Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 269

Citazione Originariamente scritto da edivad82
    vbulletin non è un progetto amatoriale, e come ho già detto precedentemente, la grafica è quella di default con i colori cambiati (che sono i precedenti della versione vb2 di avforum) quindi il testing su quelle piattaforme è già stato fatto (almeno per il core dei template)
    Non so se sia colpa di vbulletin o dell'integrazione con il resto, ma insisto testatelo meglio.

Ciao
    Pacchio

Bene la possibilità di 10 faccine che permettono in un post particolarmente lungo di farsi capire meglio.

Mi sembra di aver notato un problema nel porting dei tag. Vedi ad esempio mio posto su Meedio: primi passi (nella sezione HTPC).

Le liste numeriche non sono state tradotte. Modificando il code con l'UPPERCASE e risalvando il post vanno nuovamente a posto.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Succede anche a voi che andando a sinistra nel collegamento Links (quello sotto Cerca) si apra una tendina resa però invisibile dal banner di Bari Hi-end?
    Ciao
    Gianluca
    Problema di Flash che si arroga uno z-index insuperabile . Ergo, o si sposta o si programma meglio la pagina...

Se premo Visualizza il primo messaggio non letto mi porta al primo messaggio del tread...
    E' possibile spostare ( o comunque allontanare ) i due tasti nuovi messaggi dal segna come già letti...l'errore è dietro l'angolo e perdere alcuni tread/risposte potrebbe essere spiacevole.

ragazzi...
    non funziona il tasto cerca...o meglio apre la finestra, ma poi dice che non ha trovato nulla (ho provato con la parola SDI...)

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ragazzi...
    non funziona il tasto cerca...o meglio apre la finestra, ma poi dice che non ha trovato nulla (ho provato con la parola SDI...)
    yes...devo reindicizzare il forum...lo faccio stanotte
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Problema di Flash che si arroga uno z-index insuperabile . Ergo, o si sposta o si programma meglio la pagina...
    già ho tolto i menù dhtml ed è a posto
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Come ho scritto nell'altro thread... il menu a tendina mi rimane sotto l'immagine che pubblicizza il Bari Hi-End... aiuto!!
    Anche a me!!!

In piu' a me qualche volta quando ho finito di scrivere il post, mi va' su
    "blanking page" (pagina non trovata)

gh ...gh ... mi sembro handicap ad usare questa nuova grafica

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ragazzi...
    non funziona il tasto cerca...
    Mah.... sembra che qualche 3d lo trovi, altri no (ho provato col mio nome con il quale firmo quasi sempre gli interventi.......). Ciao, Marcello.

Ma il bottone "messaggi dall'ultima visita" non tornerà più o sono io che non riesco a trovarlo.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Ma il bottone "messaggi dall'ultima visita" non tornerà più o sono io che non riesco a trovarlo.
    ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscritti
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Mi sembra di aver notato un problema nel porting dei tag. Vedi ad esempio mio posto su Meedio: primi passi (nella sezione HTPC).

Le liste numeriche non sono state tradotte. Modificando il code con l'UPPERCASE e risalvando il post vanno nuovamente a posto.
    Per meglio puntualizzare:

la precedente sintassi numerata era (a parte la tonda perchè non processi)

(list=1][*]
    (/list=1]

ora

(list=1][*]
    (/list]

Non si può fare nulla per risolvere in maniera retroattiva?

Altra cosuccia, guarda caso sempre sulle liste: non funziona il size tag. Se io scrivo del testo piccolo e ci infilo una lista, la lista rimane a size normale. Es.:

Testo grande - qui inizia il testo piccolo

ecco la lista nel tag

1. a
    2. b
    3. c

qui finisce il tag del testo piccolo
    - Testo grande

Citazione Originariamente scritto da edivad82
    ripeto, menù a sinistra, voce "Nuovi messaggi", oppure egosearch per i thread sottoscritti
    Hai ragione... sono un p...a
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

CHE SCHIFO ...

è tutto incasinato, sembra solo uno sfoggio di faccine inutili

il PROFILO è diventato davvero scomodo.. prima avevi la tua lista di AMICI ed era velocissimo mandare un MP con il collegamento diretto, potevi controllare al volo i messaggi privati, etc..

tutto occupava molto meno spazio e si riusciva a tenere molte informazioni nella stessa schermata

non è neanche immediato sapere chi è connesso e chi no in quel momento, prima era facilissimo sempre grazie al proprio profilo e la lista utenti amici..

spero tanto che non piaccia questa nuova grafica in quanto la trovo davvero un PEGGIORAMENTO NOTEVOLE

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •