23-11-2005 alle 01:59
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

che dovrei fare io che manco da 2 anni
    Ciaooo
    Peppemar, come mai posti solo quando tira maestrale?
    Intendo quello vero che alza il mare, non simbolico

Mauro

TANTO NON TI FUNZIONA IL TASTO IGNORE LIST

Questa è la tua seconda entrata a gamba tesa di oggi, se vuoi continuare a lanciare offese fammelo sapere, così inizio ad adottare il tasto della ignore list.....(ed evito sospensioni per replicare alle tue offese)
    non ti preoccupare peppemar, la lista IGNORA non funziona al buon sasadf.. in PVT si è vantato di avermi in tale famigerata lista eppure continua a rispondermi ho segnalato questo bug ai moderatori in quanto comprendo che possa essere fastidioso per chi vuole evitare altri forummiani

sopratutto quando, come in questo caso, si dice loro di "SCHIATTARE" come ha fatto il nostro bravo SASADF alla fine del suo gentilissimo messaggio affettuoso

purtroppo alcuni la prendono subito sul personale e rendono ogni discussione una rissa.. sembra di essere all'asilo ma il bambino di turno si sente un intoccabile ultranecessario e quindi è convinto di poter parlare e sparlare di tutto e tutti senza conseguenze

eppure ora dovrebbe essere più calmo, visto che l'ADMIN ha assicurato di non voler togliere il CONTAPOST.. no?

[QUOTE=Cutellone]
    invece nel mentre io giocavo con madagascar, ridendomela da matti con gli altri(non so se te ne sei accorto che anche altri hanno iniziato a usarli!), scommetto che tu, pateticamente attaccato alla tua canna da pesca ed ai tuoi tonni (con nefaste conseguenze sul tuo stato di salute e fisico), sei rimasto ancorato al tuo sistema, senza fare progressi, o investimento alcuno, senza approfondimenti di sorta, e non mostri altro che orgogliosamente la tua imbarazzantissima stazza.
    Del resto della tua miserrima sicula esistenza nulla sappiamo perchè non tutti hanno il coraggio di mettersi in gioco del tutto: del resto oltre che lottatore di sumo non credo potresti fare altro gioco.

:
    SONO SCONVOLTO !!!!!

SASA hai proprio toccato il fondo !!!!!! se i miei sono stati interventi a gamba tesa ... tu sei da espulsione immediata con esclusione da tutti i campi a vita !!!

Ricordati soltanto che io non ti ho mai offeso, tu invece non fai altrettatanto, ma hai sbagliato personaggio e te lo dimostro subito .

Vogliamo parlare della mia miserrima sicula esistenza ? : bene io a 37 anni ho costruito una famiglia, ho una moglie e due figli , la casa , la macchina, la barca ed un lavoro dignitoso, tu che ***** hai fatto se non farti lasciare da ogni donna a cui ti avvicinavi ???, bellissime le foto della tua casetta dimostrano soltanto quanto sei solo nella tua micragnosa esistenza.

Vogliamo parlare del mio impianto ? :

Ok ho un impianto che mi soddisfa pienamente perche' dovrei cambiarlo, non ho bisogno di cazzate sotto la sdraio da mare per avere sensazioni che tu potresti provare solo se trovi un Negrone !!!!!

Adesso chiama al telefono il tuo capo, sono sceso al tuo stesso livello !!!!!
    Ultima modifica di peppemar; 23-11-2005 alle 08:55
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

walk on
    sasadf

Stamattina ho ricevuto un pm dove mi si chiedeva se occorreva una mano per cacciarti fuori , ho risposto che non era il caso , bastava soltanto ogni tanto rimetterti con i piedi a terra per continuare tranquillamente per mesi e mesi.

Non avevo ancora letto la tua sparata !!!!, mi ero sbagliato ..... dovresti essere immediatamente cacciato da questo forum , che ti assicuro non sentira MAI la tua mancanza , il forum senza la tua INUTILE presenza puo' solo guadagnarci in credibilita' ed in tecnica ... c'e' gente che ne ha cose da dire, e di certo sono migliori di te !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Sasa',
    mi sa che ci sei cascato come un pollo
    Buona fortuna,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

SASADF non verrà mai cacciato, lo sapete tutti benissimo e lui lo sa meglio di tutti noi messi insieme

è così che è stato "creato" il fenomeno SASADF..

anzi, tutti noi, potremmo essere accusati di aver acceso polemiche o di averne fatto parte e quindi potremmo essere addirittura sospesi

io dico una sola cosa ... non si parlava di lui, non si attaccava lui, non si voleva cacciare lui ... eppure ha trasformato anche questo thread in una cosa personale fatta di attacchi e di offese ridicole ...

possibile che nessuno tenga conto di questa cosa?

nessuno nota in quante discussioni arrivi il buon SASADF ad urlare "ma che ca##o dici" "stai fuori di cucuzza" "non me ne frega un ca##o" "tu fatti i ca##i tuoi" etc? ...

e la famosa e famigerata NETIQUETTE ???

ora, please, torniamo a parlare del sondaggio.. come ho cercato di fare anche nel thread da me aperto due giorni prima del nostro ADMIN.. ok?

forse non lo abbiamo capito ma far chiudere queste discussioni è proprio lo scopo di SASADF, in quanto è terrorizzato dal risultato di certe votazioni popolari.. e, fino a quando continueremo a caderci scadendo in offese personali, avrà sempre il suo buon counter e le sue autocelebrazioni..

forse dovremmo fare un sondaggio nuovo: VOGLIAMO VIETARE LE CELEBRAZIONI E LE AUTOCELEBRAZIONI? ... qualcuno mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Sasa',
    mi sa che ci sei cascato come un pollo
    Ma questo non lo giustifica. Caro sasa, non capisco proprio come mai non hai ancora imparato come funzionano le cose in questo forum

Emidio

Io a questo punto chiuderei questo 3d! mi appello ai moderatori ed all'admin altrimenti qua finisce a schifìo!

... appunto

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Io a questo punto chiuderei questo 3d! mi appello ai moderatori ed all'admin altrimenti qua finisce a schifìo!
    Citazione Originariamente scritto da pampie
    forse non lo abbiamo capito ma far chiudere queste discussioni è proprio lo scopo di SASADF, in quanto è terrorizzato dal risultato di certe votazioni popolari.. e, fino a quando continueremo a caderci scadendo in offese personali, avrà sempre il suo buon counter e le sue autocelebrazioni..
    alla fine ...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •